Minypony [Donna] 1806 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Amico puoi insistere quanto vuoi ma non è il suo momento secondo me rimandata a settembre …
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 9 ore fa, Opie_06 ha scritto: E' difficile entrare in empatia con qualcuno che non vuole a priori trovare empatia con nessuno in questo periodo. Ancora non ti rendi conto ma stai evitando una mina vagante. Come ti dicevo prima lei è completamente sconnessa. Una così ti porta solo problemi. PapuPetagna e Minypony ha reagito a questo 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Nelle ultime 2-3 pagine ho letto tutte cose interessanti e condivisibili. Per questo proverei a percorrere quella che hai ribattezzato come la mia linea 😅 Non devi starle col fiato sul collo ma ti posso garantire che molte donne ragionano in modo abbastanza schematico: gli ho detto che non posso - non ha insistito - vedi: non gliene frega niente di me. Non pensano mai: che carino ha saputo aspettare. Soprattutto se si tratta di persone problematiche vogliono essere inseguite ricercate. Lo fanno anche molti uomini uterini nelle amicizie. Per cui se tu provassi a uscirci adesso mostreresti il tuo vero interesse e in caso di nuovo rifiuto avresti forse anche motivazioni in più per chiudere questa porta ora piuttosto che portarti dietro il tarlo in testa per altre settimane. La tattica degli status goderecci è sempre un terno al lotto: può incuriosire ma può anche spaventare. Jolene e giannicarlo ha reagito a questo 2
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Il 21/7/2021 at 11:31, giannicarlo ha scritto: E vedrai, meno la appaghi più si attaccherà. Che di per se è un contro senso ma visto i probabili sentimenti negativi vissuti ultimamente dopo l'ultima storia è proprio quello di cui si sta cibando. E se magni merda tutti i giorni finisci per abituartici e pensare pure che sia buona. Si furbo, non mangiare la merda di chi mangia merda. Taramasco?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Taramasco? Che è? il cugino del tabasco?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 12 ore fa, RAWolf ha scritto: Ho troppo il mood sticazzi ultimamente, non è esattamente da me ma non posso più spendere energie e tempo per chi non è degna. Oh sarò altezzoso, però va bene così, tra poco compirò 32 anni e che cazzo non ho voglia di star dietro a chi indietro non mi dà nulla. Il mood è questo: basta. Ti può anche piacere parlare con lei, tutto quello che vuoi, ma deve essere un 50 e 50. E se così non è mi dispiace ma la connessione che @Opie_06decanta è semplicemente una idea strettamente personale. Lei può avere tutti i traumi che vuoi ma se la barca affonda devi salvare prima te. Fare il crocerossino ti porta solo ferite e malessere a lungo andare. Marlenekuntz, LSDB83, RAWolf e 6 altri ha reagito a questo 8 1
JackSparrow69 [Partecipante] 38 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 (modificato) 17 ore fa, Opie_06 ha scritto: Sarà che oggi ho dormito poco e male. Sarà che ho caldo e sono nervoso. Sarà che tutti mi stanno cagando il cazzo al lavoro. Sarà questo o sarà quello ma oggi non avevo proprio voglia di giochetti. Avendo molti altri pensieri in testa in questo periodo mi sono detto che non avevo voglia di tenere sospesa questa situazione. Così ho adottato la strategia @PapuPetagna, cioè ho praticamente riformulato un invito per domani sera cercando di essere il più soft, easy e tranquillo possibile. Ha palesemente glissato, continuando un discorso precedente e ignorando l'invito fuori. A questo punto la mia voglia di sfida è andata a farsi fottere. Come posso ribaltare una situazione con una che non ho modo di vedere ? Secondo me le fa proprio ansia il concetto di dover organizzare qualcosa e/o di avere un appuntamento. Se le dicessi "sono dalle tue parti per lavoro, bevi una cosa quando stacchi" mi direbbe di si (forse) ma torniamo sempre al solito punto di ritrovarci intorno al tavolino un'oretta e poi ciao ciao è stato bello grazie. A questo punto ho deciso di affrontare tutto il resto dell'estate senza questo pensiero. Le messaggiate infinite finiscono qua, il supporto emotivo ai suoi problemi idem, la andrò a pingare ogni tanto giusto per tenerla dentro al radar e poi vediamo a settembre come sarà messa. Ovviamente ho già ripreso a invitare fuori qualcun'altra che stava dentro il radar. Che ne dite ? hai fatto bene....un pò di istinto e via ai dubbi....almeno puoi declassare il game: non più prioritario (con i rischi che ti hanno ampiamente esposto i nostri "maestri") ma alternativo....e sono certo che questo a medio termine ti farà diventare più interessante anche ai suoi occhi Modificato 22 Luglio 2021 da JackSparrow69 Opie_06 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 17 ore fa, Opie_06 ha scritto: Sarà che oggi ho dormito poco e male. Sarà che ho caldo e sono nervoso. Sarà che tutti mi stanno cagando il cazzo al lavoro. Sarà questo o sarà quello ma oggi non avevo proprio voglia di giochetti. Avendo molti altri pensieri in testa in questo periodo mi sono detto che non avevo voglia di tenere sospesa questa situazione. Così ho adottato la strategia @PapuPetagna, cioè ho praticamente riformulato un invito per domani sera cercando di essere il più soft, easy e tranquillo possibile. Ha palesemente glissato, continuando un discorso precedente e ignorando l'invito fuori. A questo punto la mia voglia di sfida è andata a farsi fottere. Come posso ribaltare una situazione con una che non ho modo di vedere ? Secondo me le fa proprio ansia il concetto di dover organizzare qualcosa e/o di avere un appuntamento. Se le dicessi "sono dalle tue parti per lavoro, bevi una cosa quando stacchi" mi direbbe di si (forse) ma torniamo sempre al solito punto di ritrovarci intorno al tavolino un'oretta e poi ciao ciao è stato bello grazie. A questo punto ho deciso di affrontare tutto il resto dell'estate senza questo pensiero. Le messaggiate infinite finiscono qua, il supporto emotivo ai suoi problemi idem, la andrò a pingare ogni tanto giusto per tenerla dentro al radar e poi vediamo a settembre come sarà messa. Ovviamente ho già ripreso a invitare fuori qualcun'altra che stava dentro il radar. Che ne dite ? Scusa mi ero perso questo aggiornamento. Ovviamente essendo il principale esponente del lodo hai fatto bene 😅 Meglio metterci una pietra sopra, io non credo che più in là cambierà qualcosa. E se pure cambiasse potresti cambiare tu. Vedrai che ti godrai molto di più l’estate. Opie_06 ha reagito a questo 1
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 Certo, grazie. Comunque so già che a breve mi cercherà. Non per uscire ovviamente ma per mandarmi dei meme o per raccontarmi qualcosa che le è successo durante la giornata (lo fa quasi tutti i giorni). In quei casi che facciamo ? Io alternerei giornate in cui a malapena rispondo ad altre in cui invece per un po' le do attenzione. Insomma un push & pull di attenzioni senza però mai invitare da nessuna parte tanto abbiamo capito che non si schioda.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 4 ore fa, giannicarlo ha scritto: Che è? il cugino del tabasco? Uno che si occupa di seduzione su YouTube. Usa un vocabolario molto simile. giannicarlo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati