Vai al contenuto

Casanova con il birillo piccolo..che specie è?


classy33

Messaggi raccomandati

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

cazzo quante seguaci in pectore c'ha 'sta Bernarda

 

donde vas...

(per la cronaca, lei è la "protagonista passiva" di parla con lei di Almodovar, che contiene la storica versione di Cucurrucucú paloma di Veloso, e vado a far da magnà sennò mi intristisco)  

Bene, questa settimana non avevo ancora pianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
41 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Bene, questa settimana non avevo ancora pianto.

Bernarda commovente?  lo so che te preferisci la Jolanda della Littizzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Bernarda commovente?  lo so che te preferisci la Jolanda della Littizzetto

La Bernarda mi ricorda la Bonarda (sempre di vino sto a parlá lo so 🙈)

comunque, rispetto alla mia, amo farle dare un nomignolo personalizzato...anche da lì si capiscono taaaante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Probabilmente un fake.

non so esattamente a cosa ti riferisci, ma ho visto un serissimo documentario su una tribù in cui, tra varie cose, le donne rimaste vedove venivano "purificate" col seme di tutto il villaggio; la "sventurata" si chinava e appoggiava le chiappe a una palizzata, e da dietro la trombavano. Dal di là dello steccato.     

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

La Bernarda mi ricorda la Bonarda (sempre di vino sto a parlá lo so 🙈)

comunque, rispetto alla mia, amo farle dare un nomignolo personalizzato...anche da lì si capiscono taaaante cose.

se mi presenti la tua Bonarda io ti presento il mio Ripasso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se mi presenti la tua Bonarda io ti presento il mio Ripasso

Quando vuoi 🥂

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

io voglio sempre

è che la vita è grama

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

io voglio sempre

è che la vita è grama

Dici?Nonostante questa malinconia nell'aria...un calice di vino mette sempre apposto le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Nonostante questa malinconia nell'aria...un calice di vino mette sempre apposto le cose.

si spera   ( @classy33 porta pazienza, sono OT alcolici)

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

classy33

Grazie per le vostre risposte e numerosi spunti che mi aiutano a riflettere meglio <3

Allora intanto vi spiego meglio perché ho fatto il nesso coso piccolo-> casanova e complessi vari.

Sono stata con diversi uomini molto ben dotati che non erano chissà che a letto. Alcuni addirittura fanno più danni che altro. Io penso che quando la natura è generosa alcuni si sentono fortunati/sicuri e contano solo su quello.

Non so in questo caso se ci sia un nesso ma questo uomo è sia molto capace che poco dotato. E molto bravo in genarle con le donne, non solo a letto e vedo che si prodiga per essere riconosciuto come tale. Sicuramente dentro è molto guidato dai bisogni di vincere, essere stimato, ammirato, essere capace etc.

In ogni caso quando sto con lui mi fa stare molto bene ma poi fa sentire bene anche tutto il suo parco di donne.

……………………………………………………………….

@ Nova87

Riguardo a che tipo è sicuramente 1) Vuole stare bene con le donne e farle stare bene. Da e riceve. Le rispetta e non credo che servano solo da specchio.

Per me 1 è solo la versione più evoluta del 2 che è meno lungimirante. Ma che implicazioni ha questo su sé vale la pena investirci? Cioè se è uno che ama far stare bene le donne ma non vuole une relazione ad esempio? Allo stesso modo vi dico che se va con 5 e le rispetta, non gliene frega di nessuna delle 5 e non penso che le stimi chissà quanto. Se ha fatto così per anni dubito che è perché non ha trovato nulla di interessante. Temo che il suo interesse sia stare cosi.

………………………………………………………………….

@maidiremai

Sicuramente farsi visitare a qualche amica è calcolato, io vedo come gestisce le donne, che tattiche usa (Non è egoista sleale o falso semplicemente sa quali tasti premere). UN CASANOVA ETICO :D Come hai detto tu sa gestirle. Non sono imbambolata da questo, riconosco i suoi trucchetti e apprezzo che ne sia capace, trovo più interessante relazionarmi ad uno che ha queste capacità però considerano il quadro più generale non so se lo stile di vita di questo signorino è una cosa che fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...