Vai al contenuto

Weekend dall'amica


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

C'è poco da mordere.

Mi sa che lei non ci sta ...

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Però questa risposta è strana..mi metti in imbarazzo, sono timida..mi sa tanto di quei casi in cui voglia davvero delegare la responsabilità della trombata come viene spesso raccontato qui. 

Devi agire con convinzione sennò è difficile

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

Se non ti va di rovinare un'amicizia lascia perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
8 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza

Giusto per curiosità: eravate soli o c'era altra gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

Tanto non la sblocchi la situazione così.

Ad una che ti risponde in questo modo, le dovresti controbattere "dai va bene, andiamo a vedere un film a casa mia".

Lei allora "blablabla"

Te " Nono, eh, proprio vorrei farti vedere quel film x, che secondo me sarebbe perfetto per te"

 

Dovresti entrare "in frame" così, se non vuole venire, la vedo dura che ci stia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica).

La tua risposta è stata un po' passivo-aggressiva, anche se capisco l'irritazione.

Mah, non vedo molto margine, a dire il vero. Certo che alcune persone dovrebbero imparare a stare al mondo (e non mi riferisco a te). Questa ti invita a casa sua per fare la sostenuta? Chiaro che non ha alcun obbligo nei tuoi confronti, però qui si tratta davvero di fare 2+2. Quanti e quali sono i motivi per cui un uomo single può accettare l'invito a passare il weekend da una donna single? Possibile che lei non ne sia consapevole?

Io comunque un altro tentativo lo farei, ovviamente senza strafare.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

a distanza, ovvero senza poter vedere, sentire oltre le parole riportate, è impossibile sapere come stanno le cose.

Ma francamente, davvero non canterei già il de profundis. O le trovo tutte io quelle a cui piace fare le ritrose ?

 

"eh tu sei un po' marpioncello eh" non mi sembra affatto una cosa tombale, anzi, se proprio, il contrario. Fermo restando che in qualche modo si dovrà pur cominciare, dipende dalla situazione del preciso momento, che magari non era il migliore (ma non credo, se volesse giocare a farsi "prendere" cosa farebbe se non così?)); la risposta, anche scherzando, non è stata delle migliori, ma amen. 

non si può arrendersi alla prima minima resistenza, "resistenza simbolica" dicono   

 

@Pandofistofelesimar aggiungerei anche che, stando a mie ripetute esperienze, se la tipa non è dal molto disinvolto in su, avendoti invitato... va ricompensata, non bisogna assolutamente far passare l'equazione ti ho invitato=sono disponibile, e farà un po' di resistenza in più per quello.

se le piace farsi "circuire" accontentala, se ti da del furbetto o taci e continui o le rispondi macché, furbetto io?!? con la faccia da scemo/permaloso, giocaci , falla continuare a recitare la gatta col topo, ma il gatto che deve zampare sei te    

 

    

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Grazie delle risposte. Per chi me lo ha chiesto: eravamo soli. 

Ovviamente non ho intenzione di mollare il colpo e oggi ritenterò un affondo. Anche io non la vedo bene onestamente, ma ormai siamo in ballo e val la pena ballare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
9 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Ciao a tutti, per ora ancora nulla di fatto. Stasera dopo cena ho provato un po' di contatto fisico mentre camminavamo, mettendole la mano sulla bassa schiena e lei non ha reagito bene. Si è divincolata con gentilezza dicendomi scherzando "eh tu sei un po' marpioncello eh". 

Io non mi sono scomposto e le ho fatto - sempre con tono leggero e giocoso - "ammazza addirittura, ti faccio così schifo? ". Lei " No è che mi metti in imbarazzo, io sono timida" (puttanata cosmica). 

Poi siamo andati a casa e abbiamo continuato a chiacchierare come nulla fosse. E ora sono nel mio letto che mi mordo le mani! 

 

Ciao, secondo me in giornata decide se sganciartela oppure no.

Ieri sera era un test (intendo il marpioncello) che onestamente non mi sembra sia una condanna definitiva.

Secondo me non dipende molto da te. Se te la vuole dare si farà capire.

Il tuo dovere è quello di farti eventualmente trovare con la nerkia con la punta fatta e lucidata. Null'altro

Modificato da kibera
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
15 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, secondo me in giornata decide se sganciartela oppure no.

Ieri sera era un test (intendo il marpioncello) che onestamente non mi sembra sia una condanna definitiva.

Secondo me non dipende molto da te. Se te la vuole dare si farà capire.

Il tuo dovere è quello di farti eventualmente trovare con la nerkia con la punta fatta e lucidata. Null'altro

sono parzialmente d'accordo

il test era un test a metà, più complice che esaminatore; lei deciderà di sganciargliela se lui le farà sembrare che lei non ha deciso niente, ma lui ha deciso eccome; la vuole e con garbata risoluzione deve proseguire.

 

mi pare di aver già scritto qualcosa in proposito: mi è capitato di piombare a casa di qualcuna a notte fonda (ovviamente c'erano state delle premesse, ma assolutamente nulla di esplicito); se una mi apre/mi fa entrare in casa alle due di mattina, in ciabattine maglione e mutande, io capisco che ci sta, ma lei capisce che capisco e mi deve smentire, sia mai che lei è una che si prende in casa uno che conosce appena, infatti entrambe le volte non la finivano più di fare finta resistenza, una nemmeno quando ormai era nuda sul divano      

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...