maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 3 ore fa, saekonogami ha scritto: Ok se ho il mollettone in testa mi faccio i caxxi miei Se scendi a portare l'umido in accappatoio, anche con i bigodini in testa puoi socializzare di sicuro. Ecco, metti che se l'umido puzza proprio, ti rispondono più volentieri dopo che l'hai buttato comunque una un po' spigliata è meglio (quantomeno perché ci vuole un po' meno a capire se è schizzata; ma insomma no, non è quello, che vita è tutti col muso?) Jolene, Marlenekuntz e Sensei10 ha reagito a questo 2 1
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 (modificato) 14 ore fa, saekonogami ha scritto: da una parte migliora l'esistenza, dall'altra ti trovi dei muri, come dire "che vuole questa?" A volte si trovano muri pieni, a volte muri con finestre talvolta cancelli aperti. Non siamo tutti uguali e qualcuno è così serrato nelle sue convinzioni sociali che può venire spiazzato o trovare inopportuno il fatto che uno sconosciuto gli rivolga la parola. Di solito capita soprattutto con le persone con mentalità chiusa, che si concedono pochi viaggi e magari con le stesse due persone. Ma tu sei tu e se ti fa stare bene rivolgere il suono della tua voce ad un altra persona senza particolari motivi, se non la semplice curiosità o il fatto di aver voglia di scambiare due chiacchiere con un altro essere umano non ti devi fare problemi. L'importante è assomigliare il più possibile alla persona che vorremmo essere senza farsi condizionare dai giudizi e dalle opinioni altrui. Ad esempio io sono una via di mezzo, non sono un gran chiacchierone e spesso mi piace il suono del silenzio. Ma se capita che la mia attenzione o curiosità vengano catturate da qualcuno e trovo un'opportunità, il giusto kairos (quell'istante in cui il giusto tempo e la giusta situazione si incontrano) per iniziare un dialogo lo faccio senza pensarci. E mi fa piacere anche il contrario, che qualcuno mi rivolga la parola dal nulla. La pesantezza di una persona non la percepisco dall'istante in cui mi rivolge la parola ma semmai a discorso inoltrato e con la scelta degli argomenti di conversazione. Sono cose che vengono dopo. Modificato 23 Luglio 2021 da Spaceman Jolene, Sensei10, maidiremai e 4 altri ha reagito a questo 5 2
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, Spaceman ha scritto: Ma se capita che la mia attenzione o curiosità vengano catturate da qualcuno e trovo un'opportunità, il giusto kairos (quell'istante in cui il giusto tempo e la giusta situazione si incontrano) per iniziare un dialogo lo faccio senza pensarci. Minchia ragazzi tra il kintsugi e il kairos mi state dando infiniti argomenti per smuovere la sfera emozionale. Mi sto un po' rendendo conto che negli ultimi anni ho sviluppato tantissimo la mia parte razionale (sono sempre preso da lavoro, affari, questioni di soldi, etc...) e ho perso molta capacità di creare connessione emotiva. Quanto le fate bagnare quando le paragonate a una ceramica kintsugi o le dite che sentite il kairos prima di limonare ? Marlenekuntz e Celeste ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 13 minuti fa, Opie_06 ha scritto: Minchia ragazzi tra il kintsugi e il kairos mi state dando infiniti argomenti per smuovere la sfera emozionale. Mi sto un po' rendendo conto che negli ultimi anni ho sviluppato tantissimo la mia parte razionale (sono sempre preso da lavoro, affari, questioni di soldi, etc...) e ho perso molta capacità di creare connessione emotiva. Quanto le fate bagnare quando le paragonate a una ceramica kintsugi o le dite che sentite il kairos prima di limonare ? domani o domenica ti so dire forse spero sennò, se mi tocca il kintairos, mi invento
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 4 ore fa, Opie_06 ha scritto: Minchia ragazzi tra il kintsugi e il kairos mi state dando infiniti argomenti per smuovere la sfera emozionale. Mi sto un po' rendendo conto che negli ultimi anni ho sviluppato tantissimo la mia parte razionale (sono sempre preso da lavoro, affari, questioni di soldi, etc...) e ho perso molta capacità di creare connessione emotiva. Quanto le fate bagnare quando le paragonate a una ceramica kintsugi o le dite che sentite il kairos prima di limonare ? Una precisazione Opie. Riuscire a scopare la mente di qualcuno non è strettamente legato a quanti aneddoti filosofici o parole intriganti riesci a pronunciare in sua presenza. Anzi personalmente dal vivo cerco di essere il più semplice e leggero possibile. L'interazione mi piace si svolga naturale, senza ostentazioni di machismo o di cultura, che alla fine vertono nella stessa direzione: voler apparire bello e figo davanti agli altri. Non c'è nulla da dimostrare, tu sei un uomo lei è una donna e la cosa piacevole è godersi la conoscenza scoprendo se davvero abbiamo qualcosa in comune di cui parlare o c'è attrazione fisica. Ma queste cose non dipendono dagli aneddoti di Oscar Wilde, o dalle citazioni di "l"Attimo fuggente" che inserirai nel discorso. Tu non hai nulla da dimostrare a nessuno, non devi voler piacere bensì goderti la conoscenza nel modo più tranquillo e piacevole possibile. Essere un te stesso serafico che dice quello che gli fa piacere dire e agisce in base a quello che gli fa piacere fare. Sono la rilassatezza e la serenità e lo stare bene con se stessi che possono trasmettere vibrazioni positive verso le altre persone e farle stare al contempo bene e loro agio in tua presenza. Con questo non ti sto dicendo di abberrire qualsiasi frase intrigante o d'effetto ma non farlo mai per stupire o catturare l'attenzione. Fallo quando veramente ti fa piacere farlo. Opie_06, Vogue, ArmandoBis e 4 altri ha reagito a questo 7
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 6 minuti fa, Spaceman ha scritto: Una precisazione Opie. Riuscire a scopare la mente di qualcuno non è strettamente legato a quanti aneddoti filosofici o parole intriganti riesci a pronunciare in sua presenza. Anzi personalmente dal vivo cerco di essere il più semplice e leggero possibile. L'interazione mi piace si svolga naturale, senza ostentazioni di machismo o di cultura, che alla fine vertono nella stessa direzione: voler apparire bello e figo davanti agli altri. Non c'è nulla da dimostrare, tu sei un uomo lei è una donna e la cosa piacevole è godersi la conoscenza scoprendo se davvero abbiamo qualcosa in comune di cui parlare o c'è attrazione fisica. Ma queste cose non dipendono dagli aneddoti di Oscar Wilde, o dalle citazioni di "l"Attimo fuggente" che inserirai nel discorso. Tu non hai nulla da dimostrare a nessuno, non devi voler piacere bensì goderti la conoscenza nel modo più tranquillo e piacevole possibile. Essere un te stesso serafico che dice quello che gli fa piacere dire e agisce in base a quello che gli fa piacere fare. Sono la rilassatezza e la serenità e lo stare bene con se stessi che possono trasmettere vibrazioni positive verso le altre persone e farle stare al contempo bene e loro agio in tua presenza. Con questo non ti sto dicendo di abberrire qualsiasi frase intrigante o d'effetto ma non farlo mai per stupire o catturare l'attenzione. Fallo quando veramente ti fa piacere farlo. Se si potesse, metterei un mi piace con il pollice su scala 1:1. Complimenti Spaceman ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 4 ore fa, Opie_06 ha scritto: Minchia ragazzi tra il kintsugi e il kairos mi state dando infiniti argomenti per smuovere la sfera emozionale. Mi sto un po' rendendo conto che negli ultimi anni ho sviluppato tantissimo la mia parte razionale (sono sempre preso da lavoro, affari, questioni di soldi, etc...) e ho perso molta capacità di creare connessione emotiva. Quanto le fate bagnare quando le paragonate a una ceramica kintsugi o le dite che sentite il kairos prima di limonare ? Credo veramente poco, ahimè. Alexis2 e Opie_06 ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 16 ore fa, Spaceman ha scritto: Una precisazione Opie. Riuscire a scopare la mente di qualcuno non è strettamente legato a quanti aneddoti filosofici o parole intriganti riesci a pronunciare in sua presenza. Anzi personalmente dal vivo cerco di essere il più semplice e leggero possibile. L'interazione mi piace si svolga naturale, senza ostentazioni di machismo o di cultura, che alla fine vertono nella stessa direzione: voler apparire bello e figo davanti agli altri. Non c'è nulla da dimostrare, tu sei un uomo lei è una donna e la cosa piacevole è godersi la conoscenza scoprendo se davvero abbiamo qualcosa in comune di cui parlare o c'è attrazione fisica. Ma queste cose non dipendono dagli aneddoti di Oscar Wilde, o dalle citazioni di "l"Attimo fuggente" che inserirai nel discorso. Tu non hai nulla da dimostrare a nessuno, non devi voler piacere bensì goderti la conoscenza nel modo più tranquillo e piacevole possibile. Essere un te stesso serafico che dice quello che gli fa piacere dire e agisce in base a quello che gli fa piacere fare. Sono la rilassatezza e la serenità e lo stare bene con se stessi che possono trasmettere vibrazioni positive verso le altre persone e farle stare al contempo bene e loro agio in tua presenza. Con questo non ti sto dicendo di abberrire qualsiasi frase intrigante o d'effetto ma non farlo mai per stupire o catturare l'attenzione. Fallo quando veramente ti fa piacere farlo. forse non tutti sanno che tarapia tapioco come se fossi antani quando ero molto pischello, nel senso più banale del termine, il babbo, piuttosto che niente, mi portò a vedere un film non c'erano i forum, ma siamo lì Marlenekuntz e Opie_06 ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Il 23/7/2021 at 20:16, Spaceman ha scritto: Una precisazione Opie. Riuscire a scopare la mente di qualcuno non è strettamente legato a quanti aneddoti filosofici o parole intriganti riesci a pronunciare in sua presenza. Anzi personalmente dal vivo cerco di essere il più semplice e leggero possibile. L'interazione mi piace si svolga naturale, senza ostentazioni di machismo o di cultura, che alla fine vertono nella stessa direzione: voler apparire bello e figo davanti agli altri. Non c'è nulla da dimostrare, tu sei un uomo lei è una donna e la cosa piacevole è godersi la conoscenza scoprendo se davvero abbiamo qualcosa in comune di cui parlare o c'è attrazione fisica. Ma queste cose non dipendono dagli aneddoti di Oscar Wilde, o dalle citazioni di "l"Attimo fuggente" che inserirai nel discorso. Tu non hai nulla da dimostrare a nessuno, non devi voler piacere bensì goderti la conoscenza nel modo più tranquillo e piacevole possibile. Essere un te stesso serafico che dice quello che gli fa piacere dire e agisce in base a quello che gli fa piacere fare. Sono la rilassatezza e la serenità e lo stare bene con se stessi che possono trasmettere vibrazioni positive verso le altre persone e farle stare al contempo bene e loro agio in tua presenza. Con questo non ti sto dicendo di abberrire qualsiasi frase intrigante o d'effetto ma non farlo mai per stupire o catturare l'attenzione. Fallo quando veramente ti fa piacere farlo. Uno degli interventi più belli che abbia mai letto! Sensei10, SergioVittorio e Spaceman ha reagito a questo 2 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Il 23/7/2021 at 20:16, Spaceman ha scritto: Una precisazione Opie. Riuscire a scopare la mente di qualcuno non è strettamente legato a quanti aneddoti filosofici o parole intriganti riesci a pronunciare in sua presenza. Anzi personalmente dal vivo cerco di essere il più semplice e leggero possibile. L'interazione mi piace si svolga naturale, senza ostentazioni di machismo o di cultura, che alla fine vertono nella stessa direzione: voler apparire bello e figo davanti agli altri. Non c'è nulla da dimostrare, tu sei un uomo lei è una donna e la cosa piacevole è godersi la conoscenza scoprendo se davvero abbiamo qualcosa in comune di cui parlare o c'è attrazione fisica. Ma queste cose non dipendono dagli aneddoti di Oscar Wilde, o dalle citazioni di "l"Attimo fuggente" che inserirai nel discorso. Tu non hai nulla da dimostrare a nessuno, non devi voler piacere bensì goderti la conoscenza nel modo più tranquillo e piacevole possibile. Essere un te stesso serafico che dice quello che gli fa piacere dire e agisce in base a quello che gli fa piacere fare. Sono la rilassatezza e la serenità e lo stare bene con se stessi che possono trasmettere vibrazioni positive verso le altre persone e farle stare al contempo bene e loro agio in tua presenza. Con questo non ti sto dicendo di abberrire qualsiasi frase intrigante o d'effetto ma non farlo mai per stupire o catturare l'attenzione. Fallo quando veramente ti fa piacere farlo. Stai velatamente chiedendo all insicuro di diventare "sicuro" Dopo baywac con pamela Anderson tette rifatte per tutte..... Perché lo stereotipo maschile "chiedeva quello" Dopo i Kardashian culi bombati a rafica quando prima si veniva classificate tra le "grasse" Per non parlare delle labbra siliconate..... Passiamo agli uomini Maschio tipo? Calciatore ovviamente Quindi tutti a depilarsi...... Slip bianco per David beckam? E allora il boxer non va più nemmeno al mare perché David Beckam si sa acchiappa... Parliamo della moralità : green pass? Se non lo fai sei un delinquente perché ci hanno detto di farlo e quindi l italiano medio deve rispondere alla chiamata..... Tu risparmio la parte delle "battute" che sono andate per ogni decade a partire da Figo degli anni 80 e a finire con # di adesso...... Detto in parole povere ciò che descrivi tu é un mondo fantastico nel quale non viviamo perché se a quella che ti piace è per cui faresti di tutto per averla piacciono gli addominali di cristiano Ronaldo mentre il tuo idolo è Jerry scotti e di conseguenza il riso scotti oro la risposta sarà la seguente : Tutto il resto sono chiacchere da bar e discorsi acchiappa like..... Dettato e non riletto😅👋👍
Messaggi raccomandati