Vai al contenuto

Casanova con il birillo piccolo..che specie è?


classy33

Messaggi raccomandati

classy33

Qualche mese fa ho conoscito uno che sembrava abbastanza normale. Persona gradevole di presenza e di aspetto che ora mi sta dietro. Simpatico, educato, premuroso che guardi e non ci credi. Andiamo a letto e ce l'ha un po' piccolo, non microscopico però lui è bello grande di statura quidi mi aspettavo qulcosina in pù. Diciamo che è un problema sormontabile, lui è molto passionale, anche io non mi tiro indietro..ci si può lavorare :D quindi non ci vedo un grande problema. 

Il problema è che più lo conosco più vedo che ama circondarsi di donne, ha tante amiche che credo che siano amiche di letto. So di certo che è super attivo su tinder e va a fare vacanze con donne diverse. Addirittura è capitato che quando ero con lui un paio di volte ha fatto venire a casa queste "amiche" per un saluto/resituire un oggetto e cosi via. Lui impeccabile ma secondo me era una mossa per creare gelosia. Ho l'impressione che ci gioca come vuole e se ne compiace. So che sono tanti anni che è single. 

Anche la mia amica ha detto che secondo lei è uno che ama circondarsi di tante donne. Ha anche detto che forse in passato ha avuto qualche delusione e ora fa cosi, gli sono scese le donne, cose di questo tipo. 

Voi che ne pensate? io temo che sta cosa che ce l'ha pccolo gli ha fottuto il cervello e vive per sedurre, conquistare e mostrare che non è cosi( è evidente che è cosi). Nel quotidiano è molto capace e cerca sempre di far vedere quanto è bravo, intelligent etcc e lo è però lo vedo che lo fa per avere conferme.  Mi viene da pensare che sia stato deriso/insultato per la cosa e ora ci odia tutte e vuole punrci.. Mi piace come persona ma non so se è il caso di investirci

Cosa ne pensate? avete avuto esperienze dirette indiette di cose simili?

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

Più che alle dimensioni, che al la di uno standard metrico c'è pure una componente opinabile, io non ho mai trovato uno che anche se si fa solo sesso, fa passare per casa altre donne per "restituire cose" in mia presenza....

mmmmah! 

Se a lui son scese le donne,  uno che fa così scende a me 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
27 minuti fa, classy33 ha scritto:

lui è molto passionale

Direi che potresti esserti risposta da sola, riguardo al successo con le donne, a letto. X il carisma lo hai constatato anche tu che ce l'ha. E x quanto riguarda il transito di donne in tua presenza secondo me ti vuole coinvolgere in un Threesome o come diavolo si scrive. Un Ffm. Ha mai accennato all'argomento? Sul fatto che gli piaccia trombare in varietà, beh è semplicemente un uomo che asseconda il suo istinto. Buon per lui. 

Modificato da Jupiter
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

classy33
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

È la regola della L, hai presente? 

Ps: non credo che avere il cazzo piccolo precluda il fatto di circondarsi di fighe, non è che uno gira col Pippo di fuori, non so se mi spiego

Che è un discorso del cazzo

Uno non si circonda di fighe per compensare il cazzo piccolo, lo fa perché circondati da fighe si sta bene. Easy. 

ma la regola della L non vale sempre. 

Cmq l'idea era che dato che ce l'ha piccolo ha bisogno di constanti conferme.. ergo non sarebbe idoneo per una relazione perché pieno di complessi e perché cercherà sempre conferme. 

Però uomini siete voi alla fine se mi dite che è un casaova e basta e che devo focalzzarmi sopratutto  su quello ci sta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

classy33
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mio dio. È un mostro.

Certamente se ha tante amiche e scopa parecchio è uno che odia le donne, è evidente.

 

scopa parecchio perché sa abbindolarle e le usa come vuole. diciamo che di certo non le ha in grande considerazione....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, classy33 ha scritto:

ma la regola della L non vale sempre. 

Cmq l'idea era che dato che ce l'ha piccolo ha bisogno di constanti conferme.. ergo non sarebbe idoneo per una relazione perché pieno di complessi e perché cercherà sempre conferme. 

Però uomini siete voi alla fine se mi dite che è un casaova e basta e che devo focalzzarmi sopratutto  su quello ci sta..

 

Mi sa che hai una percezione un po' falsata della realtà, ma ci sta, sei nuova qui dentro. 

Allora io non so come ragioni sto tizio ma posso dirti con buona accuratezza che se uno si circonda di figa non è che le odia le donne, anzi tutto il contrario. 

Tu passeresti il tempo circondata da serpenti per far vedere a non si sa bene chi di avere le palle di farlo? Dai. 

Inoltre, probabilmente compensa il cazzetto con altro ed evidentemente le tipe sono ben felici di starci attorno. 

Sul "non sarebbe idoneo a una relazione perché cerca conferme" sorvolo tantissimo. 

È proprio un discorso da Novella 2000,perdonami.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 minuti fa, classy33 ha scritto:

ma la regola della L non vale sempre. 

Cmq l'idea era che dato che ce l'ha piccolo ha bisogno di constanti conferme.. ergo non sarebbe idoneo per una relazione perché pieno di complessi e perché cercherà sempre conferme. 

Però uomini siete voi alla fine se mi dite che è un casaova e basta e che devo focalzzarmi sopratutto  su quello ci sta..

 

Ma io boh, da donna mi viene da dire che i complessi  sulle sue misure ce le hai più tu che lui... a quanto sembra...

Cioè non è che se uno è pieno di figa ce l'ha piccolo e deve compensare con l'abbondanza...🤣😅 sta cosa che scrivi mi fa morire dal ridere

Non è che, rigirandoti la frittata, ne viene fuori che siccome per te è piccolo non è idoneo ad una relazione? Chiedo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...