PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 28 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Se anche quello non va in porto, nell'attesa si può sempre morire di vecchiaia. Però, perché no? Tanto per togliersi il dubbio. Potrebbe pure dirle una bugia a fin di bene: ehi, sono stato nel ristorante che ti dicevo. Mi è piaciuto, quindi adesso ci andiamo io e te. A quel punto non ci sarà nessun "vai prima tu" che tenga @saekonogami vedi io penso che una ragazza appena lasciata dopo una storia di 10 anni puoi aspettarla solo se già la conoscevi, magari ti è sempre piaciuta e non ci hai mai provato perché impegnata, conosci la sua storia ecc Ma qui parliamo di una sconosciuta
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Il punto è che qui leggo sempre di strategie che, spesso e volentieri, si concludono in uno sforzo inutile. In questo caso bisogna essere un po' strateghi, se si vuole stanare la lepre. Altrimenti si rischia di guardare il buco nel terreno per chissà quanto tempo. Jolene e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) 6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: @saekonogami vedi io penso che una ragazza appena lasciata dopo una storia di 10 anni puoi aspettarla solo se già la conoscevi, magari ti è sempre piaciuta e non ci hai mai provato perché impegnata, conosci la sua storia ecc Ma qui parliamo di una sconosciuta Io pure venivo a pezzi dopo una storia di dieci anni e altre poi finite male... La persona che ha fatto così con me, che mi ha scosso con fermezza e dolcezza, fregandosene del primo rifiuto, è quella che mi ha fregato poi defitivamente e ora conviviamo😅 Modificato 21 Luglio 2021 da saekonogami Sensei10, giannicarlo, Celeste e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 10 ore fa, Alexis2 ha scritto: Sto non troppo lontano da lì, leggermente più a sud, non in Veneto Gerusalemme? RAWolf, Alexis2, PapuPetagna e 1 altro ha reagito a questo 4
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 @saekonogami @PapuPetagna tenterò questa strada. Vi aggiorno ! Jolene, PapuPetagna e giannicarlo ha reagito a questo 3
molder [Élite] 968 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 40 minuti fa, saekonogami ha scritto: Io pure venivo a pezzi dopo una storia di dieci anni e altre poi finite male... La persona che ha fatto così con me, che mi ha scosso con fermezza e dolcezza, fregandosene del primo rifiuto, è quella che mi ha fregato poi defitivamente e ora conviviamo😅 In che modo ti ha scosso con fermezza e dolcezza? Da quanto lo conoscevi? Mi incuriosisce "il come ha fatto" perché per un puro caso negli ultimi tempi sto conoscendo ragazze che vengono da fidanzamenti lunghissimi, e non riescono a "sbloccarsi" in alcun modo.. giannicarlo e Opie_06 ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 5 minuti fa, molder ha scritto: Mi incuriosisce "il come ha fatto" perché per un puro caso negli ultimi tempi sto conoscendo ragazze che vengono da fidanzamenti lunghissimi, e non riescono a "sbloccarsi" in alcun modo.. Ogni riferimento a C è puramente casuale eh, mascalzoncello Solo a scopo didattico eh, furfante Giusto a titolo informativo eh, gaglioffo Scolta ma va' a dar na botta alla tizia di venerdì e bona 😁 Ps: non è che se ha funzionato con Saké funziona con tutte, così come se non ha funzionato con C allora non funziona con nessuno, per dire. Non credo ci sia la ricetta perfetta per una torta alla crema. E chi ha capito la battuta è pregato di farmi una statua. ahah Alexis2, Thetraveller87 e giannicarlo ha reagito a questo 1 1 1
molder [Élite] 968 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Ogni riferimento a C è puramente casuale eh, mascalzoncello Solo a scopo didattico eh, furfante Giusto a titolo informativo eh, gaglioffo Scolta ma va' a dar na botta alla tizia di venerdì e bona 😁 Ps: non è che se ha funzionato con Saké funziona con tutte, così come se non ha funzionato con C allora non funziona con nessuno, per dire. Non credo ci sia la ricetta perfetta per una torta alla crema. E chi ha capito la battuta è pregato di farmi una statua. ahah Ahahah... Guarda, giuro che oltre a "C", il cui riferimento non è casuale, ne ho conosciuto altre due (che peraltro non mi interessano proprio). E allora voglio capire cos'è che fa "sbloccare" queste ragazze! Poi è ovvio che ognuno è differente, però è un periodo strano dove ne ho conosciute tre (C e altre due).
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Adesso, molder ha scritto: E allora voglio capire cos'è che fa "sbloccare" queste ragazze! Potresti chiedere al sommo Eddie Okane ... Perché queste qui - che le ho conosciute pure io - sono una rottura di cazzo immane. Se hanno dei problemi se li risolvono, ma immaginati il contrario. Ovvero che tu maschio stai male. Hai mai letto topic su tizie che chiedono qualcosa tipo "eh si bla bla bla poi lui mi ha detto che ha ancora in mente l'ex"? E quindi che fanno? Gli stanno dietro? No Il consiglio, specie da altre donne è: frequenta altri. Cioè tradotto - scopa chi ti pare finché lui non si sblocca da solo Ergo: si fa vivo lui. Quindi? Quindi dà attenzioni a quelle disponibili e vaffanculo. Sensei10, Roca93, JackSparrow69 e 3 altri ha reagito a questo 4 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Potresti chiedere al sommo Eddie Okane ... Perché queste qui - che le ho conosciute pure io - sono una rottura di cazzo immane. Se hanno dei problemi se li risolvono, ma immaginati il contrario. Ovvero che tu maschio stai male. Hai mai letto topic su tizie che chiedono qualcosa tipo "eh si bla bla bla poi lui mi ha detto che ha ancora in mente l'ex"? E quindi che fanno? Gli stanno dietro? No Il consiglio, specie da altre donne è: frequenta altri. Cioè tradotto - scopa chi ti pare finché lui non si sblocca da solo Ergo: si fa vivo lui. Quindi? Quindi dà attenzioni a quelle disponibili e vaffanculo. Condivido in pieno. Sfortunatamente finiscono per proiettarti addosso tutte le loro insicurezze senza aver fatto un minimo di lavoro su se stesse. RAWolf e Sensei10 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati