Vai al contenuto

Weekend dall'amica


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

maidiremai
13 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Scusa ma intendi il locale di Firenze? Ma allora è vero che ti muovi da Milano! 😄 Se è quello @saekonogami devi andare!!!

ho come l'impressione che non sia proprioproprio quello

 

ti dò (con l'accento) un indizio (ottima esecuzione cmnq):

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

L’alternativa è il niente

A volte niente è l'unica cosa da fare..

E anche la più difficile.

Certo meglio che verbalizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
20 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Scusa ma intendi il locale di Firenze? Ma allora è vero che ti muovi da Milano! 😄 Se è quello @saekonogami devi andare!!!

Io ho la casa in Versilia, a Firenze ci vado spesso. Tra l’altro prima o dopo i concerti che ho visto all’arena del Visarno (Ozzy, Foo Fighters, Guns’n’Roses, Judas Priest, The Cure, Aerosmith, Placebo) era tappa fissa ;) 

Modificato da SergioVittorio
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io ho la casa in Versilia, a Firenze ci vado spesso. Tra l’altro prima o dopo i concerti che ho visto all’arena del Visarno (Ozzy, Foo Fighters, Guns’n’Roses, Judas Priest, The Cure, Aerosmith, Placebo) era tappa fissa ;) 

Miii SergioVittorio hai citato gruppi 😍 💓, ma non eri un edonista anni 80?? Mi sa che a qualche concerto a Milano avremmo potuto incrociarci (È una delle cose che mi manca di più in questo anno e mezzo di lockdown).

Ma scusa, ma non è lo stesso locale di cui scrivevi prima con @maidiremai (che ringrazio per l'aiuto, ma non ci sto capendo una beata fava lo stesso)

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ma scusa, ma non è lo stesso locale di cui scrivevi prima con @maidiremai (che ringrazio per l'aiuto, ma non ci sto capendo una beata fava lo stesso)

eh, sono io che avevo sottovalutato la sanguinosità toscana

non si finisce mai di imparare

 

 

a che ora chiude?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
11 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io ho la casa in Versilia, a Firenze ci vado spesso. Tra l’altro prima o dopo i concerti che ho visto all’arena del Visarno (Ozzy, Foo Fighters, Guns’n’Roses, Judas Priest, The Cure, Aerosmith, Placebo) era tappa fissa ;) 

No ma allora ci vengo di sicuro, pensavo fosse di un altro tipo 😅 (ma ci sarei venuta lo stesso) 

Passo a prenderti @Marlenekuntz

 

15 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ho come l'impressione che non sia proprioproprio quello

 

ti dò (con l'accento) un indizio (ottima esecuzione cmnq):

 

 

Grazie!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io ho la casa in Versilia, a Firenze ci vado spesso. Tra l’altro prima o dopo i concerti che ho visto all’arena del Visarno (Ozzy, Foo Fighters, Guns’n’Roses, Judas Priest, The Cure, Aerosmith, Placebo) era tappa fissa ;) 

Oddio Placebo🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Miii SergioVittorio hai citato gruppi 😍 💓, ma non eri un edonista anni 80?? Mi sa che a qualche concerto a Milano avremmo potuto incrociarci (È una delle cose che mi manca di più in questo anno e mezzo di lockdown).

Ma scusa, ma non è lo stesso locale di cui scrivevi prima con @maidiremai (che ringrazio per l'aiuto, ma non ci sto capendo una beata fava lo stesso)

Sì, il locale è dietro l’arena del Visarno dove tenevano i concerti. Lo conosco benissimo. Come conosco benissimo il film di Rodriguez (da cui il locale prende il nome del bar dei vampiri) e il monologo di Chet Pussy (“Come on in pussy lovers. If we don’t got it, you don’t want it!!”) citato da me mille volte e imparato a memoria. Ho il cd della colonna sonora e quello speech lo mettevo spesso in repeat! 😁

Modificato da SergioVittorio
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
25 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, il locale è dietro l’arena del Visarno dove tenevano i concerti. Lo conosco benissimo. Come conosco benissimo il film di Rodriguez (da cui il locale prende il nome del bar dei vampiri) e il monologo di Chet Pussy (“Come on in pussy lovers. If we don’t got it, you don’t want it!!”) citato da me mille volte e imparato a memoria. Ho il cd della colonna sonora e quello speech lo mettevo spesso in repeat! 😁

👍grande! Non avevoassociato i due nomi (sarà che nel film le pussy non mi hanno mai catturato)@maidiremaise passi a prendermi con il transit ci uniamo a @SergioVittorio e @saekonogami (ti lascio anche bere, così al ritorno guido io). 

Saeko il dress code è il seguente (in onore a Rodriguez e ai gusti semplici di SergioVittorio) 🤣🤣🤣 

 

images.jpeg

Modificato da Marlenekuntz
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
16 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Saeko il dress code è il seguente (in onore a Rodriguez e ai gusti semplici di SergioVittorio) 🤣🤣🤣 

Azz.. 

Qualcosa con le paillettes le ho sempre.... 😁

Per il boa dovrò attrezzarmi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...