Vai al contenuto

Allontanare con tatto


Principe di Montenevoso

Messaggi raccomandati

giannicarlo
4 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Infatti non sta bene e la mia preoccupazione è sia allontanarla senza rischiare ritorsioni, sia non infierire sul suo fragile equilibrio.

Se hai queste preoccupazioni ancora prima di averla vista allora ritiro quanto detto.

5 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Ha già fatto questo discorso.

Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

 

Sinceramente non capisco chi ti consiglia di inventarti scuse quando non c'è nulla di male nel dire la verità. 

 

Quello che dici va benissimo quando hai a che fare con una persona centrata in grado di elaborare i concetti e di comprendere la realtà. 

Se hai a che fare con una psicopatica devi essere più fine. Se le togli subito l'endorfina impazzisce, se la prendi in giro e gliela tiri troppo in lungo impazzisce. 

Per mia esperienza un lento allontanamento e qualche bugia (tipo la nuova che ti piace di più o incredibili sovraccarichi di lavoro) sono la strategia migliore.

Se le dici che non la vuoi più sentire per un SUO comportamento sbagliato (tipo "mi piaci ma così mi allontani") le stai dicendo che con qualche piccola modifica al comportamento potresti considerare di uscire con lei. Allora lei farà di tutto per modificare quel comportamento sbagliato, col risultato che non te la levi più dal cazzo, anche perchè le hai dato un'illusione a cui si aggrapperà con tutte le forze. 

Per me la devi mettere su fattori esterni al rapporto. Se le dici per settimane che hai un sacco di lavoro cosa ci può fare ? Nulla e prima o poi si stuferà. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Se hai queste preoccupazioni ancora prima di averla vista allora ritiro quanto detto.

Quanti anni avete?

Io 30, lei 34.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

Ieri l’ho chiamata, per dirle che non ci saremmo visti domenica. Lei ha rilanciato proponendomi di passare il week end da lei oppure lei da me e alludendo a ore di sesso, ho avuto un attimo di esitazione e subito ci si è aggrappata dicendomi che vuole sposarsi con me e fare tanti bambini. È dura, perché la trovo molto attraente e la parte istintiva e primitiva di me vorrebbe finirci a letto, ma razionalmente so che legarsi troppo ad una così significa solo avere problemi.

Mi sembra assurdo: è una bella donna, sicuramente non una disperata, perché fa così?

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Ieri l’ho chiamata, per dirle che non ci saremmo visti domenica. Lei ha rilanciato proponendomi di passare il week end da lei oppure lei da me e alludendo a ore di sesso, ho avuto un attimo di esitazione e subito ci si è aggrappata dicendomi che vuole sposarsi con me e fare tanti bambini. È dura, perché la trovo molto attraente e la parte istintiva e primitiva di me vorrebbe finirci a letto, ma razionalmente so che legarsi troppo ad una così significa solo avere problemi.

Mi sembra assurdo: è una bella donna, sicuramente non una disperata, perché fa così?

Perché la sua salute mentale è compromessa 🥺🥺

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 20/7/2021 at 10:47, Principe di Montenevoso ha scritto:

E qui iniziano i problemi: dice che ci vedrebbe bene insieme, poi che mi ama, poi che vorrebbe invecchiare con me, passare tutta la vita con me, farsi una famiglia, ecc. ecc.

Per carità.

Scappa via come un'ombra di notte. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

vuole sposarsi con me e fare tanti bambini.

ti prego scappa.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

ti prego scappa.

 

Fortunatamente nessuno vuole sposarmi però 😜😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Potrebbe ammazzarti nel letto mentre dormi dopo aver fatto sesso.

Senti, sinceramente, ti sei infilato in una brutta situazione e il fatto che sia una bella donna la rende ancora più pericolosa perché chissà quanti uomini ci sono caduti prima di te e chissà cos'hanno fatto per uscirne (se sono ancora vivi).

Io ti consiglierei di dirle schiettamente che sta correndo troppo e che questo suo atteggiamento non coincide con ciò che stai cercando tu in questo momento.

Dille che hai capito di non volere una relazione adesso.

Male che vada blocca i canali di comunicazione se comincia a dare di matto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Nova87 said:

Fortunatamente nessuno vuole sposarmi però 😜😁

Mi devo mettere in ginocchio davanti a una folla mentre stai per prendere l'aereo? Tipo film.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...