Vai al contenuto

Finalmente una che mi piace (ovviamente game difficile)

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato
Adesso, ArmandoBis ha scritto:

Uno che si occupa di seduzione su YouTube. Usa un vocabolario molto simile.

Ho capito chi intendi. Comunque no, tutto ciò che riporto è essenzialmente frutto delle mie esperienze. 

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Opie_06 ha scritto:

Certo, grazie. 

Comunque so già che a breve mi cercherà. Non per uscire ovviamente ma per mandarmi dei meme o per raccontarmi qualcosa che le è successo durante la giornata (lo fa quasi tutti i giorni). 

In quei casi che facciamo ? Io alternerei giornate in cui a malapena rispondo ad altre in cui invece per un po' le do attenzione. Insomma un push & pull di attenzioni senza però mai invitare da nessuna parte tanto abbiamo capito che non si schioda. 

Io risponderei con un pollicione e basta

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Dexter78
Inviato
1 ora fa, Opie_06 ha scritto:

Certo, grazie. 

Comunque so già che a breve mi cercherà. Non per uscire ovviamente ma per mandarmi dei meme o per raccontarmi qualcosa che le è successo durante la giornata (lo fa quasi tutti i giorni). 

In quei casi che facciamo ? Io alternerei giornate in cui a malapena rispondo ad altre in cui invece per un po' le do attenzione. Insomma un push & pull di attenzioni senza però mai invitare da nessuna parte tanto abbiamo capito che non si schioda. 

emoticon pollice, non risposta oppure risposta carina e interessata. dipende, secondo me, da ciò che viene inviato

maidiremai
Inviato

pollice una volta, due volte, poi pollice verso - magari con qualche faccetta per alleggerire - e un minimo di presa di posizione

tirare avanti chat inconcludenti, e forse annoiate, alla lunga annacqua anche quel po' di buono che c'è stato    

• Mi piace! 2
Yesyna
Inviato (modificato)

Non la vedo bene, il rischio di perdere solo tempo appresso a lei è molto alto. Deve ancora metabolizzare la fine della sua relazione e molto probabilmente non la attrai a sufficienza.

Fare il carino, il paziente, che l'ascolta, non ti porterà a nulla. Le stai solo facendo da stampella emotiva. Io non la contatterei più e quando lo fa lei risponderei in modo molto stringato e cercherei di troncare il prima possibile la conversazione. A queste condizioni potrebbe decidersi lei ad avanzare un incontro oppure scemerà la cosa e non si farà più sentire, ma almeno in quest'ultimo caso non avrai perso tempo ed energie dietro di lei.

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 3
Opie_06
Inviato
48 minuti fa, Yesyna ha scritto:

A queste condizioni potrebbe decidersi lei ad avanzare un incontro oppure scemerà la cosa e non si farà più sentire, ma almeno in quest'ultimo caso non avrai perso tempo ed energie dietro di lei.

100% così. Non so voi ma a me non è mai capitato che un freeze spingesse la ragazza di turno a farsi sentire. 

O forse quelle che lo hanno fatto non mi interessavano quindi non me ne sono accorto. Ma se non mi interessavano non era un freeze, era uno sbattersene i coglioni. 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, Opie_06 ha scritto:

100% così. Non so voi ma a me non è mai capitato che un freeze spingesse la ragazza di turno a farsi sentire. 

O forse quelle che lo hanno fatto non mi interessavano quindi non me ne sono accorto. Ma se non mi interessavano non era un freeze, era uno sbattersene i coglioni. 

A me è capitato solo quando c’era stato qualcosa, non prima

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato

Deve necessariamente esserci qualcosa di concreto. 

Altrimenti ogni giorno si freezano decine di donne senza neanche saperlo.

• Haha 3
ArmandoBis
Inviato
19 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Deve necessariamente esserci qualcosa di concreto. 

Altrimenti ogni giorno si freezano decine di donne senza neanche saperlo.

Eh la Madonna! (direbbe Pozzetto) addirittura decine...

Ma non è che altrettanto succede a loro?

L'altro giorno ho visto una milfona a un hard-discount (solo quello c'è di hard) che mi ha fatto fantasticare.

Era con la figlia. Mi sono messo a fantasticare (non lo faccio di solito, ma in quel caso la camicetta era chiusa male e si vedeva un seno niente male)... Magari è separata, mi sono detto. Magari nel suo quartiere sono tutti omaccioni che se la vorrebbero scopare, ma poi attenzioni zero...

Io invece la introdurrei nella Cultura.

Letteratura e filosofia, per cominciare.

Musica, ovviamente. Da Bach a Schoenberg (non oltre).

Un pizzico di epistemologia, poi passiamo alle cose pratiche.

Buddhismo o Yoga, a seconda delle sue inclinazioni.

E, dulcis in fundo, un bel tuffo nel tantrismo.

Che ve ne pare?

• Mi piace! 1