Vai al contenuto

Il Game Impossibile


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

LordShiva

Ammetto che questa volta ho avuto un po' di difficoltà a seguirti in pieno. Mentre sono d'accordo sul fatto di non sprecare opportunità o uscite se già sai che per ragioni logistiche non riuscirai a portarla a letto, qui mi trovo meno d'accordo.

Più che altro mi sembra come un mettere le mani avanti, quasi a sapere già come andrà a finire, mentre nella maggior parte dei casi le cose non vanno mai come le abbiamo immaginate.

Qualcuno tempo fa disse "di non porre limiti alla provvidenza". Ma se non si butta manco l'esca, le possibilità che il pesce abbocchi sono proprio zero a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 9/7/2021 at 16:43, Geppolo123 ha scritto:

Ciao @leavingmyheart, ti chiedo apertamente: hai pensato che in questa storia c'è un bagaglio emotivo importante riguardante la storia del figlio e che in qualche modo questa possa averti condizionato e possa aver quasi "intensificato" l'attrazione iniziale che provavi?

 

Assolutamente sì 

 

Il 9/7/2021 at 18:04, Gamebred ha scritto:

I brividi. Grazie. 

 

🙂

 

Il 9/7/2021 at 22:58, senza nome ha scritto:

Il punto di rottura deve starci a un certo punto: la tensione, anche se solo provata da te, alla fine va rotta.

O la va o la spacca.

Sicuramente rischi di forzare troppo e bruciarla, ma almeno chiudi, altrimenti è una tortura continua che non porta a nulla.

 

Yea

 

Il 10/7/2021 at 05:58, Back Door Man ha scritto:

Vero.

Le profumiere spesso e volentieri hanno paura del sesso. Ed è per questo che profumano. Per poi eccitarsi da sole. 

Quando trovano un maschio vero si mettono paura.

È divertente. Ti dicono "dammi un bacio" e tu le abbracci, e loro capiscono dal tocco.

Questo non è come gli altri.

È allora che si impauriscono e smettono.

Poi basta. Non c'è più da divertirsi.

Però smettono di profumare quando ci sei te.

Oppure coninciano a odiarti.

Per me possono morire tranquillamente.

Non servono a niente.

Infrociscono i mediomen.

E comunque contenti i mediomen vadano pure a morire insieme.

 

 

In genere comunque se sei alpha lo percepiscono subito, con te non ci fanno le cretine

 

 

Il 10/7/2021 at 10:03, Back Door Man ha scritto:

Col telefono sbaglio.

Non mi accorgo di quotare il già quotato.

Ovviamente la paternità dello scritto è dello scrittore.

 

 

👍

 

 

7 ore fa, LordShiva ha scritto:

Ammetto che questa volta ho avuto un po' di difficoltà a seguirti in pieno. Mentre sono d'accordo sul fatto di non sprecare opportunità o uscite se già sai che per ragioni logistiche non riuscirai a portarla a letto, qui mi trovo meno d'accordo.

Più che altro mi sembra come un mettere le mani avanti, quasi a sapere già come andrà a finire, mentre nella maggior parte dei casi le cose non vanno mai come le abbiamo immaginate.

Qualcuno tempo fa disse "di non porre limiti alla provvidenza". Ma se non si butta manco l'esca, le possibilità che il pesce abbocchi sono proprio zero a prescindere.

 

 

Eeeeeeeh, ma sai... alla fine non succede 😁 

Le aspettative di solito vengono deluse perché sono uno sperare senza opportunità reale. Chiunque quando è servito dalla cameriera figa sogna di trombarci. Anche se il fidanzato è lì con lei, quando ci parli speri sempre di essere scelto. Se ti sorride ti senti speciale e immagini quando finalmente ci scapperà la scopata (cioè mai). Non è mai chiaro come dovrebbe succedere, però boh, in qualche maniera non si sa quale magaaaari.... 

la vita di un maschio è un po' tutta così. 

E non puoi essere alpha a fasi alterne, o lo sei sempre o non lo sei mai. Se per te è normale flirtare senza trombare non tromberai praticamente mai, nemmeno quando uscite da soli perché mentalmente non sei proiettato a fare goal, ma solo a giocare. Se invece sei addestrato a puntare al risultato allora non ti metterai mai a giocare col "boh vediamo". Non è che non ci devi parlare, ma no sguardi languidi, no escalation fisica, no inviti. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, leavingmyheart said:

In genere comunque se sei alpha lo percepiscono subito, con te non ci fanno le cretine

Scelgono i più cretini per i loro giochetti, finisce che fanno un reversed pollaio disgustoso. Mi rovinano la truppa.

Film visto e rivisto.

Non credo alla dicotomia alpha beta, ma in questo caso il termine mi sembra appropriato.

E comunque non mi notano subito, succede più o meno come ho spiegato.

In gruppo sono tendenzialmente gregario, non leader.

Mi piace di più essere gregario dei migliori che leader coi low level.

Credo che sia perché da ragazzino uscivo sempre con gente più grande di me.

Per dirla alla Don Mariano mi piacciono gli uomini, mi annoio con gli ominicchi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 hours ago, leavingmyheart said:

In genere comunque se sei alpha lo percepiscono subito, con te non ci fanno le cretine

Troppo intelligenti le fai.

Percepiscono quando percepiscono.

Da lì in poi è come dici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Ho ripensato a quanto detto e forse ho compreso meglio adesso.

Diciamo che mentre ci sta scambiarci due parole, è invece una perdita di tempo parlarci e parlarci se la situazione è già poco propizia in partenza.

Per stare in analogia col discorso pesca è come buttare pastura quando il pesce è già ben attaccato all'amo di un altro. Magari due vermetti si possono pure buttare ( il pesce almeno si gira a guardarti), ma se sprechi due secchi di esche quando sai che la preda è già legata a un altro sprechi esche, tempo e testa.

E si, le profumiere che te la fanno odorare col ragazzo nelle vicinanze ci sono e te lo fanno diventare bello duro, ma è un gioco che non vale manco la pena iniziare.

Grazie Sensei, ogni volta le tua parole sono illuminanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Troppo intelligenti le fai.

Percepiscono quando percepiscono.

Da lì in poi è come dici.

 

Secondo me si gioca molto sulla fase iniziale. Se ci stai troppo dietro, se fai prendere troppa confidenza, se ti fai mancare di rispetto, loro si comporteranno di conseguenza.

In certi momenti sono rimasto sconvolto da notare come in pochi minuti ( e se gira alcol le cose vanno molto più veloci) le ragazze capiscono subito come mettere sotto uno senza palle e trattarlo come pezze da piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, LordShiva said:

Secondo me si gioca molto sulla fase iniziale. Se ci stai troppo dietro, se fai prendere troppa confidenza, se ti fai mancare di rispetto, loro si comporteranno di conseguenza.

In certi momenti sono rimasto sconvolto da notare come in pochi minuti ( e se gira alcol le cose vanno molto più veloci) le ragazze capiscono subito come mettere sotto uno senza palle e trattarlo come pezze da piedi. 

Con me non succede.

Succede che 3 profumiere, dell'esempio precedente, creano un pollaio di 9 idioti adoranti che staranno lì tutta la sera a annusare scoregge.

Reversed pollaio.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo

Devo pubblicare pure io un game semi impossibile, vediamo...

@leavingmyheart cosa ne pensi invece di tipe che ci stanno con te al 100% ma prr un motivo o per l'altro passano mesi di raffreddamento da quando avreste scopate se foste usciti?

Vale ancora la pena ripescare il game e metterlo in pista?

Mi sembra abbastanza complicatobpurtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

LetDown
Il 8/7/2021 at 21:46, leavingmyheart ha scritto:

 

Ma, se per le contingenze del momento non è plausibile arrivare a scopare, è completamente inutile iniziare una conversazione.

Nel caso in cui uno, pur non potendo mirare al sesso, è comunque costretto a frequentare la tipa in questione (es: compagna di università, amica di amica,...) come deve comportarsi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, LordShiva ha scritto:

Ho ripensato a quanto detto e forse ho compreso meglio adesso.

Diciamo che mentre ci sta scambiarci due parole, è invece una perdita di tempo parlarci e parlarci se la situazione è già poco propizia in partenza.

Per stare in analogia col discorso pesca è come buttare pastura quando il pesce è già ben attaccato all'amo di un altro. Magari due vermetti si possono pure buttare ( il pesce almeno si gira a guardarti), ma se sprechi due secchi di esche quando sai che la preda è già legata a un altro sprechi esche, tempo e testa.

E si, le profumiere che te la fanno odorare col ragazzo nelle vicinanze ci sono e te lo fanno diventare bello duro, ma è un gioco che non vale manco la pena iniziare.

Grazie Sensei, ogni volta le tua parole sono illuminanti.

 

👍

 

13 ore fa, LordShiva ha scritto:

Secondo me si gioca molto sulla fase iniziale. Se ci stai troppo dietro, se fai prendere troppa confidenza, se ti fai mancare di rispetto, loro si comporteranno di conseguenza.

In certi momenti sono rimasto sconvolto da notare come in pochi minuti ( e se gira alcol le cose vanno molto più veloci) le ragazze capiscono subito come mettere sotto uno senza palle e trattarlo come pezze da piedi. 

 

Nel café dove vado sempre c'è una bionda che lavora lì da pochi mesi. 20 anni, fresca fior di latte, MOLTO carina, viso angelico, naso sottile, classica bellezza che si deteriora velocemente dopo i 25.

Avevo capito subito che era fidanzata, da come profumeggiava i colleghi. Tutti già fidanzati con tipe di livello ben inferiore, e tutti se la vogliono scopare. Ci fanno continuamente micci micci, bacetti sulla guancia, e <ahaha>>. Non l'hanno mica capito che tanto non succederà mai quella cosa che pensano loro...

Qua mi conoscono tutti, dal proprietario in giù. L'unica con cui non avevo mai parlato era proprio lei. Non veniva mai al mio tavolo per riprendere la tazza del cappuccio, o il piatto... 

Avevo notato che mi guardava spesso a distanza, puntandomi quando parlavo con altri. Io invece facevo come se non esistesse. 

L'altro ieri, sorpresa, arriva proprio lei a portarmi il piatto. Con un sorrisone, ma lo sentivo che era a disagio. Come se le facessi paura, o forse più semplicemente le sto sul cazzo 😬

E ti assicuro che io non ho assolutamente una stazza fisica che fa paura, anzi. Però so cosa trasmetto quando parlo, mi muovo, lo sguardo etc... 

Nessuna si osa a prendersi confidenze aggratis con me. 

 

 

11 ore fa, fffff98_secondo ha scritto:

Devo pubblicare pure io un game semi impossibile, vediamo...

@leavingmyheart cosa ne pensi invece di tipe che ci stanno con te al 100% ma prr un motivo o per l'altro passano mesi di raffreddamento da quando avreste scopate se foste usciti?

Vale ancora la pena ripescare il game e metterlo in pista?

Mi sembra abbastanza complicatobpurtroppo

 

perché complicato? 

 

 

2 ore fa, LetDown ha scritto:

Nel caso in cui uno, pur non potendo mirare al sesso, è comunque costretto a frequentare la tipa in questione (es: compagna di università, amica di amica,...) come deve comportarsi? 

 

Normalmente. Ricordati solo di mostrarti molto deciso nelle POCHE cose che ti imponi. Se tu vuoi andare a pranzo e lei ti dice andiamo dopo tu ci vai da solo, anche se ti supplica in mandarino. Per non sputtanarti devi sempre metterli dei paletti. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...