Vai al contenuto

Promiscuita' e possessivita'


Mya

Messaggi raccomandati

Mya
3 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Dirgli la verità?

Scoparsene altri a giro tenendolo nascosto è meschino.

‘guarda, mi voglio scopare altri, se a te sta bene, bene, altrimenti chiudiamo qua’

Non è difficile.

Io non riesco a sopportare che chi mi scopo si scopi anche altri, mi da il mal di pancia e fa sparire qualsiasi sentimento. 
E l’ho sempre messo in chiaro che non potranno mai avere una relazione esclusiva da me.

Se vuoi prendere altri cazzi chiudo, per me è la tomba sulla relazione.

Magari lui ti continuerà a vedere ugualmente ma sotterfugi del tipo trovare chi mi scopa quando lui non c’è è una cosa che a parti invertite è sempre stata criticata qui, non vedo perchè supportare l’atteggiamento 

Eh? Hai letto bene tutto?

Qui nessuno vuole mentire 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Grazie a tutti degli interventi

Stasera l' ho visto e per la prima volta in 6 mesi non abbiamo scopato ma parlato.  Di solito ci si salta addosso, ma a me questa cosa della possessivita' monogamica a senso unico proprio non garba, quindi non mi scaldavo. Dunque lui dice che non si tratta di gelosia o paura del confronto bensi d' istinto di protezione. Che lui vuole conoscere con chi vado e lui sa scegliere meglio di me.  Che non mi vuole vedere troia in giro. E che se scopo con un altro finisce male.   Beh oh io mi sento troppo adulta e indipendente per volere un padre protettore. Non ho bisogno impellente di buttarmi su altri cazzi, chiariamolo. Ma vorrei avere la liberta' di gestire il mio corpo come preferisco. Insomma, l' ho salutato in anticipo con un caldo abbraccio, consapevole che siamo alla fine della corsa. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Mya ha scritto:

istinto di protezione. Che lui vuole conoscere con chi vado e lui sa scegliere meglio di me.  Che non mi vuole vedere troia in giro. E che se scopo con un altro finisce male.  

Che cazzo tocca leggere.

Spiacente per l'epilogo da risoluzione contrattuale anticipata, ma con questi presupposti si allevano figlie in Pakistan, non si proteggono le amanti.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/7/2021 at 18:58, Alessio.97 ha scritto:

Io non riesco a sopportare che chi mi scopo si scopi anche altri, mi da il mal di pancia e fa sparire qualsiasi sentimento. 

Due sere fa lei mi ha raccontato di come si è 'divertita' con più uomini ad un evento (nulla di esagerato, evito solo i particolari), il tutto tra un bacio e l'altro. La conosco da pochissimo. Finisce il racconto che già non riuscivo più a guardarla. Sentivo un blocco viscerale, corporeo, alla pancia. Eppure se non mi avesse detto nulla avremmo continuato a scambiarci piacere quella sera... Sto provando a spiegarmi il perchè di questa condanna. Tu l'hai capito?

 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...