maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 21 minuti fa, Nova87 ha scritto: 🤣🤣 Beh però se non avessi detto al tipo dove stessi andando, dubito che avrebbe potuto proporre...a voja a parlare su un forum se la tipa non dà un minimo assist 😜 oggi alla fermata dietro casa c'era una tipa, mediamente figa, carina, diciamo una 7, po' sudata; forse mi ha lanciato un'occhiata, siccome non sembro un autobus deve voler dire qualcosa. per dove andava guardo la tabella della fermata del bus consigli? Alexis2 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 12 minuti fa, maidiremai ha scritto: oggi alla fermata dietro casa c'era una tipa, mediamente figa, carina, diciamo una 7, po' sudata; forse mi ha lanciato un'occhiata, siccome non sembro un autobus deve voler dire qualcosa. per dove andava guardo la tabella della fermata del bus consigli? Proponile di raggiungere la meta assieme in bicicletta...Intonando magari: "Passeggiando senza fretta assieme a te"
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) Dirò una cosa politicamente scorretta, quindi chi è troppo tenero si copra gli occhi. Siamo tutti gay con il culo degli altri. Si parla sempre di rischio, ma il rischio deve essere sempre calcolato, alla fine è l'OP di turno che ci mette il culo metaforicamente parlando (poi de gustibus non est disputandum) Quindi fai quello che ti senti, non forzare niente, altrimenti finisce che devi mettere la pomatina per una settimana o più. Modificato 21 Luglio 2021 da shakas Methavas e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) 30 minuti fa, shakas ha scritto: Dirò una cosa politicamente scorretta, quindi chi è troppo tenero si copra gli occhi. Siamo tutti gay con il culo degli altri. Si parla sempre di rischio, ma il rischio deve essere sempre calcolato, alla fine è l'OP di turno che ci mette il culo metaforicamente parlando (poi de gustibus non est disputandum) Quindi fai quello che ti senti, non forzare niente, altrimenti finisce che devi mettere la pomatina per una settimana o più. il generale sono assolutamente d'accordo nel caso specifico sembra che l'OP abbia parcheggiato il vascello per la conquista dell'isola lontana, e sia intenzionato a tornare al supermercato umano per piantare bandiera in terraferma, con poco nemico in trincea Modificato 21 Luglio 2021 da maidiremai Opie_06, LSDB83 e shakas ha reagito a questo 3
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 Sarà che oggi ho dormito poco e male. Sarà che ho caldo e sono nervoso. Sarà che tutti mi stanno cagando il cazzo al lavoro. Sarà questo o sarà quello ma oggi non avevo proprio voglia di giochetti. Avendo molti altri pensieri in testa in questo periodo mi sono detto che non avevo voglia di tenere sospesa questa situazione. Così ho adottato la strategia @PapuPetagna, cioè ho praticamente riformulato un invito per domani sera cercando di essere il più soft, easy e tranquillo possibile. Ha palesemente glissato, continuando un discorso precedente e ignorando l'invito fuori. A questo punto la mia voglia di sfida è andata a farsi fottere. Come posso ribaltare una situazione con una che non ho modo di vedere ? Secondo me le fa proprio ansia il concetto di dover organizzare qualcosa e/o di avere un appuntamento. Se le dicessi "sono dalle tue parti per lavoro, bevi una cosa quando stacchi" mi direbbe di si (forse) ma torniamo sempre al solito punto di ritrovarci intorno al tavolino un'oretta e poi ciao ciao è stato bello grazie. A questo punto ho deciso di affrontare tutto il resto dell'estate senza questo pensiero. Le messaggiate infinite finiscono qua, il supporto emotivo ai suoi problemi idem, la andrò a pingare ogni tanto giusto per tenerla dentro al radar e poi vediamo a settembre come sarà messa. Ovviamente ho già ripreso a invitare fuori qualcun'altra che stava dentro il radar. Che ne dite ? vol-à-voile, JackSparrow69 e Tokyo ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 7 ore fa, Nova87 ha scritto: Proponile di raggiungere la meta assieme in bicicletta...Intonando magari: "Passeggiando senza fretta assieme a te" Ah è un modo per farsi mollare all'istante? vol-à-voile ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) 17 minuti fa, Opie_06 ha scritto: ho adottato la strategia @PapuPetagna, cioè ho praticamente riformulato un invito per domani sera cercando di essere il più soft, easy e tranquillo possibile. Ha palesemente glissato, continuando un discorso precedente e ignorando l'invito fuori. A questo punto la mia voglia di sfida è andata a farsi fottere. Come posso ribaltare una situazione con una che non ho modo di vedere ? Secondo me le fa proprio ansia il concetto di dover organizzare qualcosa e/o di avere un appuntamento. Se le dicessi "sono dalle tue parti per lavoro, bevi una cosa quando stacchi" mi direbbe di si (forse) ma torniamo sempre al solito punto di ritrovarci intorno al tavolino un'oretta e poi ciao ciao è stato bello grazie. non è facile dirlo, secondo me hai fatto bene, tranne forse che nel permetterle di glissare senza dire nulla. Anche per me sarebbe stato un sospeso per quanto poco ingombrante vis a vis magari era un po' meglio - cioè se si sa di poter essere più efficaci così - ma se i suoi problemi si traducono in relazionarsi a intermittenza a seconda della comodità è inutile. Una così, magari le dispiacerà pure, ma potrebbe restare così all'infinito Modificato 21 Luglio 2021 da maidiremai giannicarlo ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 7 minuti fa, Opie_06 ha scritto: Sarà che oggi ho dormito poco e male. Sarà che ho caldo e sono nervoso. Sarà che tutti mi stanno cagando il cazzo al lavoro. Sarà questo o sarà quello ma oggi non avevo proprio voglia di giochetti. Avendo molti altri pensieri in testa in questo periodo mi sono detto che non avevo voglia di tenere sospesa questa situazione. Così ho adottato la strategia @PapuPetagna, cioè ho praticamente riformulato un invito per domani sera cercando di essere il più soft, easy e tranquillo possibile. Ha palesemente glissato, continuando un discorso precedente e ignorando l'invito fuori. A questo punto la mia voglia di sfida è andata a farsi fottere. Come posso ribaltare una situazione con una che non ho modo di vedere ? Secondo me le fa proprio ansia il concetto di dover organizzare qualcosa e/o di avere un appuntamento. Se le dicessi "sono dalle tue parti per lavoro, bevi una cosa quando stacchi" mi direbbe di si (forse) ma torniamo sempre al solito punto di ritrovarci intorno al tavolino un'oretta e poi ciao ciao è stato bello grazie. A questo punto ho deciso di affrontare tutto il resto dell'estate senza questo pensiero. Le messaggiate infinite finiscono qua, il supporto emotivo ai suoi problemi idem, la andrò a pingare ogni tanto giusto per tenerla dentro al radar e poi vediamo a settembre come sarà messa. Ovviamente ho già ripreso a invitare fuori qualcun'altra che stava dentro il radar. Che ne dite ? Male. Cioè, la scelta è la tua, quindi come vuoi. Non capisco perché l'invito lo hai fatto per domani. Tassativo. Aut aut. Io ti avrei detto di no per principio, se fossi stato al posto di una pulzella gentile. Ribaltare la situazione è impossibile perché non c'è nessuna situazione. Te lo avevo già scritto, non avete un solo interesse in comune di cui parlare? Ma su cosa pensi di basare l'attrazione? Non c'è alcuna curiosità. Neanche da parte tua, se escludi il volerla idealmente salvare. Somiglia ad una sfida. Era talmente alto il trasporto verso di lei che già stai pensando a come potrai scoparne altre 10-100-1000. E che cazzo, però. Lei sicuramente problematica, ma pure questa volubilità cosa e dove ti porta? A settembre, dopo che sarai uscito con altre ragazze, ti auguro di aver di meglio da fare che andarla a ricercare per puntiglio.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 32 minuti fa, Opie_06 ha scritto: Che ne dite ? Cvd..
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 7 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Male. Cioè, la scelta è la tua, quindi come vuoi. Non capisco perché l'invito lo hai fatto per domani. Tassativo. Aut aut. Io ti avrei detto di no per principio, se fossi stato al posto di una pulzella gentile. Ribaltare la situazione è impossibile perché non c'è nessuna situazione. Te lo avevo già scritto, non avete un solo interesse in comune di cui parlare? Ma su cosa pensi di basare l'attrazione? Non c'è alcuna curiosità. Neanche da parte tua, se escludi il volerla idealmente salvare. Somiglia ad una sfida. Era talmente alto il trasporto verso di lei che già stai pensando a come potrai scoparne altre 10-100-1000. E che cazzo, però. Lei sicuramente problematica, ma pure questa volubilità cosa e dove ti porta? A settembre, dopo che sarai uscito con altre ragazze, ti auguro di aver di meglio da fare che andarla a ricercare per puntiglio. A me sembra ragionevolmente coerente; una che glissa una comunissima proposta facendo finta di averla manco sentita, potrebbe perfino essere interessatissima ma intimiditissima - in ansia, come dice lui - ma di sicuro è problematica assai, e lui ha deciso che la cosa è oltre le difficoltà che è disposto ad affrontare. Credo. vol-à-voile e giannicarlo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati