Vai al contenuto

Momentanea situazione antidonne?


LegoBaffo

Messaggi raccomandati

Back Door Man
On 7/8/2021 at 9:48 AM, LegoBaffo said:

Come dicevo, anche i miei fratelli aiutano. Lavorando tutti e tre dobbiamo dividerci i compiti. Non mi son beccato tutta io la "grana". Essendo io in affitto e a circa 40 minuti di auto, e non avendo impegni sentimentali, di comune accordo abbiamo deciso che tra i tre ero quello che in questi mesi in cui avranno bisogno di aiuto. Onestamente la cosa non mi pesa. Tanto, ripeto, tra qualche mese sarò nuovamente autonomo e fuori casa.

Secondo me i tuoi fratelli ti hanno fregato.

Siccome sei in affitto e non hai impegni sentimentali puoi stare un altro po' senza impegni sentimentali.

Poi si scopre che non hai capito bene la situazione.

La tempistica non è certa, potrebbe essere un tempo più lungo.

Poi pensavi che alle donne non importasse.

I tuoi fratelli pensavano che fosse giusto che toccasse a te.

Stai un po' senza trombare, tanto fra qualche mese è tutto finito.

Speri.

 

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, maidiremai said:

ma lui ha la scorta di teli da letto da infermeria, e mentre lo distendono si mettono d'accordo su chi lecca per primo 

Deve anche portare da bere sennò lei ha la bocca secca e non può fargli il bj.

Come da thread etc

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo

Rieccomi. Scusatemi ma son stati due giorni lavorativi assurdi.

Allora. Per quanto riguarda la fratellanza ripeto che la divisione dei compiti c'è, è certa e viene espletata. Ci stiamo dando una mano tutti e tre. In base ad orari lavorativi ed impegni vari. Avendo figli e compagne non potevano trasferirsi con i miei per così tanto tempo. La scelta ricaduta su di me è stata "il male minore". 

Chiarito tale punto, la situazione sta già migliorando. Seppur, come dicevo, non erano i classici acciacchetti, la situazione, anche se non rosea, ha permesso questo recupero. Dunque la data del 2022 è quasi certa. Sto già vedendo case (son appena tornato da un appuntamento dove ho visto un appartamento). I miei genitori sanno ciò e non stanno assolutamente cercando ne di trattenermi ne altro. Avete ragione però sul fatto che i miei (come credo qualsiasi persona anziana) pensano che molte cose siano ad essi dovute. Però basta munirsi di un po' di santa pazienza ed il gioco è fatto! 

Per quanto riguarda il fatto che le ragazze "annusano" il fatto che tale situazione mi pesi può essere vero. Mi spiego meglio: dopo anni di indipendenza è difficilissimo tornare alla casa base. E questa è la cosa che mi ha pesato (e mi pesa) di più. Per il resto, e lo dico con tutta l'onestà di cui dispongo, aiutare i miei non mi crea nessunissimo problema. Anzi, sotto da un certo punto di vista se lo meritano visti i grandi sacrifici fatti per me (e per i miei fratelli). Passatemi il termine "duro": è una sorta di "risarcimento" per tutto quello fatto da loro nel corso degli anni

Il discorso casa di riposo non è mai stato preso e mai sarà preso in considerazione. Questo per delle mie regole morali. Giuste o sbagliate che siano. La badante sarà l'extrema ratio. Credo sia una forma di rispetto nei loro confronti. Ripeto questo è quel che penso io, una sorta di tempra morale. Poi potete essere d'accordo o meno con ciò ma reputo ingiusto privare i miei di tutto quello che hanno costruito negli anni (la casa, le loro abitudini, le loro amicizie etc etc). Dunque sarei quasi disposto a non farmi una donna per anni piuttosto che "abbandonarli" a loro stessi chiudendoli in case per la terza età (affermazione molto forte, quasi provocatoria). Alla fine è un cerchio.

Tornando al discorso ragazze: non è che a loro dico subito di come è la situazione. Tale discorso esce sempre dopo già qualche serata passata assieme. Dunque si parla già di settimane di frequentazione. Con entrambe sembrava andare tutto bene, anzi erano loro quelle prese. E' questo che mi ha fatto pensare. 

Alla fine io non cerco un qualcosa di prestabilito. Non vado a conoscere una con un predeterminato intento. Dunque non cerco sesso, storie o altro. Quel che arriva arriva. Non mi precludo nulla. Cerco di essere il più easy possibile. Non sono un marcantonio, anzi. Sono un ragazzo nella media. Però intelligenza, modi di fare e la mia leggerezza alla fine spesso fanno colpo. 

Dite che sentono che sono ancora in fissa per quella che mi ha usato come compagnia virtuale nel lockdown per poi sfancularmi? Questo probabilissimo. Però anche qua. Se sentivano questa mia fissa... alla fine penso che dopo 2 o 3 serate assieme avrebbero cercato di levarsi di torno. 

Boh. Io ultimamente vedo in giro un'aridità femminile che metà ne basta. Naturalmente non sto facendo di tutta l'erba un fascio. Ci sono anche tantissime ragazze meravigliose da frequentare. Però ormai la maggior parte di esse sono adepte del culto di Narciso. La loro vita gira intorno a like virtuali ed abbondanza di pretendenti. Io sono convinto di essere stato messo da parte solo perché un altro, che magari le prendeva di meno, ha potuto garantire loro più.. non so come chiamarlo... Alla fine credo che nel loro inconscio di essere stato tacciato come uno di quei famosi bamboccioni che la società ripudia e anche se avevo tantissime frecce al mio arco ciò le ha rese secche come il Sahara...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sono assolutamente in sintonia con te, ma ti dico anche che oltre alla tempra morale dovrai averne una psicofisica grandiosa, perché i mesi passano e logorano

sulle ragazze aride e vanesie (o schizzate)...  beh, rispecchiano molto l'umanità attuale che ci circonda, dipende poco dalla tua situazione secondo me; capisco la tua delusione per quelle che si sono rivelate dopo esserti sembrate diverse, però, come ho detto varie altre volte, non capisco le settimane di chat e frequentazioni a raccontarsi e sviscerare: se una ti attizza non ti serve perderci tempo, se sì credo che dovresti essere molto molto più diretto, rischi che il darti del bamboccione sia una scusa per concludere    

Modificato da maidiremai
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, LegoBaffo said:

Rieccomi. Scusatemi ma son stati due giorni lavorativi assurdi.

Allora. Per quanto riguarda la fratellanza ripeto che la divisione dei compiti c'è, è certa e viene espletata. Ci stiamo dando una mano tutti e tre. In base ad orari lavorativi ed impegni vari. Avendo figli e compagne non potevano trasferirsi con i miei per così tanto tempo. La scelta ricaduta su di me è stata "il male minore". 

Chiarito tale punto, la situazione sta già migliorando. Seppur, come dicevo, non erano i classici acciacchetti, la situazione, anche se non rosea, ha permesso questo recupero. Dunque la data del 2022 è quasi certa. Sto già vedendo case (son appena tornato da un appuntamento dove ho visto un appartamento). I miei genitori sanno ciò e non stanno assolutamente cercando ne di trattenermi ne altro. Avete ragione però sul fatto che i miei (come credo qualsiasi persona anziana) pensano che molte cose siano ad essi dovute. Però basta munirsi di un po' di santa pazienza ed il gioco è fatto! 

Per quanto riguarda il fatto che le ragazze "annusano" il fatto che tale situazione mi pesi può essere vero. Mi spiego meglio: dopo anni di indipendenza è difficilissimo tornare alla casa base. E questa è la cosa che mi ha pesato (e mi pesa) di più. Per il resto, e lo dico con tutta l'onestà di cui dispongo, aiutare i miei non mi crea nessunissimo problema. Anzi, sotto da un certo punto di vista se lo meritano visti i grandi sacrifici fatti per me (e per i miei fratelli). Passatemi il termine "duro": è una sorta di "risarcimento" per tutto quello fatto da loro nel corso degli anni

Il discorso casa di riposo non è mai stato preso e mai sarà preso in considerazione. Questo per delle mie regole morali. Giuste o sbagliate che siano. La badante sarà l'extrema ratio. Credo sia una forma di rispetto nei loro confronti. Ripeto questo è quel che penso io, una sorta di tempra morale. Poi potete essere d'accordo o meno con ciò ma reputo ingiusto privare i miei di tutto quello che hanno costruito negli anni (la casa, le loro abitudini, le loro amicizie etc etc). Dunque sarei quasi disposto a non farmi una donna per anni piuttosto che "abbandonarli" a loro stessi chiudendoli in case per la terza età (affermazione molto forte, quasi provocatoria). Alla fine è un cerchio.

Tornando al discorso ragazze: non è che a loro dico subito di come è la situazione. Tale discorso esce sempre dopo già qualche serata passata assieme. Dunque si parla già di settimane di frequentazione. Con entrambe sembrava andare tutto bene, anzi erano loro quelle prese. E' questo che mi ha fatto pensare. 

Alla fine io non cerco un qualcosa di prestabilito. Non vado a conoscere una con un predeterminato intento. Dunque non cerco sesso, storie o altro. Quel che arriva arriva. Non mi precludo nulla. Cerco di essere il più easy possibile. Non sono un marcantonio, anzi. Sono un ragazzo nella media. Però intelligenza, modi di fare e la mia leggerezza alla fine spesso fanno colpo. 

Dite che sentono che sono ancora in fissa per quella che mi ha usato come compagnia virtuale nel lockdown per poi sfancularmi? Questo probabilissimo. Però anche qua. Se sentivano questa mia fissa... alla fine penso che dopo 2 o 3 serate assieme avrebbero cercato di levarsi di torno. 

Boh. Io ultimamente vedo in giro un'aridità femminile che metà ne basta. Naturalmente non sto facendo di tutta l'erba un fascio. Ci sono anche tantissime ragazze meravigliose da frequentare. Però ormai la maggior parte di esse sono adepte del culto di Narciso. La loro vita gira intorno a like virtuali ed abbondanza di pretendenti. Io sono convinto di essere stato messo da parte solo perché un altro, che magari le prendeva di meno, ha potuto garantire loro più.. non so come chiamarlo... Alla fine credo che nel loro inconscio di essere stato tacciato come uno di quei famosi bamboccioni che la società ripudia e anche se avevo tantissime frecce al mio arco ciò le ha rese secche come il Sahara...

 

La regola è sempre quella:

Girls just want to have fun.

 

So di essere stato duro nei miei commenti. È che ci sono passato.

Ripensandoci si innescò una spirale di sfiga che mi ha fatto perdere anni.

Ma sto parlando della mia situazione che è diversa dalla tua etc.

Ti auguro davvero che tu ti liberi nei tempi previsti.

Mi sorge una curiosità che non è volta a criticarti: hai intenzione di comprare casa con mutuo?

Attento a quello che fai.

Se è per stare vicino ai tuoi, tale spesa deve essere divisa fra tutti i figli.

E se i miei commenti un po' duri sono serviti a chiarirti meglio le cose, per me va bene così.

2 hours ago, LegoBaffo said:

Alla fine io non cerco un qualcosa di prestabilito. Non vado a conoscere una con un predeterminato intento. Dunque non cerco sesso, storie o altro. Quel che arriva arriva. Non mi precludo nulla.

Per me è segno che sei sano. Mi fa piacere.

Tieni a mente che gli anziani con gli anni tendono ad aumentare gli acciacchi.

E anche che la pazienza finisce. Ora c'è l'hai ma sarà messa a dura prova.

Rispetto il tuo punto di vista: i tuoi ti hanno fatto del bene, glielo rendi.

Ho assistito mia nonna negli ultimi anni di vita: mi è pesato zero. Mi ha cresciuto al posto di mia madre.

Quando poi ho cominciato a fare la stessa cosa con mia madre, per senso del dovere, in breve tempo la mia pazienza finì. E pure la salute.

Forse era destino che ci passassi. Fino ad allora non la conoscevo davvero.

Mi è costata troppo.

Però l'ho capita. Meglio tardi che mai.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
2 ore fa, LegoBaffo ha scritto:

Rieccomi. Scusatemi ma son stati due giorni lavorativi assurdi.

Allora. Per quanto riguarda la fratellanza ripeto che la divisione dei compiti c'è, è certa e viene espletata. Ci stiamo dando una mano tutti e tre. In base ad orari lavorativi ed impegni vari. Avendo figli e compagne non potevano trasferirsi con i miei per così tanto tempo. La scelta ricaduta su di me è stata "il male minore". 

Chiarito tale punto, la situazione sta già migliorando. Seppur, come dicevo, non erano i classici acciacchetti, la situazione, anche se non rosea, ha permesso questo recupero. Dunque la data del 2022 è quasi certa. Sto già vedendo case (son appena tornato da un appuntamento dove ho visto un appartamento). I miei genitori sanno ciò e non stanno assolutamente cercando ne di trattenermi ne altro. Avete ragione però sul fatto che i miei (come credo qualsiasi persona anziana) pensano che molte cose siano ad essi dovute. Però basta munirsi di un po' di santa pazienza ed il gioco è fatto! 

Per quanto riguarda il fatto che le ragazze "annusano" il fatto che tale situazione mi pesi può essere vero. Mi spiego meglio: dopo anni di indipendenza è difficilissimo tornare alla casa base. E questa è la cosa che mi ha pesato (e mi pesa) di più. Per il resto, e lo dico con tutta l'onestà di cui dispongo, aiutare i miei non mi crea nessunissimo problema. Anzi, sotto da un certo punto di vista se lo meritano visti i grandi sacrifici fatti per me (e per i miei fratelli). Passatemi il termine "duro": è una sorta di "risarcimento" per tutto quello fatto da loro nel corso degli anni

Il discorso casa di riposo non è mai stato preso e mai sarà preso in considerazione. Questo per delle mie regole morali. Giuste o sbagliate che siano. La badante sarà l'extrema ratio. Credo sia una forma di rispetto nei loro confronti. Ripeto questo è quel che penso io, una sorta di tempra morale. Poi potete essere d'accordo o meno con ciò ma reputo ingiusto privare i miei di tutto quello che hanno costruito negli anni (la casa, le loro abitudini, le loro amicizie etc etc). Dunque sarei quasi disposto a non farmi una donna per anni piuttosto che "abbandonarli" a loro stessi chiudendoli in case per la terza età (affermazione molto forte, quasi provocatoria). Alla fine è un cerchio.

Tornando al discorso ragazze: non è che a loro dico subito di come è la situazione. Tale discorso esce sempre dopo già qualche serata passata assieme. Dunque si parla già di settimane di frequentazione. Con entrambe sembrava andare tutto bene, anzi erano loro quelle prese. E' questo che mi ha fatto pensare. 

Alla fine io non cerco un qualcosa di prestabilito. Non vado a conoscere una con un predeterminato intento. Dunque non cerco sesso, storie o altro. Quel che arriva arriva. Non mi precludo nulla. Cerco di essere il più easy possibile. Non sono un marcantonio, anzi. Sono un ragazzo nella media. Però intelligenza, modi di fare e la mia leggerezza alla fine spesso fanno colpo. 

Dite che sentono che sono ancora in fissa per quella che mi ha usato come compagnia virtuale nel lockdown per poi sfancularmi? Questo probabilissimo. Però anche qua. Se sentivano questa mia fissa... alla fine penso che dopo 2 o 3 serate assieme avrebbero cercato di levarsi di torno. 

Boh. Io ultimamente vedo in giro un'aridità femminile che metà ne basta. Naturalmente non sto facendo di tutta l'erba un fascio. Ci sono anche tantissime ragazze meravigliose da frequentare. Però ormai la maggior parte di esse sono adepte del culto di Narciso. La loro vita gira intorno a like virtuali ed abbondanza di pretendenti. Io sono convinto di essere stato messo da parte solo perché un altro, che magari le prendeva di meno, ha potuto garantire loro più.. non so come chiamarlo... Alla fine credo che nel loro inconscio di essere stato tacciato come uno di quei famosi bamboccioni che la società ripudia e anche se avevo tantissime frecce al mio arco ciò le ha rese secche come il Sahara...

 

Dovrebbero essere i tuoi genitori a decidere di pesare il meno possibile sui figli, io trovo ingiusto pure trasformarsi in badante per anni per riconoscenza. Ok aiutare, ma aspettarsi che i figli si dedichino H24 sacrificando la propria vita mi sembrerebbe egoista e pretenzioso, ma d'altronde in un paese che ormai è una gerontocrazia mi pare che sia una mentalità diffusa.

Per quanto riguarda le donne non aspettarti granché, può capitare di trovare qualche perla rara ma la maggior parte di loro è ormai fritta dal potere amplificato dai social, possono permettersi di scartare per qualsiasi minima stronzata, tanto sanno di avere la fila.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 8/7/2021 at 09:48, LegoBaffo ha scritto:

Non mi aspettavo di trovarmi in una situazione così con l'altro sesso. Stupidamente pensavo "ma si, chissenefrega, capiscono se spiego... massimo si va a casa della lei di turno".. e ciò valeva per ogni sfaccettatura del rapporto.. sia per quanto riguarda il sesso, che per una cena, film, birra veloce o chi più ne ha più ne metta...

Scusa se mi intrometto… Questo problema non sarebbe un problema se tu avessi accanto una persona che ha scelto di stare con te. Lo farebbe nel bene e nel male e ti comprenderebbe. Discorso un po’ diverso per ragazze al momento per te “estranee”..

Provo a darti il mio punto di vista, poi magari sbaglio eh!

Allora, sono una donna di circa la tua età, quindi nella fase della ricerca della persona “giusta” teoricamente. Ho frequentato diversi casi umani nel frattempo e inizio ad avere i campanelli di allarme molto prima rispetto al passato, vuoi per il vissuto vuoi per esperienza ecc. In fase di conoscenza mi dici che stai dai tuoi. Sicuramente nella mia testa, non sono punti a tuo vantaggio perché purtroppo non ti conosco e la situazione che dici di essere temporanea potrebbe non esserlo. Mi immagino già un accollo a casa mia, dove io devo fare la spesa e accoglierti sempre da me…

Sai cosa? Se fossi innamorata non sarebbe un problema, ma così….. mi fa storcere la bocca. Brutto da dirsi lo so 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...