Vai al contenuto

Ha senso chiedere spiegazioni o meglio lasciare perdere?


Jupiter

Messaggi raccomandati

Jupiter

Ciao ho provato a spiegare in modo approfondito nel mio diario. Giorni fa sono uscito con amici... Fine serata rimango solo con una che non conoscevo. Lei è esuberante io obbiettivamente timido introverso e noioso,obbiettivamente. Alla fine lei propone di scambiarci i numeri. Poco dopo la bacio, ci baciamo più volte, esploro il suo corpo ma senza penetrarla, comunque lei è molto coinvolta, ansima. Propongo più volte di appartarci ma non vuole. 

Messaggio il pomeriggio dopo, messaggio del cazzo... ma lei risponde dopo ore poi la invito x il giorno dopo ma dice che è incasinata. 

Ieri cancello il numero, oggi lo cancella anche lei. Abbiamo amici in comune e quindi è facile che ci rivedremo. Non capisco il razionale del cambio di atteggiamento... E vorrei chiederglielo. Quali potrebbero essere i motivi? Posso chiedere o faccio la figura del morto di figa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Ciao ho provato a spiegare in modo approfondito nel mio diario. Giorni fa sono uscito con amici... Fine serata rimango solo con una che non conoscevo. Lei è esuberante io obbiettivamente timido introverso e noioso,obbiettivamente. Alla fine lei propone di scambiarci i numeri. Poco dopo la bacio, ci baciamo più volte, esploro il suo corpo ma senza penetrarla, comunque lei è molto coinvolta, ansima. Propongo più volte di appartarci ma non vuole. 

Messaggio il pomeriggio dopo, messaggio del cazzo... ma lei risponde dopo ore poi la invito x il giorno dopo ma dice che è incasinata. 

Ieri cancello il numero, oggi lo cancella anche lei. Abbiamo amici in comune e quindi è facile che ci rivedremo. Non capisco il razionale del cambio di atteggiamento... E vorrei chiederglielo. Quali potrebbero essere i motivi? Posso chiedere o faccio la figura del morto di figa? 

Lascia stare.

Al 90% ha in testa/frequenta ecc....tipi che le piacciono di più.

Tutto qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Lascia perdere, faresti davvero la figura del morto di figa. Certe situazioni vanno “consumate” al momento. Vai oltre e se la reincontri, come se nulla fosse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
4 minuti fa, Entropia ha scritto:

Certe situazioni vanno “consumate” al momento

Vero, ma non ha voluto lei. Forse l'ho proposto in modo poco sessuale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Lascia stare.

Al 90% ha in testa/frequenta ecc....tipi che le piacciono di più.

Tutto qui

Io non cerco relazioni. X me non sarebbe un problema e prima gliel'ho detto. 

Il numero me l'ha chiesto lei. È quello lo strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Anche  a me successo. Non le interessi abbastanza e sta frequentando qualcuno che le piace di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
14 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Posso chiedere o faccio la figura del morto di figa?

Credo sia la cosa peggiore che tu possa fare.

15 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Quali potrebbero essere i motivi?

Domanda inutile e disfunzionale, non c'è risposta.

15 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Ieri cancello il numero,

Perché hai cancellato il numero? Magari ho frainteso ma mi sembra un comportamento da ragazzina.

16 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Abbiamo amici in comune e quindi è facile che ci rivedremo

Questo è il nucleo di tutto.

Fingi che non sia successo nulla, niente bronci, scazzi, comportamenti passivo-aggressivi, sei perfettamente a tuo agio nelle scemenze dei bambini (in realtà non lo sei, e ci devi lavorare sopra, però in questo caso, se vuoi concludere qualcosa con lei, fingi di non esserti nemmeno accorto del suo comportamento).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Cerco sempre una spiegazione razionale. Ma le donne non lo sono...

Ho pensato tutti i motivi... 

Prima può aver ripensato alla nostra discussione poco esaltante... Poi ho pensato che magari ha tastato il mio cazzo che non era in tiro xchè avevo la vescica che esplodeva... Poi che non l'ho toccata in modo troppo eccitante, poi che le ho scritto un messaggio del cazzo, poi che si vede con un altro... 

Ma chi lo sa, volevo chiedere spiegazioni ma forse non è la strada giusta. 

In realtà sapevo bene cosa non devo fare ma ero a un passo da scriverle e così ho dirottato qui la mia sfiga! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché hai cancellato il numero? Magari ho frainteso ma mi sembra un comportamento da ragazzina.

Ho cancellato il numero xché mi è partita una chiamata mentre volevo chiamare un amico e x non rischiare di scriverle

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Ho cancellato il numero xché mi è partita una chiamata mentre volevo chiamare un amico e x non rischiare di scriverle

Ma lei se n'è accorta?

Comunque ci devi lavorare sopra, troppe ansie, troppa ricerca di spiegazioni razionali, devi aumentare le tue possibilità con le donne...

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...