Vai al contenuto

Finalmente una che mi piace (ovviamente game difficile)

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
10 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Avevo sottovalutato quanto potesse essere invadente come invito per una persona ancora poco predisposta a rifarsi una vita sentimentale. 

Hai tre strade:

- Interesse relativo che si ferma ad una chiacchierata in un bar 

- Paura dopo le ferite che devono rimarginarsi 

- Storia raccontata a metà, con speranza di riapertura con l'ex.

Valuta. La seconda è molto concreta.

maidiremai
Inviato (modificato)
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se fosse interessata avrebbe accettato la cena. Secondo me aveva un altro pronto o ha conosciuto un altro (come ha fatto con te d’altronde) oppure l’ex è tornato alla carica.

possibilissimo, ma se ci si mette a pensare a possibili ex, mica ex, attendenti pretendenti e trapananti non se ne viene fuori

10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è umanamente possibile essere impegnata tutti i giorni per le prossime due settimane. Avrà avuto tutte le ragioni del mondo per rifiutare la tua proposta ma non capisco come possa qualcuno intravedere spiragli con una che risponde così.

spiragli ce ne vedo pochi, ma fra l'abbozzare con la coda fra le gambe e il punzecchiare restando un minimo sul pezzo sceglierei la seconda

io, per come sono io, le avrei risposto anche che per i quindici giorni di limbo le toccano d'ufficio quindici giorni di purgatorio più uno. L'unica è stare leggeri. Potrebbe essersi sentita un po' pressata, potrebbe avere altri impegni e/o altri incontri, io resto io, non ti inseguo ma non ero lì per caso     

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
giannicarlo
Inviato
3 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Eh ti do ragione ma quindi che facciamo ? Molliamo o combattiamo ? 

Io fossi in te mollerei.

Hai già visto che a spingere si ritira.

Il tuo lo ha già fatto, lei sa cosa vuoi. Quindi sarà lei a ricontattarti nel caso cambi idea.

E se dovesse farlo non tergiversare, ricordale della cena così da non lasciarle margine di gioco. 

Se vorrà davvero accetterà, sennò avrai solo la conferma di non essere abbastanza per lei. 

• Mi piace! 2
Inviato
4 ore fa, Opie_06 ha scritto:

quindi se vuoi andare tu poi mi fai sapere com'è (WTFFFFFFFF ?!). 

no dai. Questa poi non l'avevo mai sentita. 😐

Cmq quoto @Alexis2 in tutto

• Grazie! 1
Opie_06
Inviato
17 minuti fa, maidiremai ha scritto:

io resto io, non ti inseguo ma non ero lì per caso     

Splendida questa frase. Riassume centomila manuali di seduzione. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Lo spiraglietto per me é già nella sua risposta 

28 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Molliamo o combattiamo ? 

Mi piace il tuo spirito

Cosa ci perdi a combattere?

E cosa ci guadagni a mollare? (nulla..) 

Conosci una che spicca e ti piace più delle altre, e ha dato una risposta del cavolo, va bene

E sarà pure incasinata, come molti a questo mondo 

Questo basta per lasciarla perdere? 

Le storie iniziano spesso nelle maniere più imbrobabili

Sono scelte, in ogni caso 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
5 minutes ago, PapuPetagna said:

Non è umanamente possibile essere impegnata tutti i giorni per le prossime due settimane. 

Dissento in parte, sono due mesi buoni che le settimane mi si riempiono di botto a distanza di una, massimo due in effetti.

E se anche ho dei buchi non sono disposta a sacrificarli per tutti, magari uno non sa come arriva a fine giornata ed ha solo voglia di vegetare a letto una sera, esempio a caso 

@Opie_06 ha poco senso cercare di entrare nella sua testa o nel suo calendario. Se pensi che valga la pena darle fiducia va avanti come se nulla fosse, magari allentando un po' e vedendo che fa, dopo una settimana abbondante FORSE prova a proporle qualcos'altro e a spingere se te la senti

• Mi piace! 4
Inviato

Mi intrometto un attimo.

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Cosa ci perdi a combattere?

Tempo

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

E cosa ci guadagni a mollare? (nulla..) 

La stessa cosa che perdi combattendo una battaglia che non vale la pena di essere combattuta

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Conosci una che spicca e ti piace più delle altre, e ha dato una risposta del cavolo, va bene

E sarà pure incasinata, come molti a questo mondo 

Questo basta per lasciarla perdere? 

Sì. Perché se una è veramente incasinata (e quindi non è una scusa), le risposte del cazzo non te le dà.

E magari ti dà una risposta tipo "guarda sono incasinata da qui fino al [tempo T] però dai mettiamo già una data"

Sarebbe ben diverso, non trovi?

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Le storie iniziano spesso nelle maniere più imbrobalili 

Su questo sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire:

il tempo lo investi se per lo meno c'è la percezione di un interesse reciproco, non se tu X continui a pingare Y (anche a distanza di tempo, mica per forza ogni giorno) e Y non si smuove di un mm verso di te neanche per messaggio.

Risposte del cazzo? Non ti cerca mai? Ciaone carissima / o. 

Sono più della linea di pensiero di @giannicarlo, anche se la maggior parte delle volte aspettare che ti contatti lei serve a poco, ma come hai detto tu sono scelte.

• Mi piace! 5
Thetraveller87
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi intrometto un attimo.

Tempo

La stessa cosa che perdi combattendo una battaglia che non vale la pena di essere combattuta

Sì. Perché se una è veramente incasinata (e quindi non è una scusa), le risposte del cazzo non te le dà.

E magari ti dà una risposta tipo "guarda sono incasinata da qui fino al [tempo T] però dai mettiamo già una data"

Sarebbe ben diverso, non trovi?

Su questo sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire:

il tempo lo investi se per lo meno c'è la percezione di un interesse reciproco, non se tu X continui a pingare Y (anche a distanza di tempo, mica per forza ogni giorno) e Y non si smuove di un mm verso di te neanche per messaggio.

Risposte del cazzo? Non ti cerca mai? Ciaone carissima / o. 

Sono più della linea di pensiero di @giannicarlo, anche se la maggior parte delle volte aspettare che ti contatti lei serve a poco, ma come hai detto tu sono scelte.

Concordo.

Aggiungo che il sottotesto che leggo nella risposta della tipa è: "ho capito che ti interesso ma non voglio vincolarti.. se vuoi provare sto posto vacci e poi mi racconti quando e se ho voglia di parlare con te. E magari mi ci porti anche se mi gira"

Non capirò mai sta cosa di accettare slot di tempo... o esci con me o te ne stai a casa.

Non esiste che mi dedichi 1 ora perché poi devi andare ad un altra serata.

Cazzo sono? Una squillo ad ore?

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Cazzo sono? Una squillo ad ore?

ma magari, almeno verresti pagato per chiavarla

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

ho capito che ti interesso ma non voglio vincolarti.. se vuoi provare sto posto vacci e poi mi racconti quando e se ho voglia di parlare con te. E magari mi ci porti anche se mi gira

Io ci ho letto qualcosa come "bla bla bla gné gné gné", ma comunque ci sta

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non esiste che mi dedichi 1 ora perché poi devi andare ad un altra serata

ci può stare se ci si incontra la prima volta al volo, quando si è sconosciuti, tanto per vedere se c'è quel minimo di affinità e dare un volto ad uno schermo.

Ma poi anche no, o si fa un date serio o te ne vai a fun cool

• Mi piace! 2