Vai al contenuto

Weekend dall'amica


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Dexter78
17 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

Ciao @Pandofistofelesimar per me è sempre meglio giocare a carte scoperte prima, per come sono fatto.

Non so quanto margine di manovra tu possa avere. le opinioni sono contrastanti. 

Per come sono fatto io e immedesimandomi nella scena, posso dire che il weekend sarebbe finito lì. se non fisicamente, sicuramente mentalmente.

Valuta tu se hai voglia di spingere ancora.magari va bene. nel caso non fosse così segui le tue inclinazioni, ossia comportati come pensi sia la tua natura. io, per esempio, in una situazione del genere (esito negativo) ghosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
21 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

assurda questa tizia... cioè prima si fa mettere le mani nella figa, poi ti invita lei a casa sua, e poi si scansa se le provi a toccare la schiena. che cazzo mi inviti a fare a casa tua (presumo anche per dormire), se poi fai la sostenuta anche se ti sfioro?! secondo me ha qualche problema sta tizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
45 minuti fa, free_dom ha scritto:

assurda questa tizia... cioè prima si fa mettere le mani nella figa, poi ti invita lei a casa sua, e poi si scansa se le provi a toccare la schiena. che cazzo mi inviti a fare a casa tua (presumo anche per dormire), se poi fai la sostenuta anche se ti sfioro?! secondo me ha qualche problema sta tizia

Dove sta scritto che si fa mettere le mani nella figa? 

Va bene che se non sono psycho non le vogliamo, ma qui siamo oltre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar
1 ora fa, free_dom ha scritto:

assurda questa tizia... cioè prima si fa mettere le mani nella figa, poi ti invita lei a casa sua, e poi si scansa se le provi a toccare la schiena. che cazzo mi inviti a fare a casa tua (presumo anche per dormire), se poi fai la sostenuta anche se ti sfioro?! secondo me ha qualche problema sta tizia

Mai messo la mani nella sua figa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Mai messo la mani nella sua figa

Mi dispiace! Facevo il tifo x te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

@Pandofistofelesimar possibile che tu non sia riuscito a stuzzicarla un po' sulla chat? Vedere il suo comportamento a qualcosa di stuzzicante, qualche domanda ambigua tra il serio ed il faceto. Qualcosa di leggero per farla ridere e farla rilassare allo stesso tempo. 

Per quanto riguarda poi l'uscita io sarei stato più diretto. Quando lei ha scherzato sul fatto del marpioncello ci avrei scherzato,  avrei scherzato sulla sua timidezza. O magari sarei stato diretto dicendole che avresti avuto solo voglia di baciarla in quel momento ma sei timido e impacciato pure tu. In maniera spontanea, senza metterle pressione e aspettare una sua risposta. Che arriverà e ti toglierai un peso. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
27 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Sì ma poi com'è andata a finire? 

😅

Curiosona. Il week-end non è ancora finito. Lavori in corso

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Curiosona. Il week-end non è ancora finito. Lavori in corso

Ahahaah no perché poi finisce come quella tipa del trombamico, noi tutti a dare consigli e poi silenzio

Insomma, vogliamo capire la bontà o meno delle nostre strategie 

Poi sì, la curiosità è femmina 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 ore fa, Bolt ha scritto:

Penso che questa qui abbia toccato il fondo... si fa mettere le mani sulla figa e poi si ritrae per il bacio inorridita come se finora non ci fosse stato un contatto sessuale? Ah, certo cara era per farti solletico. 😆

Come è possibile non rendersi conto che se ti toccano i genitali è perché c'è un interesse sessuale? 😂

Altrimenti invece di stringerci la mano, potremmo stringerci tutti i genitali a vicenda, così per educazione. 

Alcune volte, rimango basito. Vedo un'ingenuità (o finta tale) imbarazzante in alcune ragazze. Sembra che le abbia portate la cicogna davvero. Bah.

Scusa, @Pandofistofelesimar, alimento un po' di OT. 🤣 Tu però tienici aggiornati!

Secondo me in quell'episodio specifico fece molto il contesto: eravamo seduti in una tavolata e io, fingendo indifferenza (nel mentre continuavo a parlare con gli altri), allungai le mani sotto la tovaglia e iniziai a carezzarla, senza che nessuno degli altri se ne accorgesse (forse). Molto divertente, e anche un po' eccitante, come situazione. Insomma, qualcosa che andava bene solo per quel momento. Poi, passato il santo e passato il miracolo.

(Ora la giustifico, ma all'epoca mi incazzai parecchio 🤣)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...