Vai al contenuto

Promiscuita' e possessivita'


Mya

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Che figata.

Ma solo in veneto vi fate pagare per dare calci, schiaffi e pugni?

Coglioni noi che li diamo gratis.

Per noi veneti il lavoro è sacro, di qualsiasi cosa si tratta. E il dio denaro non ammette eccezioni😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non è vero.

Le 120 giornate.

(Il libro) Me lo regalò una ragazza di 15 anni. Io ne avevo 18.

Facevamo porcate 😍

Però Sade non mi piace.

Eccessivo.

 

Eccessivo eroticamente, filosoficamente... anche, però va interpretato. 

Ma lode a te per averlo letto, sul serio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
33 minuti fa, RAWolf ha scritto:

allora "se tu - allora anche io"

Oh sempre meglio di "non sei tu, sono io"

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, Edo said:

Perché lui è molto insicuro. Ora sta a te stabilire se vuoi sottomerti alle sue regole o mandarlo a quel paese e goderti la vita (che è una e breve) 

Io non avrei dubbi (in una situazione come la tua è successo proprio che lui voleva impedirmi di vedere altri mentre lui vedeva altri e altre) ma io non sono te

Ho i conati di vomito. 
Ora perche' un maschio e' connesso con il proprio sentire biologico - deve essere etichettato come insicuro a priori. 
Certo, facile giudicare quando voi questo istinto non ce lo avete proprio! 

Lo stesso maschio probabilmente lascerebbe che le altre 10 tipe che vede si facciano chi vogliono. 
Ma 'sente di pancia' che vorrebbe di piu' da quella particolare tipa in questione. Quello che voi femmine chiamereste "ponte per il futuro", o "relazione".
Ma invece di vedere la cosa alla luce di quel che voi femmine volete, non va bene che sia lui a voler vedere un briciolo di dedizione da parte vostra per corrispondere investimento. 

Capiamoci: 

[ caso A ] 
renzo e lucia si incontrano. e' chiaro che sono solo trombamici e che entrambi vedano altri (ok per il gioco delle dissimmetrie, renzo altre 2, lucia altri 25 :) ). 
renzo non ci si prova neanche a rendere lucia "monogama". ha tutto l'interesse a tenerla libertina qual e'.  

... a meno che non si sia preso una cotta/sbandata paurosa (che capita a quelli che di sesso ne vedon poco, per cui se ne ha altre 2, non e' il caso comunque). se poi lucia ha accalappiato renzo proprio perche' affamato... pianga se stessa.

[ caso B ] 
renzo e lucia si incontrano. trombano. lei ne sta vedendo altri 25, ma non lo fa capire. lui magari ne ha due a giro ma una e' in vacanza e l'altra tiene il muso per un motivo del cazzo. 
ora dopo la scopata, lucia si lancia in coccole effusioni e domande della minchia tipo "cosa siamo noi" ecc. 
e magari si sbilancia con un "magari potrei anche fissarmi con te" (che non vuol dire niente, ma a un orecchio di un maschietto suona come "ti do la certezza della paternita'"). 

ora renzo pensa che magari potrebbe continuare ad avere le due a giro e anche lucia - la quale ha specificato che diventerebbe monogama a lui -> certezza di paternita' <- investimento. 

quindi ora renzo deve decidere se investire, in cambio della di-lei promessa di certezza di paternita' (dalla quale seguono anche oneri quali responsabilita', investimento, tempo, ma anche controllo) o andare avanti cosi'. 

se pero' lucia e' piu' (a) gnocca (b) giovane (c) sana/fresca (d) sessuale delle altre che ha a giro... renzo sara' portato a decidere di investire su lucia, tanto puo' sempre fare un giro con consuelo e anastasia quando leva il broncio. 


Insomma, nel caso B a lucia viene fatta un'offerta (perche' a renzo e' stata fatta subodorare una possibilita'). Lei puo' scegliere di accettarla o meno. Se lucia dicesse a renzo "ma voglio continuare a vedere altri" - renzo tornerebbe buono buono al caso A (*).

[ caso C ] 
dal caso A, un renzo affamato che non ne vede altre per 1000 motivi, puo' spingere lui per rendere lucia 'monogama'. come gia' detto nel secondo paragrafo del caso A... lucia pianga se stessa. 

 

Nessuna insicurezza. Soprattutto non potete dare dell'insicuro a qualcuno che e' connesso al proprio istinto. Altrimenti gli epiteti per la maggioranza delle donne, le quali tendono a essere sconnesse da razionalita' E istinto - si sprecherebbero.
Ma ci sforziamo di capirle. A volte. Io personalmente per 10 messaggi. Poi foldo. 

--
(*) ma a voi femmine questa eventualita' non sta bene. Perche' ingorde e perlopiu' pigre, vorreste E liberta' E investimento.

Modificato da 213328
chiarezza
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

si può spiegare meglio cosa intendete con "insicurezza"?

Per insicurezza, in situazioni come quelle di cui si discute correntemente qui, penso possiamo concordare si intendano, oltre a quella generica di chi è evidentemente insicuro complessivamente, quella di chi subisce il peso della sensazione di non essere desiderato altrettanto, e quella di chi sa o pensa di avere un valore esteriormente o complessivamente inferiore dell'altro, e quindi teme il confronto e il maggior rischio di perdita; quanto il soggetto de quo manifesti insicurezza anche in altri modi lo può percepire solo la protagonista, dalla descrizione si capisce solo che lui si ritiene libero di fare delle cose, ma non gli va che altrettanto faccia lei, secondo lo schema più classico, al quale come detto si può anche dare una spiegazione.

Però, è evidente che gli innumerevoli soggetti che, giusto per fare un esempio invece privo di qualsiasi giustificazione, lasciano il cane cagare nell'ascensore e la tv a tutto volume a qualsiasi ora, ma strepitano se i bambini altrui giocano in cortile - ovvero non permettono agli altri di fare né altrettanto né molto meno di quel che fanno loro - non sono affatto o non certamente per questo insicuri, ma solo cafoni che antepongono sè stessi a tutto. 

Altrettanto evidente mi sembra che uno/a che preferisce mantenere "tutto" per sé il partner - sia che si senta pari o superiore al partner, o nemmeno si ponga il problema, o ne abbia desiderio minore, ne desideri anche altri, - preferisce fondamentalmente mantenere dei vantaggi, o, in altre parole, anche se di certo non gli si spezzerebbe il cuore se ne perdesse il controllo, preferisce avere libera disponibilità dell'altro senza intoppi.

Sono caduto nella logorrea per dire delle ovvietà, ma che sia così ovvio non sono tanto sicuro.

"tutto" per sé con virgolette per via del caso particolare, cioè l'altra è percepita in modo completamente diverso da "un'altro", e vorrei ben vedere visti anche i possibili, in questo caso effettivi, vantaggi; e poi un maschio ha cominciato dall'adolescenza a vedere ragazzine e ragazze tutte pucci pucci fra di loro, cosa che di certo non usa altrettanto fra i maschi.                 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
23 minuti fa, 213328 ha scritto:

Ho i conati di vomito. 
Ora perche' un maschio e' connesso con il proprio sentire biologico - deve essere etichettato come insicuro a priori. 
Certo, facile giudicare quando voi questo istinto non ce lo avete proprio! 

Lo stesso maschio probabilmente lascerebbe che le altre 10 tipe che vede si facciano chi vogliono. 
Ma 'sente di pancia' che vorrebbe di piu' da quella particolare tipa in questione. Quello che voi femmine chiamereste "ponte per il futuro", o "relazione".
Ma invece di vedere la cosa alla luce di quel che voi femmine volete, non va bene che sia lui a voler vedere un briciolo di dedizione da parte vostra per corrispondere investimento. 

Capiamoci: 

[ caso A ] 
renzo e lucia si incontrano. e' chiaro che sono solo trombamici e che entrambi vedano altri (ok per il gioco delle dissimmetrie, renzo altre 2, lucia altri 25 :) ). 
renzo non ci si prova neanche a rendere lucia "monogama". ha tutto l'interesse a tenerla libertina qual e'.  

... a meno che non si sia preso una cotta/sbandata paurosa (che capita a quelli che di sesso ne vedon poco, per cui se ne ha altre 2, non e' il caso comunque). se poi lucia ha accalappiato renzo proprio perche' affamato... pianga se stessa.

[ caso B ] 
renzo e lucia si incontrano. trombano. lei ne sta vedendo altri 25, ma non lo fa capire. lui magari ne ha due a giro ma una e' in vacanza e l'altra tiene il muso per un motivo del cazzo. 
ora dopo la scopata, lucia si lancia in coccole effusioni e domande della minchia tipo "cosa siamo noi" ecc. 
e magari si sbilancia con un "magari potrei anche fissarmi con te" (che non vuol dire niente, ma a un orecchio di un maschietto suona come "ti do la certezza della paternita'"). 

ora renzo pensa che magari potrebbe continuare ad avere le due a giro e anche lucia - la quale ha specificato che diventerebbe monogama a lui -> certezza di paternita' -> investimento. 

quindi ora renzo deve decidere se investire, in cambio della di-lei promessa di certezza di paternita' (dalla quale seguono anche oneri quali responsabilita', investimento, tempo, ma anche controllo) o andare avanti cosi'. 

se pero' lucia e' piu' (a) gnocca (b) giovane (c) sana/fresca (d) sessuale delle altre che ha a giro... renzo sara' portato a decidere di investire su lucia, tanto puo' sempre fare un giro con consuelo e anastasia quando leva il broncio. 


Insomma, nel caso B a lucia viene fatta un'offerta (perche' a renzo e' stata fatta subodorare una possibilita'). Lei puo' scegliere di accettarla o meno. Se lucia dicesse a renzo "ma voglio continuare a vedere altri" - renzo tornerebbe buono buono al caso A. 

[ caso C ] 
dal caso A, un renzo affamato che non ne vede altre per 1000 motivi, puo' spingere lui per rendere lucia 'monogama'. come gia' detto nel secondo paragrafo del caso A... lucia pianga se stessa. 

 

Nessuna insicurezza. Soprattutto non potete dare dell'insicuro a qualcuno che e' connesso al proprio istinto. Altrimenti gli epiteti per la maggioranza delle donne, le quali tendono a essere sconnesse da razionalita' E istinto - si sprecherebbero. Ma ci sforziamo di capirle. A volte. Io personalmente per 10 messaggi. Poi foldo. 

la scelta dei nomi mi ammazza 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
2 ore fa, Mya ha scritto:

Si bravo ci sono elementi BDSM ma oserei dire di facciata. Nel senso, lui si definisce master, ha tutto l' equipaggiamento apposito, anche il contesto in cui si muove e' pertinente, ma in lui non vedo  feticismo, piuttosto utilizza questo mood perche' trendy e quindi attira tante donne vogliose di sperimentare,  e' un ruolo che riveste per arrivare velocemente al sesso e in effetti lo vedo funziona molto bene. Btw io lui l' ho conosciuto e abbordato in una situazione normale asessuale, non sapevo null di lui,  dei suoi circoli e preferenze. 

Il suo comportamento ci potrebbe stare se io gli avessi dato il potere di decidere per me, se mi calassi nel ruolo di schiava, cosa che non sono e a cui nemmeno aspiro; lui lo sa fin dall' inizio.  Di cosiddetti master io ne ho conosciuti tanti e questo e' il primo che chiede monogamia a senso unico, gli altri erano gente ben tranquilla che ti diceva " vai e divertiti", quindi insicurezza tipica, non saprei.

Non è un fatto di insicurezza, è un fatto di sentire o meno la gelosia. Ci sono alcuni uomini a cui fa godere vedersi scopare la propria donna davanti agli occhi ma la maggior parte dei maschi tende a sentire gelosia verso la (o anche le) proprie partner, ergo una donna che si fa scopare da altri non attrae di più il maschio medio (come accade invece alle donne che sanno che il proprio lui si fa altre) ma lo fa sentire un fesso cornuto a cui cagano dentro casa. 

Lui sarebbe insicuro o manipolatore solo se fosse uno di quelli che hanno pochissima gelosia ma cercasse comunque di tenerti solo per sé, in quel caso avresti ragione a lamentarti, ma se "sente" la gelosia può farci poco, cerca di proteggersi dal dolore.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Chiaramente non devi sottostare a niente, la sua possessività è legata solo all'opportunità e non di certo ad altri fattori.

No dai Doom non scherzare. Che qua si sta cercando di convincerle a stare a casa buone e caste mentre noi andiamo a sborrare in giro.

Scusate ora mi assento un attimo perché sono già 10 minuti che non sborro e vado a citofonare alla vicina.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 8/7/2021 at 12:54, Mya ha scritto:

Va bene, ma questo solo  nella teoria.

No, questo anche nella pratica. Troveresti strano, se ti dicessi che ho qualche remora a vedere il dentista, o se ti dicessi che ho paura a lanciarmi col paracadute da un aereo, con istruttore, attrezzatura di altissimo livello etc?

La mente razionale può dirti che il dentista sia da vedere il prima possibile. Ma davvero trovi strano che qualcuno abbia qualche remora a pagare una fracca di soldi un tipo che ti infilerà un trapano in bocca, in un punto dove provi uno dei dolori più forti provabili?

La mente razionale sa che hai il paracadute, c'è l'istruttore, le attrezzature sono efficientissime e che statisticamente è più probabile morire in un incidente d'auto che lanciandosi col paracadute. Ma davvero troveresti strano, se ti dicessero che hanno paura di farlo e quindi non lo fanno?

Vedere una donna amata (perché è questo il suo nome, quello che voi chiamate solo scopare) scopata da un altro ci fa male.

Così come voi razionalmente potete apprezzare come persona il secchioncello timido un po' sfigato ma poi non gli dareste neanche una stretta di mano, noi possiamo accettare razionalmente che al giorno d'oggi la parità di fronte alla legge sia equiparata alla parità biologica (???), ma ci fa male comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, Thetraveller87 said:

vado a citofonare alla vicina.

Chiedile se ha un figlio che spaccia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...