Minypony [Donna] 1806 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 1 ora fa, Opie_06 ha scritto: Molto interessante, grazie. Ti chiedo una cosa: supponi che a dicembre 2020 entri nella tua vita un ragazzo, palesemente interessato e che potenzialmente ti potrebbe interessare (solo che ovviamente "non sei pronta"). C'è una qualunque cosa che questo ragazzo avrebbe potuto fare per sciogliere, anche solo parzialmente, l'iceberg ? O qualunque cosa uno dice e fa, ogni comportamento, ogni mossa di avvicinamento, è comunque destinata al fallimento in una situazione come questa ? No , non era il momento e la mia testa era completamente in loop con il pensiero mio ex e dell’umiliazione che avevo subito ma probabilmente lui esteticamente non era il mio tipo , adesso sta succedendo la stessa cosa con un altro ragazzo ma scatta un tutt’altro tipo di meccanismo perché questo ragazzo mi coinvolge e mi attrae fisicamente (parecchio) e potrei iniziare qualcosa anche se non sono pronta non so se mi spiego . Io sono stata onesta con il tipo e gliel’ho spiegato dicendo che non era il mio momento e non c’era sufficientemente coinvolgimento fisico . Modificato 28 Agosto 2021 da Minypony
Messaggi raccomandati