Vai al contenuto

Casanova con il birillo piccolo..che specie è?


classy33

Messaggi raccomandati

saekonogami
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non direi:

rossano_rubicondi_e_ivana_trump_6175.jpg

In questo forum regna sempre la felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minutes ago, Celeste said:

È un bisogno di accettazione e di conferma. 


Nella mia testa, uomo di valore che NON vuole accasarsi con me (e poi magari lo fa con un’altra) = grave invalidazione della mia persona.

È l’unità di misura del mio valore personale.

Hai una lucidità invidiabile.

Ti conosci bene.

I complimenti si sprecano.

Qui è pieno di tuoi ammiratori virtuali.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, saekonogami said:

In questo forum regna sempre la felicità 

Se sei ricca come Ivana Trump sappi che ti trovo stupenda, una donna equilibrata, dolce, comprensiva e che il mio innamoramento non ha nulla a che vedere con il tuo conto in banca.

Sarò un po' più giovane di te ma sappi che farei di tutto per poterti rendere felice, persino venirti a prendere con la Maserati che mi hai generosamente regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 10/7/2021 at 16:27, classy33 ha scritto:

Qualche mese fa ho conoscito uno che sembrava abbastanza normale. Persona gradevole di presenza e di aspetto che ora mi sta dietro. Simpatico, educato, premuroso che guardi e non ci credi. Andiamo a letto e ce l'ha un po' piccolo, non microscopico però lui è bello grande di statura quidi mi aspettavo qulcosina in pù. Diciamo che è un problema sormontabile, lui è molto passionale, anche io non mi tiro indietro..ci si può lavorare :D quindi non ci vedo un grande problema. 

Il problema è che più lo conosco più vedo che ama circondarsi di donne, ha tante amiche che credo che siano amiche di letto. So di certo che è super attivo su tinder e va a fare vacanze con donne diverse. Addirittura è capitato che quando ero con lui un paio di volte ha fatto venire a casa queste "amiche" per un saluto/resituire un oggetto e cosi via. Lui impeccabile ma secondo me era una mossa per creare gelosia. Ho l'impressione che ci gioca come vuole e se ne compiace. So che sono tanti anni che è single. 

Anche la mia amica ha detto che secondo lei è uno che ama circondarsi di tante donne. Ha anche detto che forse in passato ha avuto qualche delusione e ora fa cosi, gli sono scese le donne, cose di questo tipo. 

Voi che ne pensate? io temo che sta cosa che ce l'ha pccolo gli ha fottuto il cervello e vive per sedurre, conquistare e mostrare che non è cosi( è evidente che è cosi). Nel quotidiano è molto capace e cerca sempre di far vedere quanto è bravo, intelligent etcc e lo è però lo vedo che lo fa per avere conferme.  Mi viene da pensare che sia stato deriso/insultato per la cosa e ora ci odia tutte e vuole punrci.. Mi piace come persona ma non so se è il caso di investirci

Cosa ne pensate? avete avuto esperienze dirette indiette di cose simili?

Non sopporti il fatto che lui se ne fotta quindi provi a girare un problema tuo su di lui😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, classy33 ha scritto:

E’ tutte e 3 le cose. E un bel ragazzo, è molto ricco(lo è diventato grazie alle sue capacita non ci è nato) e ci sa fare con le femmine.  No non è un tipo che farebbe regalini. Non si abbasserebbe a tanto e non he ha bisogno visto che sa intortare le femmine.

-----------

 @Bolt Le cose che hai detto mi hanno aiutato a riflettere. Si è questa:

Vorrei capire se è adatto a una relazione e se la vuole. 

1)    Ho paura che voglia vivere cosi e basta. No percheé è sbagliato ma perché non fa per me.

Temo che voglia continuare a fare il casanova. Un po’ si lamenta delle donne bisognose, dice che idealmente cerca una relazione, ma poi dice anche che un po’ ci ha perso la speranza. Ha detto che è in cerca ma anche che ha gusti difficili e che non è facile trovare donne per quello(che può essere sia vero che una balla per lasciar speranza).

Ho paura che anche questa sia una strategia etica per illudere. Non prende in giro nessuno ma se una poveretta va in fissa per lui illudendosi che sia quella giusta è tutto guadagno per lui. Lascia le porte aperte e se una vuole crederci ci crede.

Nei fatti è single da molto e credo che abbia disponibilità di donne interessanti, indipendenti, ricche etc. Mi fa strano che non riesca a trovare se fosse interessato.

A cosa dovrei guardare secondo te per capire se è sincero e se sarebbe aperto ad una relazione seria?

2)    Un po’ lo temo perché ho paura che faccia intortare anche me. Mi piace ed è abile, mi spaventa che possa portarmi a fare quello che vuole.

---------------------------

Personalete io non voglio una relazione o saltare di letto in letto. Voglio in primis stare bene, poi se la cosa evolve in relazione che ben venga.

Allo stesso modo voglio evitare di cadere in un tranello sterile, se per lui è solo un gioco.

Investire un po’ per vedere come va, nell’incertezza, va bene. Investire sapendo che dall’altra parte c’è una persona che ha le idee chiare (di fare il latin lover) ha poco senso.

 

Cmq grazie a tutti, nonostante tutto mi state aiutando a capire molte cose, anche di me, e sopratutto a sfatare molti preconcetti che ho

 

Scusami se mi permetto, ma dal primo post io, da sempliciotto quale sono, ho capito solo questo: 

"Mi piace tantissimo, lo vedo come un figo della Madonna, bello, ricco (con giustificazione self made man, non sia mai) e alfa" 

Traspare poi qualcosa di vicino a: 

"Ci sono stata a letto, quindi gli piaccio, ma non devo essere una tra le tante che se lo contendono: voglio vincere il trofeo" 

E con un accenno svalutante che suona così: 

"Che poi sì, sarà fighissimo quanto volete ma ha il cazzetto e secondo me questo gli procura insicurezza, ecco perché ha l'harem".

 

Non ti pare un po' poco per pretendere un rapporto esclusivo che vada al di fuori di una camera da letto? Dov'è che scrivi di come ti guarda, di come ti sta vicino e ti sfiora, dell'ultima passeggiata fatta insieme o dei punti di interesse comuni? Non ne vedo, devo essermi perso dei post, mea culpa. 

A me sembra, e ti prego di non sentirti attaccata o offesa in alcun modo, che ci sia una ricerca di soddisfazione personale nell'essere "la femmina del capo". Un meccanismo comune, sia detto senza ironia, una persona (donna o uomo non fa differenza) contesa diventa anche ambita, per forza di cose. Ma se vuoi l'esclusiva credo che tu debba cercare di allargare l'orizzonte, e non di poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 hour ago, Doom Head said:

Se c'hai il caschetto alla Valentina di Crepax ti sposo io.

boomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, evolutionator ha scritto:

boomer

Oh io lo sono e appoggio il caschetto nero

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Se c'hai il caschetto alla Valentina di Crepax ti sposo io.

fai pure, io la sposo se ha il caschetto originale (tanto duriamo poco)

 LOUISEBR1.jpg.bab3a1cfc7cc353ac27a51b8a5ae9616.jpg

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

fai pure, io la sposo se ha il caschetto originale (tanto duriamo poco)

 LOUISEBR1.jpg.bab3a1cfc7cc353ac27a51b8a5ae9616.jpg

Lulù 💓

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, maidiremai said:

io la sposo se ha il caschetto originale (tanto duriamo poco)

Basta che non cammini di notte per Whitechapel e almeno tu dovresti scamparla.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...