Vai al contenuto

Finalmente una che mi piace (ovviamente game difficile)

Messaggi raccomandati

Opie_06
Inviato
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

No Mol ti prego 

Diventerebbe pesantissimo e evidenzierebbe ulteriormente il rifiuto 

La mia risposta è stata "ostia, che gran viveur" e non sono più tornato sull'argomento. Siamo finiti a parlare di mangiare (apprezziamo entrambi la buona cucina e la sana alimentazione), poi ho lasciato cadere la conversazione per iniziare, appunto, un periodo di parziale distacco. 

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, Opie_06 ha scritto:

Ciao, 

negli ultimi due anni ho avuto molti appuntamenti e sono andato a letto con parecchie ragazze, specie grazie a Tinder e qualche volta Instagram. Tuttavia, praticamente nessuna di queste ragazze mi ha mai convinto davvero e infatti le cose sono sempre morte da sole dopo (al massimo) 2-3 scopate. 

Insomma, è davvero tanto che non trovo qualcuna che mi piace davvero. 

Così, quando ho notato su Instagram questa ragazza davvero bella (non una modella da 100k follower eh, una ragazza normale), con un bellissimo modo di scrivere (non le classiche foto di culi con aforisma ma belle foto e bei pensieri, molto spesso suoi e non copiati) e che vive nella mia città, sono rimasto felicemente colpito come se, finalmente, nel grande mare quantitativo dei social/app di dating, qualcuno fosse finalmente in grado di attrarre la mia attenzione. 

La aggiungo e lei mi segue indietro. La aggancio parlando di fotografia, che capisco essere una sua passione, e iniziamo a parlare un po' di tutto con buona frequenza e buona curiosità da parte sua (fa domande, vuole sapere, etc...). Scopriamo che ci piace lo stesso tipo di comicità/meme quindi iniziamo ad alternare conversazioni divertenti ad altre più profonde. 

Una notte ci troviamo entrambi online a tarda notte e ci scriviamo un paio d'ore in cui lei si apre molto. Mi racconta di aver appena concluso una storia di 10 anni (lei 32 anni, io 37) dopo aver scoperto che l'ex la tradiva da un sacco di tempo. Mi dice di essere uscita distrutta da questa cosa ma di essere in una fase di recupero. 

Cogliendo il motivo di connessione emotiva mi invento un impegno di lavoro dalle sue parti e le chiedo se le va un aperitivo quando stacca. Accetta e ci accordiamo per il giorno dopo. 

Dal vivo la trovo ancora più bella da come mi sembrava in foto e ancora più divertente e autoironica. Stiamo insieme un'oretta poi lei deve scappare per un altro impegno. Qualche giorno dopo ci troviamo in pausa pranzo e facciamo due passi in centro prima di tornare entrambi al lavoro. Da allora le conversazioni aumentano, sia in quantità e sia in qualità. Lei ogni tanto mi racconta di questo ex e io, seppur ascoltando, tendo ovviamente a glissare l'argomento. 

Decido che è il momento di alzare l'asticella e le chiedo, in maniera molto sciolta, se vuole venire con me a provare un ristorante di cui avevamo parlato. 

Sparisce e mi risponde ore dopo con qualcosa tipo "si certo, volentieri, ma per le prossime due settimane sono impegnata ogni sera (WTF!?) quindi se vuoi andare tu poi mi fai sapere com'è (WTFFFFFFFF ?!). 

Allora: se fosse la solita sgrilla inutile intercambiabile di tinder freezerei qualche giorno per poi dimenticarmela in fondo alle chat. 

Con una che mi piace come mi comporto ? Nono sono più abituato e non so cosa fare ahah.  

Da donna(32 enne anche io lasciata per lo stesso motivo dopo 7 anni), ti dico che probabilmente lei non è emotivamente pronta...avrà delle enormi barriere.. tu sei sentimentalmente libero e l'ex ci sarà perché ci ha condiviso un decennio..secondo me devi rimbalzarla tra qualche mese...deve avere tempo per ricostruirsi o ti devi accontentare di essere una distrazione non credo riesca a vederti neanche come amico al momento...

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 3
Maia
Inviato
33 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ok ma non testi uno così per vedere quanto ci sta sotto

Sempre imho

Concordo, non è un test. 

Secondo me a lei non piace granché. Quindi preferisce passare queste due settimane a farsi i cazzi suoi. 

Non è che ogni cosa debba essere un test o un segnale per capire quanto lei sia psycho. 

Thetraveller87
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Negli incontri che avete avuto hai provato a baciarla?

Sta tutto qui.

A forza di rimandare vi bruciate le occasioni

• Mi piace! 3
giannicarlo
Inviato
12 minuti fa, Maia ha scritto:

Non è che ogni cosa debba essere un test o un segnale per capire quanto lei sia psycho. 

Nessuno ha detto questo.

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Maia ha scritto:

Concordo, non è un test. 

Secondo me a lei non piace granché. Quindi preferisce passare queste due settimane a farsi i cazzi suoi. 

concordo magari gli piacerebbe che qualcuno le piacesse ma al momento vista la sua situazione sentimentale non riesce a spingersi oltre la semplice conoscenza...

prova a metterti al suo posto dopo 10 anni con uno...che ha scoperto che la tradiva..cosa credi possa volere al momento?

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 2
Doom Head
Inviato
17 minutes ago, Minipony89 said:

prova a metterti al suo posto dopo 10 anni con uno...che ha scoperto che la tradiva..cosa credi possa volere al momento?

Una bella bananona 🍌

Scusate ma il mio periodo romantico è già finito, sono tornato il vecchio Doom Head, dove sono i biscotti a forma di fica?

Inviato
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una bella bananona 🍌

Scusate ma il mio periodo romantico è già finito, sono tornato il vecchio Doom Head, dove sono i biscotti a forma di fica?

sisi sicuro, magari non le interessa il ristorante e vuole passare al sodo...

• Wow 1
Inviato
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Lei per ora ti vede come un amico, tocca a te farle capire che sei qualcosa di più, lo so che non è una frase da Doom Head ma sto attraversando il mio periodo romantico e quindi i consigli per le prossime due settimane saranno tra il gay e l'orsetto del cuore.

Cosa hai scelto? Smoking classico o pensi di osare un po' di più?