Vai al contenuto

Weekend dall'amica


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Seth44
16 ore fa, LSDB83 ha scritto:

oddio, direi di no, tranne in 2 casi:

- lui è gay

- lui è il suo migliore amico. (ma deve essere un'amicizia dichiarata, non so se mi spiego)

Tu mi dai l'idea di una donna con le idee chiare, che evita le inutili contorsioni mentali e con cui è piacevole e non troppo difficile avere a che fare. Una persona seria, insomma. 🖤

Purtroppo non sono tutte come te. A me ne sono capitate diverse che parevano starci e non ci stavano, alcuni episodi li ho già raccontati. Ne aggiungo un altro che è molto divertente, a ripensarci oggi: c'era sta ragazza con cui uscivo assieme in gruppo, assieme ad altre persone. C'era sintonia. Una sera mi prese bene e iniziai a carezzarle le gambe furtivamente (mano sotto al tavolo, tavolata con altre 5/6 persone), e di lì a poco avevo la mano dentro le sue mutande, con lei che ridacchiava divertita. Passa il tempo, ci isoliamo un po', io continuo a carezzarla e intanto tento di baciarla, ma lei si ritrae inorridita. Ma proprio con una faccia da "ma come ti salta in mente di pensare una cosa del genere?". Ci rimasi così di merda, e mi girarono così tanto, che da lì in avanti manco mi ci avvicinai più, e lei fece anche la stupita.

A parte questo aneddoto, in questa specifica storia mi pare che  @Pandofistofelesimar abbia il diritto e anche il dovere di provarci, senza farsi troppe paranoie ed evitando l'overthinking (fosse facile). In generale concordo con l'ultimo commento del @Sensei10.

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Tu mi dai l'idea di una donna con le idee chiare, che evita le inutili contorsioni mentali e con cui è piacevole e non troppo difficile avere a che fare. Una persona seria, insomma. 🖤

Grazie 🤗❤️

 

4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

c'era sta ragazza con cui uscivo assieme in gruppo, assieme ad altre persone. C'era sintonia. Una sera mi prese bene e iniziai a carezzarle le gambe furtivamente (mano sotto al tavolo, tavolata con altre 5/6 persone), e di lì a poco avevo la mano dentro le sue mutande, con lei che ridacchiava divertita. Passa il tempo, ci isoliamo un po', io continuo a carezzarla e intanto tento di baciarla, ma lei si ritrae inorridita. Ma proprio con una faccia da "ma come ti salta in mente di pensare una cosa del genere?". Ci rimasi così di merda, e mi girarono così tanto, che da lì in avanti manco mi ci avvicinai più, e lei fece anche la stupita.

😅 scusa se rido ma questa storia è divertente sul serio. E' che mentre leggevo immaginavo la scena. 🤣

Non saprei, ho letto qui sul forum tante storie di donne che si sono ritirate anche durante un rapporto sessuale già iniziato (👀). Per come sono io, è impensabile che: se ti invito da me o vengo a casa tua poi non te la do, che se mi faccio toccare in mezzo alle gambe poi non te la do, esco con te n. mila volte e non te la do (a meno che non ci sia solo un'amicizia palese e reciproca). Probabilmente sarà l'età che mi ha fatto diventare così ma penso  ci siano casi in cui o è bianco o è nero, quindi o ci stai o non ci stai.

8 minuti fa, Seth44 ha scritto:

A parte questo aneddoto, in questa specifica storia mi pare che  @Pandofistofelesimar abbia il diritto e anche il dovere di provarci, senza farsi troppe paranoie ed evitando l'overthinking (fosse facile). In generale concordo con l'ultimo commento del @Sensei10.

assolutamente d'accordo

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Seth44 ha scritto:

mano dentro le sue mutande, con lei che ridacchiava divertita.

CUT

tento di baciarla, ma lei si ritrae inorridita.

Ma proprio con una faccia da "ma come ti salta in mente di pensare una cosa del genere?". Ci rimasi così di merda, e mi girarono così tanto, che da lì in avanti manco mi ci avvicinai più, e lei fece anche la stupita.

Non mi ricordo quanti anni hai.

Ma comunque pensa che almeno hai ste cose divertenti da raccontare ai tuoi nipotini (come il discorso del rutto 🖤), perché di logica qui ce n'è poca. 

A meno che tu non sia brutto come lammerda o abbia un fiato paludoso, i denti marci ecc, capiamoci.

Oppure è una di quelle che "il bacio solo se fidanzati" e poi si chiava anche i cani.

Ne avrei pure io da raccontare ma lasciamo perdere sennò andiamo OT in modo brutale. 

Ste cose ti lasciano proprio col p0rcoD1o addosso 🤗

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Oppure è una di quelle che "il bacio solo se fidanzati" e poi si chiava anche i cani.

oppure: "voglio arrivare vergine al matrimonio" e poi si fanno fare il culo 😂

scusate il linguaggio, ma è venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Oppure è una di quelle che "il bacio solo se fidanzati" e poi si chiava anche i cani.

Romantica 💘 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Romantica 💘 

Te scherzi, sono uscito un paio di volte con una che "il bacio è importante per una signorina" e poi mi raccontava che il giorno prima era ubriaca in un tavolo di soli maschi e "non ricordo cosa è successo" 

(e voleva la LTR)

ahah

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

oppure: "voglio arrivare vergine al matrimonio" e poi si fanno fare il culo 😂

cazzo in culo non fa figli

buso xe buso, el casso no ga oci

almeno questa sarebbe utile a qualcosa

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non mi ricordo quanti anni hai.

Ma comunque pensa che almeno hai ste cose divertenti da raccontare ai tuoi nipotini (come il discorso del rutto 🖤), perché di logica qui ce n'è poca. 

A meno che tu non sia brutto come lammerda o abbia un fiato paludoso, i denti marci ecc, capiamoci.

Oppure è una di quelle che "il bacio solo se fidanzati" e poi si chiava anche i cani.

Ne avrei pure io da raccontare ma lasciamo perdere sennò andiamo OT in modo brutale. 

Ste cose ti lasciano proprio col p0rcoD1o addosso 🤗

 

Mi avvio verso la cinquantina, madonnadeddio.

In effetti di cose divertenti da raccontare ne ho molte, alcune qui sul forum le evito proprio perché rischierei seriamente di essere riconosciuto e preferisco evitare. 😂

Quella ragazza boh, io non ero uno che si buttava alla kamikaze, quindi se ci ho provato era perché avevo ricevuto segnali forti e chiari. Magari avevo l'alito esageratamente alcolico, chi lo sa. Però hai ragione, basta che sennò siamo troppo OT.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, RAWolf ha scritto:

Te scherzi, sono uscito un paio di volte con una che "il bacio è importante per una signorina" 

Mi sa già di scassa maroni, farei fatica anche solo a sopportarla una che mi fa ste esternazioni. Mi da l'impressione di una che vuole mettermi sotto. 

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

"non ricordo cosa è successo" 

Ogni giustificazione è buona per non prendersi le proprie responsabilità. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Grazie 🤗❤️

 

😅 scusa se rido ma questa storia è divertente sul serio. E' che mentre leggevo immaginavo la scena. 🤣

Non saprei, ho letto qui sul forum tante storie di donne che si sono ritirate anche durante un rapporto sessuale già iniziato (👀). Per come sono io, è impensabile che: se ti invito da me o vengo a casa tua poi non te la do, che se mi faccio toccare in mezzo alle gambe poi non te la do, esco con te n. mila volte e non te la do (a meno che non ci sia solo un'amicizia palese e reciproca). Probabilmente sarà l'età che mi ha fatto diventare così ma penso  ci siano casi in cui o è bianco o è nero, quindi o ci stai o non ci stai.

assolutamente d'accordo

 

 

A parte il caso raccontato da @Seth44 che appartiene più alla psicopatologia potrebbe anche configurarsi questa situazione qui:

Lei da sola, vita sociale zero, nulla all’orizzonte nel weekend. C’è la proposta dell’amico conosciuto in vacanza con cui io ha la possibilità di fare qualcosa. L’ultima volta che si sono visti neanche c’ha provato quindi può anche farlo dormire a casa sua.

Ho estremizzato perché quella frasetta buttata lì “se avessi avuto qualche anno di meno ci avrei fatto un pensierino” mi fa ben sperare per l’utente. Certo, è stata detta due anni fa.

Mi raccomando facci sapere 🤗

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...