Vai al contenuto

quando il padre di lei guadagna 2000 euro, al giorno


DeepMind

Messaggi raccomandati

Bolt
20 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non troppo, però, altrimenti si rischia di diventare solo "una fase"...

Già mi immagino i genitori di lei parlare fra di loro e dire: "eh hai visto.. era solo in una fase da ribelle, voleva solo farci vedere fin dove può spingersi". 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepMind
28 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ma solo io ho avuto l'impressione che il topic fosse campato in aria e che l'autore neanche conosca una ragazza così ma, per un motivo o per un altro, pensi di potersi ritrovare in mezzo a questa situazione?

Comunque mi accodo al discorso fatto da @saekonogami e altri, che ti suggeriscono di non preoccuparti del suo stile di vita e dei soldi, quanto piuttosto di darle ciò che non ha e di valutare quanto la sua mentalità viziata possa influire sul vostro rapporto.

Inutile quindi provare a competere economicamente con i regali da 10k euro, con le vacanze a porto cervo e così via. Non solo perderesti somme che a te, essere umano medio, servono per andare avanti nella vita ma, risulteresti anche patetico.

Sicuramente la strada è in salita, perché quasi tutto ciò che esiste al mondo si può comprare ma, se punti sul suo lato emozionale e ti focalizzi su quello, penso che gestirla non sia un grosso problema. 

Il punto è, ne vale la pena? Dovremmo tutti domandarci questo, in ogni situazione, secondo me. E rispondere con sincerità.

esiste, ci stiamo conoscendo ma nn so se a me piacerebbe o a lei piacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, DeepMind ha scritto:

esiste, ci stiamo conoscendo ma nn so se a me piacerebbe o a lei piacerebbe

nulla sapendo di che genere sia la fanciulla - cosa sempre difficile da capire, ancora più difficile da riferire, in casi simili di più ancora - è praticamente impossibile dire cose che centrino il problema.

sì, certo, si può dire di provare cose diverse e emozionanti, ma c'è anche gente ricca zero che la prima vacanza in tenda la finisce in albergo; conosco anch'io qualcuno di umile che ha sposato donne ricchissime, una è una donna "abbastanza alla mano", hanno passioni comuni che adesso lui può esercitare tutto l'anno, però lui è sparito, amicizie storiche cancellate come fosse morto, l'altra è una ex persona normale, di famiglia normale arricchitasi a dismisura, e rimasta normale, se la spassa il giusto anche senza il dom perignon che potrebbe scolarsi a piacimento. Questa ultima mi fa venire in mente un'altra, con la famiglia arricchita un po' meno ma sempre abbastanza tanto, che invece ha messo su una puzza sotto al naso pazzesca, liquidato il moroso troppo normalmente pezzente, cominciato a guardare tutti con spocchia e frequenta solo vip (gente con percentuale di noiosità uguale alla media o maggiore).

e poi la famiglia

se la famiglia pensa che comprando tutto si risolve tutto, e a una figlia che ha disagio a gestire il minimo desiderio insoddisfatto (se c'è un colpevole tanto meglio, impallinato subito) hanno sempre saputo dare solo carte di credito senza plafond (so con sconsolata certezza che esistono, non le carte, che non so, ma le figlie e le famiglie), tanti auguri, hai voglia scoparla bene

che dire

non si sa nemmeno l'età           

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, DeepMind ha scritto:

esiste, ci stiamo conoscendo ma nn so se a me piacerebbe o a lei piacerebbe

Beh intanto conoscila, poi ne riparliamo.

Che ne sai, magari tu non piaci a lei una volta conosciuti meglio e quindi il problema non si pone neanche. Cercare di fare bella figura secondo me non ha senso, comportati come fai normalmente puntando a darle ciò che non può comprare. Deve essere lei a inserirsi nel tuo mondo e tu devi consentirglielo. Il resto viene da sé.

Può sembrare stupido ma certe volte, basta davvero poco per stupire una ragazza. Magari invece del dom perignon, le offri una birra molto scadente ma lo fai con quella scioltezza tale da farle rendere conto di quanto sia meglio bere quella birra scadente con te che la fai stare bene, piuttosto che una costosa bottiglia di champagne, da sola, in una triste villa da 300 mq. 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
7 ore fa, DeepMind ha scritto:

esiste, ci stiamo conoscendo ma nn so se a me piacerebbe o a lei piacerebbe

e allora forse è ancora troppo presto per parlare ma ti do un consiglio, che è più o meno quello che ti hanno dato gli altri. Lascia stare i soldi, tanto lei li ha di famiglia, ma dalle qualcos'altro (oltre il sesso, organizza qualcosa di carino da fare insieme ecc..)...ma soprattutto, non cambiare per nessuno, resta come sei, e aggiungerei un altro soprattutto: non spendere i tuoi soldi per lei, sarebbe inutile a prescindere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Bolt ha scritto:

in una triste villa da 300 mq.

Ti dirò. Non mi dispiacerebbe avere una casa tanto triste

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 18/7/2021 at 09:54, DeepMind ha scritto:

come si fa in modo che i soldi diventino irrilevanti e che stia con me anche se lei non dovesse più percepire lusso e agio dai suoi?

La scopi.. e pure bene..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...