PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Sai troppe cose della sua storia, no bueno Gatto76, Celeste e giannicarlo ha reagito a questo 2 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 (modificato) @Opie_06.Questa è la classica situazione in cui incontri la persona "giusta" (per te) nel momento sbagliato (suo). Ora, io lascerei spazio a lei.Non cercarla, se avrà voglia di mettersi in gioco e tu sarai disponibile, ben venga...capisco ti piaccia, ma lei è in una fase troppo delicata e rischieresti di scottarti più del dovuto secondo me. PS: a livello fisico pensi di piacerle?C'era tensione?Anche se stai poco tempo con qualcuno secondo me un minimo lo noti se c'è, no? Modificato 20 Luglio 2021 da Nova87 giannicarlo, LSDB83, Minypony e 1 altro ha reagito a questo 3 1
molder [Élite] 968 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Io ormai sono sempre più convinto che se ci piace una, o si tenta di baciarla (per mettere fin da subito in chiaro che tipo di relazione vogliamo) il prima possibile, al massimo al 2° appuntamento, oppure diventa sempre molto molto complicato. Perché a quel punto cominciano a subentrare mille fattori che complicano tutto quanto.. E paradossalmente più si entra in sintonia, con confidenze, sogni ecc, senza aver fatto nulla, e più sarà complicato impostare quella relazione sul piano sessuale/sentimentale. Si finirà in "amicizia" e basta... giannicarlo, Minypony, free_dom e 4 altri ha reagito a questo 5 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 4 minuti fa, molder ha scritto: Io ormai sono sempre più convinto che se ci piace una, o si tenta di baciarla (per mettere fin da subito in chiaro che tipo di relazione vogliamo) il prima possibile, al massimo al 2° appuntamento, oppure diventa sempre molto molto complicato. Perché a quel punto cominciano a subentrare mille fattori che complicano tutto quanto.. E paradossalmente più si entra in sintonia, con confidenze, sogni ecc, senza aver fatto nulla, e più sarà complicato impostare quella relazione sul piano sessuale/sentimentale. Si finirà in "amicizia" e basta... Dipende. Se parli di due appuntamenti veri sono d’accordo in linea di massima. Nel loro caso però si sono visti al volo con i minuti contati. Se poi lei ha tirato fuori la storia dell’ex neanche io avrei tentati Tentato
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: @Opie_06.Questa è la classica situazione in cui incontri la persona "giusta" (per te) nel momento sbagliato (suo). Ora, io lascerei spazio a lei.Non cercarla, se avrà voglia di mettersi in gioco e tu sarai disponibile, ben venga...capisco ti piaccia, ma lei è in una fase troppo delicata e rischieresti di scottarti più del dovuto secondo me. PS: a livello fisico pensi di piacerle?C'era tensione?Anche se stai poco tempo con qualcuno secondo me un minimo lo noti se c'è, no? Concordo, ottima analisi. Infatti la logica vorrebbe un bel next e magari tenersela come amica con cui uscire ogni tanto per farsi due risate e raccontarsela un po' (e magari farsi presentare qualche amica). Però era davvero tanto che non trovavo una ragazza così quindi non mi va di mollare. Rallentare si, push and pull si, ma non voglio mollare così presto. Sull'intesa fisica: ha accettato due volte di vedermi, mi è sempre stata molto vicina sia quando camminavamo sia, ad esempio, in coda per pagare, non si è mai allontanata quando ho tentato un po' di kino, ha avuto spesso un body language proteso verso di me. Sarei tranquillo da quel punto di vista. Inoltre quando ci siamo incontrati è stata lei ad allungare la mano e a venirmi incontro per i classici (una volta) baci sulla guancia. Potevo provare a baciarla ? Si, forse. Sicuramente ci avrei provato a cena se fosse venuta. Tuttavia il tempo era poco, il comfort non ancora al massimo, insomma non avevo fiutato il momento giusto nè avevo modo di crearlo.
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Dipende. Se parli di due appuntamenti veri sono d’accordo in linea di massima. Nel loro caso però si sono visti al volo con i minuti contati. Se poi lei ha tirato fuori la storia dell’ex neanche io avrei tentati Tentato No beh, dell'ex me ne ha sempre parlato per messaggio. Dal vivo solo un po' durante il primo incontro. Nel secondo non ha proprio mai tirato fuori l'argomento. Diciamo che per messaggio sembra sempre molto più sconnessa e in confusione di quello che mi è sembrato dal vivo, dove invece ho trovato una ragazza molto solare e divertente.
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Parere mio intanto quello che dice una donna, ma anche la gente in generale, se non è verificabile vale 0 o quasi, ti dice tutta questa sofferenza che non è pronta che bla bla bla ma intanto magati lo prende già da qualcuno o piu di uno... Poi il fatto di uscirci per questi dannati caffè, aperitivi, pause pranzo e altro è penalizzante, in questo caso tutta la tensione positiva, il mistero, l'aspettativa che si era sviluppata nel vostro parlare è sfociata in 2uscitine neutre, la classica montagna che partorisce un topolino. Avresti dovuto la prima volta uscirci con un vero appuntamento di sera e provarci, appuntamento possibilmente non statico al ristorante che ha mille variabili negative ma più dinamico e leggero. Ora dice 2 settimane e come hai detto tu sai bene che Agosto è un mese particolare per avere un game con una donna, riprendi a settembre con proponendo un'uscita serale che è un vero appuntamento e intanto questo mese sentila ma molto molto raramente Opie_06, PapuPetagna, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 6 minuti fa, Gatto76 ha scritto: Poi il fatto di uscirci per questi dannati caffè, aperitivi, pause pranzo e altro è penalizzante, in questo caso tutta la tensione positiva, il mistero, l'aspettativa che si era sviluppata nel vostro parlare è sfociata in 2uscitine neutre, la classica montagna che partorisce un topolino. Avresti dovuto la prima volta uscirci con un vero appuntamento di sera e provarci, appuntamento possibilmente non statico al ristorante che ha mille variabili negative ma più dinamico e leggero. Eh che ci vuoi fare, ero molto curioso di conoscerla dal vivo dopo aver trovato tutto quel bel feeling via messaggio, quindi ho cercato un po' di incastrarmi nei suoi orari. La cena è, in effetti, una cosa che non propongo quasi mai. Mi è venuto in mente con lei, in maniera molto spontanea, in quanto era un argomento venuto fuori spesso. Avevo sottovalutato quanto potesse essere invadente come invito per una persona ancora poco predisposta a rifarsi una vita sentimentale.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 minuti fa, Opie_06 ha scritto: Eh che ci vuoi fare, ero molto curioso di conoscerla dal vivo dopo aver trovato tutto quel bel feeling via messaggio, quindi ho cercato un po' di incastrarmi nei suoi orari. La cena è, in effetti, una cosa che non propongo quasi mai. Mi è venuto in mente con lei, in maniera molto spontanea, in quanto era un argomento venuto fuori spesso. Avevo sottovalutato quanto potesse essere invadente come invito per una persona ancora poco predisposta a rifarsi una vita sentimentale. Se fosse interessata avrebbe accettato la cena. Secondo me aveva un altro pronto o ha conosciuto un altro (come ha fatto con te d’altronde) oppure l’ex è tornato alla carica. Non è umanamente possibile essere impegnata tutti i giorni per le prossime due settimane. Avrà avuto tutte le ragioni del mondo per rifiutare la tua proposta ma non capisco come possa qualcuno intravedere spiragli con una che risponde così. Vacci tu e poi mi fai sapere. JackSparrow69 e giannicarlo ha reagito a questo 2
Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: non capisco come possa qualcuno intravedere spiragli con una che risponde così. Vacci tu e poi mi fai sapere. Eh ti do ragione ma quindi che facciamo ? Molliamo o combattiamo ? Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati