Vai al contenuto

Allontanare con tatto


Principe di Montenevoso

Messaggi raccomandati

Bolt
Il 20/7/2021 at 10:47, Principe di Montenevoso ha scritto:

Due settimane fa in un evento di lavoro incontro una donna bellissima, purtroppo riesco a parlarci solo 10 minuti, ma ci scambiamo i numeri.

Iniziamo a scriverci, viviamo a circa 200 km, non ho mai voluto frequentazioni a distanza, ma lei mi affascina moltissimo; mi propone lei di vederci domenica 19 per un aperitivo a metà strada, io ho un altro impegno e fissiamo per domenica 26.

Intanto continuiamo a scriverci, mi tempesta di messaggi, ogni 10 minuti, anche mentre è al lavoro. inizia a dirmi che le piaccio. Ci vediamo un paio di volte in cam per due chiacchiere. 

E qui iniziano i problemi: dice che ci vedrebbe bene insieme, poi che mi ama, poi che vorrebbe invecchiare con me, passare tutta la vita con me, farsi una famiglia, ecc. ecc.

Parlando capisco che ha già ripetuto questo pattern con altri uomini in passato, mi sembra una psicopatica, perché non ci siamo veramente mai incontrati di persona. Ora sono abbastanza spaventato, vorrei allontanarla, in passato ho sempre usato la sincerità, ma non mi sembra adatto dirle che lo faccio perché è matta. Consigli?

 

Giustamente non puoi dirle che è matta. Però puoi non dire nulla. 

Quindi, semplicemente smetti di rispondere e la allontani. Tanto non ha il tuo indirizzo di casa o altri mezzi per trovarti, ho capito bene? 

Quindi pace e se continua, bloccala. Di matti ce ne sono fin troppi in giro, meglio non rischiare di diventarci anche noi, tronca subito.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
17 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Giustamente non puoi dirle che è matta. Però puoi non dire nulla. 

Quindi, semplicemente smetti di rispondere e la allontani. Tanto non ha il tuo indirizzo di casa o altri mezzi per trovarti, ho capito bene? 

Quindi pace e se continua, bloccala. Di matti ce ne sono fin troppi in giro, meglio non rischiare di diventarci anche noi, tronca subito.

Conosce il mio nome e il nome del mio studio perché ci siamo conosciuti ad un incontro di lavoro. Se vuole mi trova in un attimo.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 20/7/2021 at 10:47, Principe di Montenevoso ha scritto:

ma non mi sembra adatto dirle che lo faccio perché è matta. Consigli?

seriamente:

chi ha problemi psichici è meglio non sia contrariato, ma assecondato quanto possibile, in questo caso il minimo per allontanarlo progressivamente; lo spiegano proprio a chi ha a che fare con persone con patologie psichiatriche   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Conosce il mio nome e il nome del mio studio perché ci siamo conosciuti ad un incontro di lavoro. Se vuole mi trova in un attimo.

Ho finito di leggere ora tutto il topic, non mi ero accorto avesse già diverse pagine. 

Comunque hai fatto bene con la telefonata, però se ti manda nudi è certo che vuole tentarti e farti cascare nella sua rete. Ma mi sembri ben centrato e dubito che tu possa cascarci, quindi ottimo.

Speriamo solo non venga a farti una visitina allo studio con tanto di scenata.

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Il 21/7/2021 at 13:13, Doom Head ha scritto:

Io sono stupendo.

Non bello come il tizio nel mio avatar ma credimi se ti dico che la gente per strada mi scambia per Jason Momoa... o per il suo gemello uscito un po' così così.

Ah... 

Con me parli di zombie e ora sei così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Visto che abitate distanti e non ha modo di verificarlo...

Per non scatenarle la competizione, ma anzi, avere la sua benedizione, c'è un modo solo

L' Ex

Il grande amore della tua vita mai scordato

E non ti sembra giusto, nei confronti di questa nuova, che merita anche lei il grande amore, non farglielo presente

Vedi tu se gestirlo come un (reale ma falso) ritorno, o solo come ricordo che non ti senti pronto ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
31 minutes ago, saekonogami said:

Ah... 

Con me parli di zombie e ora sei così? 

Sono bello a seconda dei gusti.

C'era persino una ragazza un po' pienotta che mi disse "Sei bello come una teglia di pasta al forno".

Da lì ho capito che ho quel tipo di bellezza versatile, adatta ad ogni evenienza.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono bello a seconda dei gusti.

C'era persino una ragazza un po' pienotta che mi disse "Sei bello come una teglia di pasta al forno".

Da lì ho capito che ho quel tipo di bellezza versatile, adatta ad ogni evenienza.

Non è che si portava pure coltello e forchetta e si chiamava Lorena?

 

sai, dato il thread 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Capisco il rischio di finire nella trama di "Attrazione fatale", ma insomma, rischia più lei di te, tra dichiarazioni e foto. Vi siete conosciuti per lavoro, se non è categoria protetta saprà gestirsi i cazzi suoi al di là della follia affettiva/sessuale. 

Dille la verità: ti ha incuriosito, ti è piaciuta, ma non è scattato niente e, se vuole, può rimanerti amica (che poi sarebbe "blanda conoscente", ma suona male). A quel punto hai tutti i motivi per evitarla, sei stato onesto e non hai raccontato la solita cazzata che può farle male.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...