Vai al contenuto

Momentanea situazione antidonne?


LegoBaffo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Edo ha scritto:

@LegoBaffo il fatto che tu esca da una brutta situazione sentimentale si percepisce, le donne lo percepiscono e questo è antisesso ("perché dovrei dargliela io per fare da chiodo scaccia chiodo?"). Inoltre il fatto che tu stia facendo da badante ai tuoi genitori è un aspetto negativo ulteriore, un po' come se tu fossi un padre single con dei figli a cui star dietro. Hai 36 anni, una di 31 e una di 27 sceglieranno te solo se sono veramente brutte e nessuno se le caga, ma perché dovrebbero scegliere te se possono avere l'uomo magari della tua stessa età ma senza situazioni di problematiche familiari?? Da qui a 6-8 mesi è un tempo lunghissimo: io, per esempio, mi stufavo dei trombamici dopo tre mesi. Se voglio sesso voglio uno disponibile per me, se voglio una relazione di certo non vado da uno con precedenti problemi sentimentali o che nel breve periodo sarà sempre incasinato e stressato perché deve star dietro ai genitori anziani. Chiamatemi pure superficiale

Non comprendo il tuo ragionamento.

Non credo che lui imposti le cose parlando di qualcosa di più duraturo.Se ci si piace, che limite sarebbe quello di aver dei genitori da aiutare o una storia passata che ancora ti logora?

Dici che le donne per fare del sesso stiano a valutare tutto questo?Io credevo valutassero altro.Poi, sicuramente, in questo caso, magari avendone altri a tiro, avranno tratto le loro conclusioni, ma allontanarsi così, boh...

Anche perché, tornando al discorso di prima, mi sembra un uomo degno di stima, altroché, di certo non uno che voglia far pesare agli altri la propria condizione, per cui tutt'altro che antisesso.

PS: ragazzi/uomini poco stressati in questa epoca non li vedo in giro, se non è una situazione, magari è un'altra, ma ognuno ha le sue paturnie, purtroppo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, Edo ha scritto:

@LegoBaffo il fatto che tu esca da una brutta situazione sentimentale si percepisce, le donne lo percepiscono e questo è antisesso ("perché dovrei dargliela io per fare da chiodo scaccia chiodo?"). Inoltre il fatto che tu stia facendo da badante ai tuoi genitori è un aspetto negativo ulteriore, un po' come se tu fossi un padre single con dei figli a cui star dietro. Hai 36 anni, una di 31 e una di 27 sceglieranno te solo se sono veramente brutte e nessuno se le caga, ma perché dovrebbero scegliere te se possono avere l'uomo magari della tua stessa età ma senza situazioni di problematiche familiari?? Da qui a 6-8 mesi è un tempo lunghissimo: io, per esempio, mi stufavo dei trombamici dopo tre mesi. Se voglio sesso voglio uno disponibile per me, se voglio una relazione di certo non vado da uno con precedenti problemi sentimentali o che nel breve periodo sarà sempre incasinato e stressato perché deve star dietro ai genitori anziani. Chiamatemi pure superficiale

Con ogni probabilità hai ragione sulla prima parte, la fai un po' troppo pesante sulla seconda; è più equa come l'ha detta Nova, cioè che se hanno da scegliere magari preferiscono i meno problemi

c'è da dire che in effetti è un po' diverso, io dico quello che è, e cioè che starei a xxx e sono residente lì, ma di fatto sto a zzz perché così cosà e, almeno sulle prime, non vedo fughe a gambe levate. Con range sui 25 - 35 - 45.

Ma mi ricordo un momento molto brutto, svariati anni fa, in cui mi chiedevo mah, la mia faccia è sempre quella, il fisico più o meno, anche l'auto e il resto sono sempre uguali, com'è che che non batto più chiodo? Anzi, prima magari qualcuna almeno buttava l'occhio, più nemmeno quello. Il problema ero io.     

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
26 minuti fa, Edo ha scritto:

@LegoBaffo il fatto che tu esca da una brutta situazione sentimentale si percepisce, le donne lo percepiscono e questo è antisesso ("perché dovrei dargliela io per fare da chiodo scaccia chiodo?"). Inoltre il fatto che tu stia facendo da badante ai tuoi genitori è un aspetto negativo ulteriore, un po' come se tu fossi un padre single con dei figli a cui star dietro. Hai 36 anni, una di 31 e una di 27 sceglieranno te solo se sono veramente brutte e nessuno se le caga, ma perché dovrebbero scegliere te se possono avere l'uomo magari della tua stessa età ma senza situazioni di problematiche familiari?? Da qui a 6-8 mesi è un tempo lunghissimo: io, per esempio, mi stufavo dei trombamici dopo tre mesi. Se voglio sesso voglio uno disponibile per me, se voglio una relazione di certo non vado da uno con precedenti problemi sentimentali o che nel breve periodo sarà sempre incasinato e stressato perché deve star dietro ai genitori anziani. Chiamatemi pure superficiale

Ma no, superficiale no, è il tuo sentire.

Però stai ragionando in astratto. Se una persona ti interessa, ti interessa anche se momentaneamente vive sotto ad un ponte. Chiaro, se poi vuole fare il barbone, la valutazione cambia. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

però a me sta cosa ha parecchio lasciato l'amaro in bocca... è una situazione temporanea come dicevo, penso che per primi mesi del 2022 tutto si sistemerà e tornerò alla mia autonomia fuori casa genitoriale e  alla normalità.. però onestamente non so come gestirla ad ora... ho bisogno di conoscere nuove ragazze per poter levarmi dalla testa una ma così mi è difficile... qualche consiglio? dite che la situazione in cui sono è totalmente antisesso o che ho beccato io due stupide superficiali?

Nessuna delle due, semplicemente è un problema per te e quindi lo diventa per gli altri

Sono stato a casa con mia mamma fino a qualche mese fa, ho 32 anni, e sono uscito con ragazze che erano fuori di casa da quando ne avevano 16, se non pesa a te, non pesa a loro, easy

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guts
2 hours ago, LegoBaffo said:

Non mi aspettavo di trovarmi in una situazione così con l'altro sesso. Stupidamente pensavo "ma si, chissenefrega, capiscono se spiego... massimo si va a casa della lei di turno".. e ciò valeva per ogni sfaccettatura del rapporto.. sia per quanto riguarda il sesso, che per una cena, film, birra veloce o chi più ne ha più ne metta...

Imo @Back Door Man ha detto tutto. Le tipe vogliono vantaggi.

Ti sei tuffato in una situazione senza calcolare anche questo specifico svantaggio. E, non per fare il pessimista, ma penso anche ti sei mezzo-scavato una fossa, nel senso che ora se volessi cavartene fuori i tuoi genitori e fratelli vedrebbero questo ripensamento come un "tradimento" di uno che si sta rimangiando la parola data (giustamente IMO). 

Sembri sicuro che sta situazione "temporanea" durerà ""solo"" fino al 2022. Lo spero per te, ma hai garanzie?  Hai preso pre-accordi del tipo "nel bene e nel male nel 2022 torno per i cazzi miei, non sono figlio unico?" Perché SE fossi SICURO, allora la soluzione è "dolorosa" ma semplice: portare pazienza per 6 mesi. 

Così a puro istinto basato sul nulla, il rischio che sta permanenza si protragga è alto e che "i primi mesi del 2022" diventerà "metà 2022" e poi chissà cos'altro.

Considera che organizzare un trasloco ce ne vuole e ci possono essere mille intoppi, e che i tuoi genitori potrebbero dare per scontata la tua permanenza (che magari dal tuo punto di vista è illogico, ma a loro hai chiesto?). 

Modificato da Guts
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

Al che, d'accordo con i miei fratelli (che han tutti famiglia), ho deciso di tornare momentaneamente a casa con i miei per dar loro una mano. Prima stavo in affitto in città, mentre ora ho deciso che quando la situazione si sarà normalizzata vedrò di comprarmi casa nello stesso paese.

Ciao omonimo coi baffi 😄 benvenuto!

 

Ho letto la tua storia e, per quanto riguarda le ragazze, condivido ciò che ha detto @kkk4 dopotutto le tipe con cui hai preso contatti avevano una loro casa in cui potevate stare insieme, a conoscervi e magari scopare, quindi i motivi per cui la cosa non è proseguita sono altri

 

e comunque due pali non fanno una statistica ( cit. ) ☺️

 

magari sentendoti tu in "difetto" in qualche modo, lo hai trasmesso a loro ( in questo le donne hanno dei sensori iper sensibili ), magari sei andato a pescare nel paesino e quindi ognuna si fa delle paranoie, la situazione è troppo complessa per fare delle ipotesi basate sulle risposte che ti hanno dato ste due tipelle

 

A mio parere dovresti riflettere sulla parte che ho citato, ovvero, perché hai preso la decisione di tornare dai tuoi? 

 

Non c'è nulla di male, ma se fossi in te prima di comprare un appartamento in zona attenderei di essere un pochino più tranquillo e di essere uscito mentalmente ed emotivamente da questa situazione

 

è stato un anno difficile per tanti, ma passerà sicuramente, ciò che potrebbe non passare così in fretta sono le cazzate fatte nel frattempo, tipo accollarsi un mega mutuo .... per cosa? 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

dite che la situazione in cui sono è totalmente antisesso o che ho beccato io due stupide superficiali?

Entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, LegoBaffo said:

Strana situazione. Temporanea (spero, credo). Vi spiego meglio.

Premessa: I miei sono anziani e han iniziato ad avere problemi di salute. Non gravissimi ma nemmeno i famosi acciacchini. Al che, d'accordo con i miei fratelli (che han tutti famiglia), ho deciso di tornare momentaneamente a casa con i miei per dar loro una mano. Prima stavo in affitto in città, mentre ora ho deciso che quando la situazione si sarà normalizzata vedrò di comprarmi casa nello stesso paese.

Chapter 1 (ed unico): non mi sono mai fatto problemi ad approcciare ragazze nei bar, ed ultimamente per uscire dalla mia fissa del post precedente, sto cercando di conoscerne il più possibile, dicono che chiodo scaccia chiodo... ne ho conosciute due in queste ultime settimane... carine, simpatiche... si era creato un buon feeling..ci siamo visti qualche volta, ci siamo sentiti su whatsapp... poi tra una chiacchiera e l'altra si va a finire sempre sul "dove stai.." e li mi tocca spiegare la situazione... ed entrambe le volte ho notato sguardi e comportamenti che sembravano dire "ma guarda questo che sfig**to" contrapposti a parole di comprensione...e da li, il giorno dopo... sparite (ed onestamente dopo 2 o 3 messaggi mandati a cui ho ricevuto risposte monosillabi ho lasciato perdere)...

però a me sta cosa ha parecchio lasciato l'amaro in bocca... è una situazione temporanea come dicevo, penso che per primi mesi del 2022 tutto si sistemerà e tornerò alla mia autonomia fuori casa genitoriale e  alla normalità.. però onestamente non so come gestirla ad ora... ho bisogno di conoscere nuove ragazze per poter levarmi dalla testa una ma così mi è difficile... qualche consiglio? dite che la situazione in cui sono è totalmente antisesso o che ho beccato io due stupide superficiali?

Ciao. Mi dispiace per la situazione con i tuoi, spero si risolva presto, ma non credere che sia così facile svincolarsi in pochi mesi da una situazione del genere, comprare casa etc. Ci vuole tempo.

Per le fighe credo che il target sia anche sbagliato. Una di 27 anni (la mia età) con uno di 36 al 99% vuol sistemarsi e quando vede sti problemi... ovviamente la geografia conta tantissimo.

Io per dire vivo con mia madre (è l'unico parente che ho) ed effettivamente viene visto come un problema da quelle che mi vogliono solo per soldi/sistemarsi etc. Quindi la cosa non è così negativa...in fondo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

come dire...chiuse, meno recettive... più incentrate al mondo social che a quello reale... e dunque con meno collegate alla realtà e hai problemi della vita reale... sembra che la vita per loro sia più collegata alla finzione virtuale

In realtà per me nulla di nuovo sotto il sole... la persona media tende più a comprendere i prpblemi propri che quelli degli altri..

 

Anche nel caso in cui la tua lei non scappi immediatamente ci penserebbero parenti e amiche e metterle la pulce nell orecchio .

Io con la prossima di omettere/glissare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, LegoBaffo said:

ma ho notato che le ragazze in questo periodo mi sembrano diventate più.. come dire...chiuse, meno recettive... più incentrate al mondo social che a quello reale... e dunque con meno collegate alla realtà e hai problemi della vita reale... sembra che la vita per loro sia più collegata alla finzione virtuale... che poi.. non è solo per le donne ma anche per molti ragazzi ho visto... anche se in misura inferiore..

Io mi sono un po' svegliato dal letargo ultimamente.

Vedo con occhi nuovi.

Sbaglierò, sarò presuntuoso, ma queste ragazze che frequentano le app, che sono scollate dalla realtà etc IMO non possono essere definite "normali". Che siano in tante a essere messe male non le eleva di un millimetro.

Sono delle disturbate mentali. Non vale la pena chattarci, parlarci, cercare di capire cosa significa la tal risposta e il like e le storie su Instagram e le seghe, e questo e quest'altro.

Ci diventate scemi a stare dietro alle sceme.

Alle donne Tinder non serve.

Possono scegliere sotto casa.

E allora perché stanno su Tinder?

Per altre finalità.

Per mettersi in mostra (ok) spesso con foto truccate

Perché lo fanno tutte (emulazione)

Per i fallower gratis (siamo già borderline)

Per prostituirsi (ok)

E alcune (molte) perché non hanno una vita vera, perché sono disturbate psichiche

Basta leggere qualche bio a caso per averne prova.

Mi correggo: più che le bio le didascalie da cartolina con le perle di saggezza che regalano.

 

Modificato da Back Door Man
Aggiunta
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...