Vai al contenuto

Casanova con il birillo piccolo..che specie è?


classy33

Messaggi raccomandati

Marmellata
9 minuti fa, classy33 ha scritto:

scopa parecchio perché sa abbindolarle e le usa come vuole. diciamo che di certo non le ha in grande considerazione....

scusa ma tu non sei tra quelle che si scopa?

io applicherei ciò che vedi verso le altre anche verso di te a sto punto...

Sei stata abbindolata e non ha una gran considerazione di te....

o forse con te è...diverso?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

classy33
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi sa che hai una percezione un po' falsata della realtà, ma ci sta, sei nuova qui dentro. 

RAWolf ma io sono qui proprio per quello :D per capire meglio cosa vi frulla in quei cervelli visto che ci capisco poco

 

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tu passeresti il tempo circondata da serpenti per far vedere a non si sa bene chi di avere le palle di farlo? Dai.

Io penso che lui goda nel sedurle. Godrea anche nel vantarsi con gli amici ma sopratutto prendere una e dirle cose guste e vederla cadere ai tuoi piedi ti fa stare bene. POi trombi quindi qui tutto bene. 

Da qui 2 considerazioni:

1)Non penso che abbia grande stima di quelle che ci cascano, sarà contento che può trombare ma ho visto alcune di queste donne e non brillano per l'intelligenza. ( se vuoi comprendi anche me).. è single da tanto proprio perché gli faranno schifo per relazioni importanti..
2) Se ha queste doti magiche può mai essere che una donna decente non la trovi da anni tipo 3-4

Mi vien da pensare che gli piace cosi, fare sesso con quelle facilmente abbindolabili invece che trovare una donna con il cervello( che non dico di essere io)
E a qesto punto credo che sia questo il problema e la cosa che mi spaventa invece che il birillo... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

classy33

 

7 minuti fa, Marmellata ha scritto:

scusa ma tu non sei tra quelle che si scopa?

io applicherei ciò che vedi verso le altre anche verso di te a sto punto...

Sei stata abbindolata e non ha una gran considerazione di te....

mi sa che ci sto arrivando.. 

Mai detto che non ho difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, classy33 ha scritto:

RAWolf ma io sono qui proprio per quello :D per capire meglio cosa vi frulla in quei cervelli visto che ci capisco poco

 

Io penso che lui goda nel sedurle. Godrea anche nel vantarsi con gli amici ma sopratutto prendere una e dirle cose guste e vederla cadere ai tuoi piedi ti fa stare bene. POi trombi quindi qui tutto bene. 

Da qui 2 considerazioni:

1)Non penso che abbia grande stima di quelle che ci cascano, sarà contento che può trombare ma ho visto alcune di queste donne e non brillano per l'intelligenza. ( se vuoi comprendi anche me).. è single da tanto proprio perché gli faranno schifo per relazioni importanti..
2) Se ha queste doti magiche può mai essere che una donna decente non la trovi da anni tipo 3-4

Mi vien da pensare che gli piace cosi, fare sesso con quelle facilmente abbindolabili invece che trovare una donna con il cervello( che non dico di essere io)
E a qesto punto credo che sia questo il problema e la cosa che mi spaventa invece che il birillo... 

E perché dovrebbe avere poca considerazione di loro e volerne una quando ne ha 5?

È una domanda seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
2 minuti fa, classy33 ha scritto:

 

mi sa che ci sto arrivando.. 

Mai detto che non ho difetti

ecco...

ma non metterti sulla difensiva qui, che non serve, non è questione di difetti ma di presa di coscienza della situazione reale indipedentemente da come sei tu, difetti non difetti (chemminchiavuoldire lascia stare i difetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, classy33 ha scritto:

Qualche mese fa ho conoscito uno che sembrava abbastanza normale. Persona gradevole di presenza e di aspetto che ora mi sta dietro. Simpatico, educato, premuroso che guardi e non ci credi. Andiamo a letto e ce l'ha un po' piccolo, non microscopico però lui è bello grande di statura quidi mi aspettavo qulcosina in pù. Diciamo che è un problema sormontabile, lui è molto passionale, anche io non mi tiro indietro..ci si può lavorare :D quindi non ci vedo un grande problema. 

Il problema è che più lo conosco più vedo che ama circondarsi di donne, ha tante amiche che credo che siano amiche di letto. So di certo che è super attivo su tinder e va a fare vacanze con donne diverse. Addirittura è capitato che quando ero con lui un paio di volte ha fatto venire a casa queste "amiche" per un saluto/resituire un oggetto e cosi via. Lui impeccabile ma secondo me era una mossa per creare gelosia. Ho l'impressione che ci gioca come vuole e se ne compiace. So che sono tanti anni che è single. 

Anche la mia amica ha detto che secondo lei è uno che ama circondarsi di tante donne. Ha anche detto che forse in passato ha avuto qualche delusione e ora fa cosi, gli sono scese le donne, cose di questo tipo. 

Voi che ne pensate? io temo che sta cosa che ce l'ha pccolo gli ha fottuto il cervello e vive per sedurre, conquistare e mostrare che non è cosi( è evidente che è cosi). Nel quotidiano è molto capace e cerca sempre di far vedere quanto è bravo, intelligent etcc e lo è però lo vedo che lo fa per avere conferme.  Mi viene da pensare che sia stato deriso/insultato per la cosa e ora ci odia tutte e vuole punrci.. Mi piace come persona ma non so se è il caso di investirci

Cosa ne pensate? avete avuto esperienze dirette indiette di cose simili?

Mi spiace ma sarò la voce fuori dal coro, rispetto ai commenti che mi hanno preceduta.

Ci sono più tipologie di uomo, riduco a due per capirci:

1) l'uomo che ha tante donne, gode nell'averne, lui sta bene in loro compagnia ma gode altrettanto nel farle stare bene e nel trattarle con considerazione e con rispetto.

Insomma non sono solo ed esclusivamente un suo specchio in cui ammirarsi.

2)l'uomo ricerca le donne solo ed esclusivamente come oggetti che convalidino il suo valore, perché di suo non sente di valere, ha una autostima bassa e cerca nella donna ammirazione e venerazione.Questo è l'uomo che tenderà a sfruttarle senza dare granché in cambio, anzi non le rispetterà e godrà nel triangolare.

Ora, non è che uno che si circonda di donne sia per forza uno stronzo, anzi.

Ma devi capire in quale tipologia ricade, se vuoi capire se ha senso investirci del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Concordo con @Nova87 ed il birillo piccolo non c'entra niente in entrambe le ipotesi

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Concordo con @Nova87 ed il birillo piccolo non c'entra niente in entrambe le ipotesi

 

 

Allora, se proprio vogliamo ragionarci un attimo, in termini generali, la storia del birillo non è proprio una cazzata.

Nel senso che, l'uomo dà grossa importanza alle dimensioni, dalla notte dei tempi esse sono associate alla virilità e a quanto possa far godere sessualmente giusto?

Ecco, non credo che lui viva bene questo suo aspetto e di sicuro in qualche modo ha inciso sulla sua autostima.

Lo dico perché ad esempio ho un'amica che è stata con un ragazzo che aveva il gingillo molto piccolo ed era un trombatore seriale, non è una cazzata il fatto che un uomo possa vivere con senso di sfida e rivalsa scopare con diverse donne per sopperire a quello che per lui è un complesso.

Da qui a dire che uno scopi a destra e a manca per questo motivo ne passa!

PS: ma solo a me piacciono nella media?Boh, me li godo di più (piccolo Ot🤭)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, classy33 ha scritto:

RAWolf ma io sono qui proprio per quello :D per capire meglio cosa vi frulla in quei cervelli visto che ci capisco poco

 

Io penso che lui goda nel sedurle. Godrea anche nel vantarsi con gli amici ma sopratutto prendere una e dirle cose guste e vederla cadere ai tuoi piedi ti fa stare bene. POi trombi quindi qui tutto bene. 

Da qui 2 considerazioni:

1)Non penso che abbia grande stima di quelle che ci cascano, sarà contento che può trombare ma ho visto alcune di queste donne e non brillano per l'intelligenza. ( se vuoi comprendi anche me).. è single da tanto proprio perché gli faranno schifo per relazioni importanti..
2) Se ha queste doti magiche può mai essere che una donna decente non la trovi da anni tipo 3-4

Mi vien da pensare che gli piace cosi, fare sesso con quelle facilmente abbindolabili invece che trovare una donna con il cervello( che non dico di essere io)
E a qesto punto credo che sia questo il problema e la cosa che mi spaventa invece che il birillo... 

Io non ho capito una cosa... al di là del birillo piccolo o meno. Perché te ne esci con affermazioni tipo "lui forse non è adatto ad una relazione" quando è chiaramente un tipo che sta bene così ed è soddisfatto del suo parco femmine (giusto o sbagliato che sia)?

Ti ha parlato lui di relazione?

Perché a naso lui non le vuole quindi di che stiamo parlando??

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...