Vai al contenuto

Casanova con il birillo piccolo..che specie è?


classy33

Messaggi raccomandati

saekonogami
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Allora, se proprio vogliamo ragionarci un attimo, in termini generali, la storia del birillo non è proprio una cazzata.

Nel senso che, l'uomo dà grossa importanza alle dimensioni, dalla notte dei tempi esse sono associate alla virilità e a quanto possa far godere sessualmente giusto?

Ecco, non credo che lui viva bene questo suo aspetto e di sicuro in qualche modo ha inciso sulla sua autostima.

Lo dico perché ad esempio ho un'amica che è stata con un ragazzo che aveva il gingillo molto piccolo ed era un trombatore seriale, non è una cazzata il fatto che un uomo possa vivere con senso di sfida e rivalsa scopare con diverse donne per sopperire a quello che per lui è un complesso.

Da qui a dire che uno scopi a destra e a manca per questo motivo ne passa!

PS: ma solo a me piacciono nella media?Boh, me li godo di più (piccolo Ot🤭)

Ma infatti il complesso del pisello pesa molto di più agli uomini che alle donne

Difatti questo tromba tantissimo e pure a me è mai fregato niente delle misure, l'importante è come lo usano 

Ma non tutti hanno capito sta cosa secondo me

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, classy33 ha scritto:

può mai essere che una donna decente non la trovi da anni

Quello che è decente per lui non si sa, né si può supporre che sia influenzato dalle sue dimensioni o dal suo curriculum; che qualche sua "vittima" sia palesemente piuttosto oca non è certo in contrasto - semmai lo spiega - con il suo preferire di continuare a pascolare piuttosto che ruminare.

Inoltre l'abbondanza può facilmente portare a essere più selettivi e meno tolleranti, e pure a imparare meglio per cosa e quanto, ovvero ovviamente è estremamente probabile che semplicemente non voglia una relazione, e magari non la vorrebbero granché anche altri ma si tengono quello che ha passato il convento (la "decente"; brutto ma è). 

Riassumendo, non è questione di decente o strafiga, è questione di una contro varietà, e anche se vedo che spesso le situazioni vengono riferite in maniera poco chiara* se non proprio distorta, qui par di capire che costui, se anche ha mai avuto dei complessi, soffrendo non sta di sicuro.

Non saprei se farsi visitare da altre tipe sia più o meno fine o rispettoso, né si sa se fu casuale, premeditato, che motivo e scopo avesse, certo è che la pubblica percezione del gradimento da parte di molte (che se esiste e perdura è anche perché uno sa gestirla) non fa altro che aumentare la fila.     

 

per il resto le cose stanno come dice Nova, magari con tipologie intermedie 

 

* tu dici che ti "sta dietro", ma che già siete andati a letto con reciproca passione, qui non è che si capisca tanto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, RAWolf said:

non credo che avere il cazzo piccolo precluda il fatto di circondarsi di fighe

Il Signore da il pane a chi non ha denti.

Io che devo sfamare una famiglia di centimetri numerosa, mi tocca sudare quel pane.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il Signore da il pane a chi non ha denti

O il pene in questo caso specifico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Però devo dire che rileggendo i due post di @classy33 non li trovo così male. 

Ha una curiosità sulla seduzione, il pisello piccolo è un po' come il dito al posto della luna. 

Siamo stati tutti un po' prevenuti, secondo me, sta storia dei centimetri ci ha portato fuori strada. 

Ad ogni buon conto, è impossibile dare una risposta conto terzi. Perché lo fa? E boh, lo fa.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

 

Siamo stati tutti un po' prevenuti, secondo me, sta storia dei centimetri ci ha portato fuori strada. 

 

 

 

E difatti @Doom Headha colto subito l'occasione per farci sapere che lui ne ha, eccome se ne ha,  di cm da sfamare

Ora capisco perché dice sempre diamoci una calmata di un paio di cm

Tutto torna

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, saekonogami said:

ha colto subito l'occasione

Per me è lavoro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
25 minuti fa, saekonogami ha scritto:

E difatti @Doom Headha colto subito l'occasione per farci sapere che lui ne ha, eccome se ne ha,  di cm da sfamare

Ora capisco perché dice sempre diamoci una calmata di un paio di cm

Tutto torna

 

27 minuti fa, saekonogami ha scritto:

E difatti @Doom Headha colto subito l'occasione per farci sapere che lui ne ha, eccome se ne ha,  di cm da sfamare

Ora capisco perché dice sempre diamoci una calmata di un paio di cm

Tutto torna

Però ha una capacità incredibile: è caustico e brillante in poche righe. Dono raro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Sensei10 ha scritto:

 

Però ha una capacità incredibile: è caustico e brillante in poche righe. Dono raro.

Quindi dura poco dici? 

Poesse...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...