Vai al contenuto

quando il padre di lei guadagna 2000 euro, al giorno


DeepMind

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Il thread mi ricorda il film "C'eravamo tanto amati".

Vittorio Gassman fa l'avvocato a Roma e sposa la figlia di Aldo Fabrizi.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il thread mi ricorda il film "C'eravamo tanto amati".

Vittorio Gassman fa l'avvocato a Roma e sposa la figlia di Aldo Fabrizi.

Scritto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Fai come sempre, usa il reinforcement learning.

 (battuta che ha senso se DeepMind è ispirato alla nota società di IA)

 

Un fattore determinante per vincere uno scontro è scegliere il terreno di battaglia a noi più favorevoli. Piuttosto che battere la concorrenza, la strategia che di solito paga di più, è il non avere concorrenza. Poiché non potrai mai competere sul piano materiale devi impostare l'interazione il più possibile sul piano mentale, emotivo e sessuale andando a capire che i suoi bisogni e come puoi stimolare la sua curiosità.

Il problema è che, da uomo in carriera, tu in primis hai un paradigma materiale e nutri il tuo ego sugli scatti di carriera e aumenti di stipendio, e vedi l'abito e l'orologio di lusso come ciò che ti distingue dal comune barista e dal comune cameriere. Secondo la tua stessa visione del mondo tu sei un paria confrontato agli uomini che popolano l'universo di questa ragazza, con questa premessa sarà difficile avere la sicurezza necessaria per attrarla e gestire una relazione

Per farti degli esempi di comportamenti concreti, in un periodo avendo a disposizione sia un Range Rover che una Panda, se dovevo uscire con una ragazza "povera" che so dare importanza a queste cose e potenzialmente essere attratta dalla bella vita, prendevo il Range Rover e mi mettevo giacca e camicia, parlavo di vini e di ristoranti. Se dovevo uscire con la ragazza ricchissima, parliamo di una che non ha problemi a farsi dare un milioncino dal papi per i suoi hobby, prendevo la panda e mettevo t-shirt e jeans, parlavo di musica e di arte. Se dovevo uscire con la tipica ragazza del mio stesso ambiente, che di solito è pragmatica e attenta alla sostanza, prendevo i mezzi pubblici che avere la macchina in città è da coglioni e parlavo di lavoro.

Altro consiglio pratico: non dare importanza ai soldi, ma come ho detto nella discussione qui sotto, non ti accollare mai a babbo morto. I primi incontri falli sul tuo territorio, all'inizio non accettare inviti in posti che non ti puoi permettere, le cazzatine offrile te.

 

PS: e gioisci perché sei nel paese più comunista che sia mai esistito, qui la figlia dell'imprenditore è abituata sin da piccola ad andare a scuola con il figlio del fruttivendolo e, se non a mimetizzarsi con esso, quanto meno a familiarizzarci ed ad averne lo stesso linguaggio e modo di esprimersi. Il lato negativo è che in un paese come questo alla gente passa la voglia di lavorare ed essere anche un briciolo migliore in quanto la mentalità catto-comunista vede il merito come una colpa e si tende a nasconderlo, il lato positivo è che in nessun altra società al mondo un maschio ha mai avuto un simile potenziale di scalata sociale usando praticamente solo il pisello.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
12 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Per farti degli esempi di comportamenti concreti, in un periodo avendo a disposizione sia un Range Rover che una Panda, se dovevo uscire con una ragazza "povera" che so dare importanza a queste cose e potenzialmente essere attratta dalla bella vita, prendevo il Range Rover e mi mettevo giacca e camicia, parlavo di vini e di ristoranti. Se dovevo uscire con la ragazza ricchissima, parliamo di una che non ha problemi a farsi dare un milioncino dal papi per i suoi hobby, prendevo la panda e mettevo t-shirt e jeans, parlavo di musica e di arte. Se dovevo uscire con la tipica ragazza del mio stesso ambiente, che di solito è pragmatica e attenta alla sostanza, prendevo i mezzi pubblici che avere la macchina in città è da coglioni e parlavo di lavoro.

Jarod il Camaleonte 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Non ho capito di cosa stiamo parlando.

Ci stai assieme? La conosci? Ha idea di chi tu sia?

Detto questo, ti consiglierei di essere l'opposto di quello che lei ha e che solitamente vive: delinquente, tamarro, burino, volgare, maleducato, violento, fisicato, tossico, bestemmiatore, povero, coraggioso...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

"si lo so che gli altri soffrono, ma di certo in quegli Armani stai più comodo" - cit

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Ma solo io ho avuto l'impressione che il topic fosse campato in aria e che l'autore neanche conosca una ragazza così ma, per un motivo o per un altro, pensi di potersi ritrovare in mezzo a questa situazione?

Comunque mi accodo al discorso fatto da @saekonogami e altri, che ti suggeriscono di non preoccuparti del suo stile di vita e dei soldi, quanto piuttosto di darle ciò che non ha e di valutare quanto la sua mentalità viziata possa influire sul vostro rapporto.

Inutile quindi provare a competere economicamente con i regali da 10k euro, con le vacanze a porto cervo e così via. Non solo perderesti somme che a te, essere umano medio, servono per andare avanti nella vita ma, risulteresti anche patetico.

Sicuramente la strada è in salita, perché quasi tutto ciò che esiste al mondo si può comprare ma, se punti sul suo lato emozionale e ti focalizzi su quello, penso che gestirla non sia un grosso problema. 

Il punto è, ne vale la pena? Dovremmo tutti domandarci questo, in ogni situazione, secondo me. E rispondere con sincerità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non ho capito di cosa stiamo parlando.

Ci stai assieme? La conosci? Ha idea di chi tu sia?

Detto questo, ti consiglierei di essere l'opposto di quello che lei ha e che solitamente vive: delinquente, tamarro, burino, volgare, maleducato, violento, fisicato, tossico, bestemmiatore, povero, coraggioso...

Non troppo, però, altrimenti si rischia di diventare solo "una fase"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Sensei10 said:

Scritto sopra

Non ricordavo il nome.

Sorry.

😂 Anche l'autore del thread studia da avvocato.

 

Succedono cose strane coi thread 😂

Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

è diventato

Indagine su una relazione al di sopra di ogni difetto

Le studiano di notte.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
40 minutes ago, Maldoner said:

Non ho capito di cosa stiamo parlando.

Ci stai assieme? La conosci? Ha idea di chi tu sia?

Detto questo, ti consiglierei di essere l'opposto di quello che lei ha e che solitamente vive: delinquente, tamarro, burino, volgare, maleducato, violento, fisicato, tossico, bestemmiatore, povero, coraggioso...

Non ci sono garanzie di riuscita.

Lei può già aver scopato 30 tossici, 50 tamarri, 20 bestemmiatori etc.

E poi è umiliante.

L'unica cosa che un po' funziona e che personalmente non mi umilierebbe è impegnarsi a scoparla bene.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...