Vai al contenuto

Allontanare con tatto


Principe di Montenevoso

Messaggi raccomandati

stefania568
Il 20/7/2021 at 10:47, Principe di Montenevoso ha scritto:

Due settimane fa in un evento di lavoro incontro una donna bellissima, purtroppo riesco a parlarci solo 10 minuti, ma ci scambiamo i numeri.

Iniziamo a scriverci, viviamo a circa 200 km, non ho mai voluto frequentazioni a distanza, ma lei mi affascina moltissimo; mi propone lei di vederci domenica 19 per un aperitivo a metà strada, io ho un altro impegno e fissiamo per domenica 26.

Intanto continuiamo a scriverci, mi tempesta di messaggi, ogni 10 minuti, anche mentre è al lavoro. inizia a dirmi che le piaccio. Ci vediamo un paio di volte in cam per due chiacchiere. 

E qui iniziano i problemi: dice che ci vedrebbe bene insieme, poi che mi ama, poi che vorrebbe invecchiare con me, passare tutta la vita con me, farsi una famiglia, ecc. ecc.

Parlando capisco che ha già ripetuto questo pattern con altri uomini in passato, mi sembra una psicopatica, perché non ci siamo veramente mai incontrati di persona. Ora sono abbastanza spaventato, vorrei allontanarla, in passato ho sempre usato la sincerità, ma non mi sembra adatto dirle che lo faccio perché è matta. Consigli?

Bloccala e basta senza ripensamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Tanto vi siete visti dieci min non hai perso credo L amore della tua vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

Se la blocco senza darle spiegazioni, me la trovo sotto casa.

Dopo la chiamo e taglio in maniera secca, sperando che non faccia mattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
4 ore fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Se la blocco senza darle spiegazioni, me la trovo sotto casa.

Dopo la chiamo e taglio in maniera secca, sperando che non faccia mattate.

Facci sapere. Sono proprio curioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
Il 20/7/2021 at 10:47, Principe di Montenevoso ha scritto:

Due settimane fa in un evento di lavoro incontro una donna bellissima, purtroppo riesco a parlarci solo 10 minuti, ma ci scambiamo i numeri.

Iniziamo a scriverci, viviamo a circa 200 km, non ho mai voluto frequentazioni a distanza, ma lei mi affascina moltissimo; mi propone lei di vederci domenica 19 per un aperitivo a metà strada, io ho un altro impegno e fissiamo per domenica 26.

Intanto continuiamo a scriverci, mi tempesta di messaggi, ogni 10 minuti, anche mentre è al lavoro. inizia a dirmi che le piaccio. Ci vediamo un paio di volte in cam per due chiacchiere. 

E qui iniziano i problemi: dice che ci vedrebbe bene insieme, poi che mi ama, poi che vorrebbe invecchiare con me, passare tutta la vita con me, farsi una famiglia, ecc. ecc.

Parlando capisco che ha già ripetuto questo pattern con altri uomini in passato, mi sembra una psicopatica, perché non ci siamo veramente mai incontrati di persona. Ora sono abbastanza spaventato, vorrei allontanarla, in passato ho sempre usato la sincerità, ma non mi sembra adatto dirle che lo faccio perché è matta. Consigli?

porca miseria questa ha dei problemi. Difficile trovare una soluzione per uscire dal suo loop, bisogna pensarla bene. Concordo con chi ha detto di dirle che hai dei casini con Equitalia e annessi problemi economici, potrebbe funzionare. Scarterei la scusa dell' "ho conosciuto un'altra", perchè secondo me in quel caso te la troveresti sotto casa comunque, perchè magari verrebbe lì per convincerti che è lei quella su cui investire.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
Il 21/7/2021 at 17:05, Principe di Montenevoso ha scritto:

Dopo la chiamo e taglio in maniera secca, sperando che non faccia mattate.

Questo silenzio è preoccupante... Sei ancora vivo, sì? 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
Inviato (modificato)
13 ore fa, Panoramix79 ha scritto:

Questo silenzio è preoccupante... Sei ancora vivo, sì? 

Ahahaha Per ora sì.

Al telefono sembrava l’avesse presa bene e che avremmo chiuso così.

Poi ha iniziato a scrivermi di vederci come amici e cose del genere, io non ho risposto a questi messaggi e mi ha mandato un nudo, palesemente per tentarmi. Ora continuo ad ignorarla e spero si stanchi.

Penso al me di qualche anno fa: ci sarei cascato come un fesso finendo nel suo mood. Per fortuna sono un uomo nuovo, molto più stabile e centrato.

Modificato da Principe di Montenevoso
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
Il 22/7/2021 at 07:53, Loris82 ha scritto:

Narcisista: scopatela e passa oltre.

Non frequento le donne per scoparmele, ma per stare bene. E se è vero che scoparmele di solito mi fa stare bene, se il contesto in cui questo avviene è totalmente tossico alla fine sto peggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
32 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Poi ha iniziato a scrivermi di vederci come amici e cose del genere, io non ho risposto a questi messaggi e mi ha mandato un nudo, palesemente per tentarmi. Ora continuo ad ignorarla e spero si stanchi.

Chiaramente una persona che rispetta la parola, come no. 

Pensa a stare insieme con una persona del genere, al primo problema si scatena l'inferno.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...