Vai al contenuto

Promiscuita' e possessivita'


Mya

Messaggi raccomandati

Sensei10
2 minuti fa, Mya ha scritto:

insicurezza tipica

C'è gente che si cala nel ruolo solo per avere un po' di controllo. Lista della spesa e copioni preconfezionati, con tutti gli stanchi rituali che ne seguono.

Potrebbe essere il caso, non so. Al dà della persona, che magari è anche piacevole.

Ha fatto più danni "50 sfumature" che l'opera omnia di Sade (che nessuno ha davvero letto).

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la chiamerei insicurezza, semplicemente come già detto è una cosa che d'istinto ci sta sui coglioni e non possiamo farci niente.

Uno può anche domare questa sensazione e dirti di fare quello che ti pare ma è normale che poi gli cala l'investimento su di te, è proprio fisiologico. Certo che non ti può imporre nulla, l'esclusività va data e non richiesta, secondo me.

Fatto sta che dal mio punto di vista quello che ti ha detto è perfettamente sensato.

A meno che non abbia tendenze di sottomissione, non gliene freghi un cazzo di te o sia uno di quelli che visto che va di moda la parità allora "se tu - allora anche io" e quindi bona, pace.

Parentesi: ieri ho scoperto che una mia amica veniva pagata da uno per farsi prendere a calci nei coglioni, ecco probabilmente uno così sarebbe il top, sottomesso abbestia. Nota: io non so un cazzo del mondo BSM quindi magari per voi sta cosa è ordinaria amministrazione.

Ma ci sono un po' rimasto,  non per la mia amica, anzi le ho detto che se trova qualcuno anche per me lo prendo volentieri a calci sui denti anche bello forte

Ci sono rimasto perché non concepisco proprio sto fetish per l'umiliazione. E per inciso, il fatto che "la propria donna" si faccia chiavare da altri rientra nella sua definizione.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ho scoperto che una mia amica veniva pagata da uno per farsi prendere a calci nei coglioni

Fammela conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Fammela conoscere

Solo se hai qualcuno da presentarmi che vuole pagare il sottoscritto per farsi prendere a cartoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minutes ago, Sensei10 said:

Ha fatto più danni "50 sfumature" che l'opera omnia di Sade (che nessuno ha davvero letto).

Non è vero.

Le 120 giornate.

(Il libro) Me lo regalò una ragazza di 15 anni. Io ne avevo 18.

Facevamo porcate 😍

Però Sade non mi piace.

Eccessivo.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Solo se hai qualcuno da presentarmi che vuole pagare il sottoscritto per farsi prendere a cartoni

Dovrei chiederglielo. Per ora si fa prendere a calci solo da me. Potrebbe però piacergli essere sodomizzato se ti piace il genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' solo un po' possessivo in quanto unico maschio di una coppia bisex (tu e la tua tipa), il gioco funziona e non vuole variabili o potresti trovare un maschio più porcello di lui (e soprattutto se beccate uno come me che può proporvi una cosa che coinvolge persino un nano del circo, un albino e delle sedie col buco sotto il sedile), rischia di essere tagliato fuori da un giro che vale oro.

Chiaramente non devi sottostare a niente, la sua possessività è legata solo all'opportunità e non di certo ad altri fattori.

Sì noi maschi siamo gelosi e possessivi ma questi sono sentimenti che si legano ad un modello di affettività e non di mascolinità, visto che di donne gelose ne è pieno il deserto.

Poi non mi trovo d'accordo sul discorso di fare figli e pretendere che altri poveri stronzi li crescano e li finanzino, sono stato con una donna che aveva un figlio e non ho sganciato un solo centesimo per lui, ma questo perché il padre era presente e la madre è stata così intelligente da non coinvolgermi in una dinamica del quale ero del tutto estraneo.

Poi se ci sono sti poveracci che si accollano i figli degli altri va bene, ma penso siano una minoranza nell'anno di grazia 2021 dove "Ca nisciuno è fesso", i soldi non crescono sugli alberi per nessuno e i figli sono una bella spesa, se poi non sono neanche tuoi dovrebbero darti solo un Nobel. Stesso discorso per le cosiddette tribù, nel 2021 non so neanche quale sia il nome di battesimo del mio vicino di casa che conosco da 25 anni, figurati se mi accollo il figlio di qualcun altro solo perché ne riconosco un valore maschile di procreatore. Cioè, insomma, può andarsene a fanculo e non credo di essere il solo a pensarla così. Tra ex e nuovi compagni delle donne che hanno figli, non c'è alcun legame e alcun obbligo e certe volte il rapporto è sereno solo per il quieto vivere, ma non lo rispetto così tanto da accollarmi le sue responsabilità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Potrebbe però piacergli essere sodomizzato se ti piace il genere

Mm no allora passo 😂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Edo said:

Fammela conoscere

Se inizi con i calci nelle palle mi prenoto per una sessione.

Porta le Dottor Martens che io c'ho un paio di palle d'acciaio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, RAWolf said:

Solo se hai qualcuno da presentarmi che vuole pagare il sottoscritto per farsi prendere a cartoni

Che figata.

Ma solo in veneto vi fate pagare per dare calci, schiaffi e pugni?

Coglioni noi che li diamo gratis.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...