Vai al contenuto

Weekend dall'amica


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Sensei10
5 minuti fa, molder ha scritto:

Io, visto che ti ha fatto perdere un week end inutilmente (posto che io ti ho già scritto la mia idea sul punto), mi farei un altro week end in qualche posto figo con un'altra ragazza che frequenti (se ne hai). Stati di Whatsapp, e storie di IG a go go.

Se lei dà un segnale farei scattare l'invito, sennò next e ti concentri su altre. 

 

 

Certo però che se una donna, over 40 e  indipendente, si fa prendere dalle smanie di gelosia per i social, è lui a dover fuggire via

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

Certo però che se una donna, over 40 e  indipendente, si fa prendere dalle smanie di gelosia per i social, è lui a dover fuggire via

Concordo. 

Ma a parer mio è lui a dover cercare una reazione da parte sua. 

Onestamente dopo quel week end che senso ha organizzarne un altro senza che in lei sia cambiato nulla? Almeno vede come reagisce. Magari lei gli scrive due cazzate sul fatto che si è fatto un week end tutto divertimento senza invitarla che ne so. A quel punto il nostro amico può FINALMENTE impostare, sebbene via messaggio, un certo tipo di linea guida cercando di portarla a farle capire che un altro fine settimana con lui non sarebbe lo stesso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, molder ha scritto:

Concordo. 

Ma a parer mio è lui a dover cercare una reazione da parte sua. 

Onestamente dopo quel week end che senso ha organizzarne un altro senza che in lei sia cambiato nulla? Almeno vede come reagisce. Magari lei gli scrive due cazzate sul fatto che si è fatto un week end tutto divertimento senza invitarla che ne so. A quel punto il nostro amico può FINALMENTE impostare, sebbene via messaggio, un certo tipo di linea guida cercando di portarla a farle capire che un altro fine settimana con lui non sarebbe lo stesso.

 

Si così sono d'accordo, un altro weekend rischia di essere lo strascico dello strascico

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 19/7/2021 at 12:21, SergioVittorio ha scritto:

Parlando in generale, ma il racconto pare appartenere a questa casistica, sapete perché molte donne si comportano così? Come dice giustamente @PapuPetagnase questa si fidanza, il nostro caro amico la sua “conoscente” pseudo amica non la rivede mai più. 
La soluzione spesso è la più semplice: siccome queste donne prendono rifiuti dagli uomini che vorrebbero, perché nonostante l’età (o forse proprio per quella,  alla “io so quanto valgo e non ci sono saldi!”) continuano a volere quelli che al massimo se la tromberanno una sera e niente più, hanno bisogno di uomini sui cui appoggiarsi da umiliare (“ti faccio così schifo? Ha esclamato lo stesso @Pandofistofelesimaralla reazione di lei) con cui rigonfiarsi l’ego; ed eccole di nuovo pronte al prossimo assalto finale all’uomo di valore che da tanto tempo desiderano! 

Esatto. Penso che sia proprio così.

Penso che sia una persona destinata a rimanere sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar
14 ore fa, molder ha scritto:

Concordo. 

Ma a parer mio è lui a dover cercare una reazione da parte sua. 

Onestamente dopo quel week end che senso ha organizzarne un altro senza che in lei sia cambiato nulla? Almeno vede come reagisce. Magari lei gli scrive due cazzate sul fatto che si è fatto un week end tutto divertimento senza invitarla che ne so. A quel punto il nostro amico può FINALMENTE impostare, sebbene via messaggio, un certo tipo di linea guida cercando di portarla a farle capire che un altro fine settimana con lui non sarebbe lo stesso.

 

Ti ringrazio del consiglio Molder, ma - anzittutto - siamo entrambi lontani dai social (quindi sarebbe tecnicamente impraticabile), in secundis sinceramente "chissenefrega". Voglio dire, mi pare controproducente fissarmi con una persona che abita a 500 km di distanza da casa mia e ho visto 3 volte negli ultimi 4 anni. Non è andata? Pazienza. Se ci saranno altre occasioni per rivederci mi farà sicuramente piacere (rimane comunque una persona interessante e simpatica) e magari - chi lo sa - farò un nuovo tentativo, altrimenti ciccia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...