giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Adesso, ArmandoBis ha scritto: Uno che si occupa di seduzione su YouTube. Usa un vocabolario molto simile. Ho capito chi intendi. Comunque no, tutto ciò che riporto è essenzialmente frutto delle mie esperienze.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 http://www.theshitmuseum.org/prodotti/
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, Opie_06 ha scritto: Certo, grazie. Comunque so già che a breve mi cercherà. Non per uscire ovviamente ma per mandarmi dei meme o per raccontarmi qualcosa che le è successo durante la giornata (lo fa quasi tutti i giorni). In quei casi che facciamo ? Io alternerei giornate in cui a malapena rispondo ad altre in cui invece per un po' le do attenzione. Insomma un push & pull di attenzioni senza però mai invitare da nessuna parte tanto abbiamo capito che non si schioda. Io risponderei con un pollicione e basta Celeste, vol-à-voile, Kr4ken e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, Opie_06 ha scritto: Certo, grazie. Comunque so già che a breve mi cercherà. Non per uscire ovviamente ma per mandarmi dei meme o per raccontarmi qualcosa che le è successo durante la giornata (lo fa quasi tutti i giorni). In quei casi che facciamo ? Io alternerei giornate in cui a malapena rispondo ad altre in cui invece per un po' le do attenzione. Insomma un push & pull di attenzioni senza però mai invitare da nessuna parte tanto abbiamo capito che non si schioda. emoticon pollice, non risposta oppure risposta carina e interessata. dipende, secondo me, da ciò che viene inviato
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 pollice una volta, due volte, poi pollice verso - magari con qualche faccetta per alleggerire - e un minimo di presa di posizione tirare avanti chat inconcludenti, e forse annoiate, alla lunga annacqua anche quel po' di buono che c'è stato Minypony e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Yesyna [Partecipante] 258 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 (modificato) Non la vedo bene, il rischio di perdere solo tempo appresso a lei è molto alto. Deve ancora metabolizzare la fine della sua relazione e molto probabilmente non la attrai a sufficienza. Fare il carino, il paziente, che l'ascolta, non ti porterà a nulla. Le stai solo facendo da stampella emotiva. Io non la contatterei più e quando lo fa lei risponderei in modo molto stringato e cercherei di troncare il prima possibile la conversazione. A queste condizioni potrebbe decidersi lei ad avanzare un incontro oppure scemerà la cosa e non si farà più sentire, ma almeno in quest'ultimo caso non avrai perso tempo ed energie dietro di lei. Modificato 22 Luglio 2021 da Yesyna PapuPetagna, palestrato e Opie_06 ha reagito a questo 3
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 48 minuti fa, Yesyna ha scritto: A queste condizioni potrebbe decidersi lei ad avanzare un incontro oppure scemerà la cosa e non si farà più sentire, ma almeno in quest'ultimo caso non avrai perso tempo ed energie dietro di lei. 100% così. Non so voi ma a me non è mai capitato che un freeze spingesse la ragazza di turno a farsi sentire. O forse quelle che lo hanno fatto non mi interessavano quindi non me ne sono accorto. Ma se non mi interessavano non era un freeze, era uno sbattersene i coglioni. Sensei10 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 2 ore fa, Opie_06 ha scritto: 100% così. Non so voi ma a me non è mai capitato che un freeze spingesse la ragazza di turno a farsi sentire. O forse quelle che lo hanno fatto non mi interessavano quindi non me ne sono accorto. Ma se non mi interessavano non era un freeze, era uno sbattersene i coglioni. A me è capitato solo quando c’era stato qualcosa, non prima Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Deve necessariamente esserci qualcosa di concreto. Altrimenti ogni giorno si freezano decine di donne senza neanche saperlo. Jolene, Opie_06 e PapuPetagna ha reagito a questo 3
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 19 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Deve necessariamente esserci qualcosa di concreto. Altrimenti ogni giorno si freezano decine di donne senza neanche saperlo. Eh la Madonna! (direbbe Pozzetto) addirittura decine... Ma non è che altrettanto succede a loro? L'altro giorno ho visto una milfona a un hard-discount (solo quello c'è di hard) che mi ha fatto fantasticare. Era con la figlia. Mi sono messo a fantasticare (non lo faccio di solito, ma in quel caso la camicetta era chiusa male e si vedeva un seno niente male)... Magari è separata, mi sono detto. Magari nel suo quartiere sono tutti omaccioni che se la vorrebbero scopare, ma poi attenzioni zero... Io invece la introdurrei nella Cultura. Letteratura e filosofia, per cominciare. Musica, ovviamente. Da Bach a Schoenberg (non oltre). Un pizzico di epistemologia, poi passiamo alle cose pratiche. Buddhismo o Yoga, a seconda delle sue inclinazioni. E, dulcis in fundo, un bel tuffo nel tantrismo. Che ve ne pare? Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati