Vai al contenuto

Finalmente una che mi piace (ovviamente game difficile)

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato

qualche messaggio ogni tanto non penso sia una perdita di tempo per nessuno, diverso è se per mandarli, o anche senza mandarli, uno sta a ravanarsi il cervello cercando introvabili perché; e non dovrebbe essere questo il caso, almeno non tanto. 

il dato crudo è che un rinvio a quindici giorni, forse più simili al mai che a una data qualunque, per schivare quella che sembra essere stata la prima proposta priva di estemporaneità, per chi ha un po' di aspettative, suona male, e molto giustamente.

ma sui motivi... ce ne possono essere mille, perfino un po' di di banalissima casualità, o di imbrazzo-behnoncipensoadesso* di fronte al bivio pen friend-altro.  Impossibile però che capisca zero zero della stonatura (da lì a che faccia alcunché per aggiustare comunque ce ne passa), un minimo di feedback credo che le andrebbe mandato, un minimo di allusioni uomo-donna devono pur arrivare. 

* o le due ore di tempo per rispondere per pensare a come risolvere, partorendo poi un topolino deforme   

(incidentalmente: mi si dia pure dello scemo, io mi sono imposto di non chiedere mai più cose come "vuoi/ti va di venire", solo "andiamo....") 

(grazie per la considerazione, semplicemente ormai sono vecioto)      

• Mi piace! 1
Opie_06
Inviato
3 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Lascia perdere ciò che ti abbiamo detto noi.

Tu cosa faresti?

Concentrati, cerca di essere obbiettivo nel rispondere, non lasciare che le nostre opinioni ti condizionino.

Ad un altro open poster avrei sicuramente consigliato di lasciar perdere e di scoparsene altre dieci. 

Però sapete che vi dico ? Sono due anni che me ne "scopo altre dieci", che scrivo, esco e vado a letto con ragazze che in fondo non mi interessano, specie trovate in quel supermercato umano che è Tinder, in cui al primo dubbio metti giù il prodotto e ne hai altri cento sugli scaffali. 

Ho voglia di vivere un'emozione, più che di scopare a caso. Ho voglia di prendere una persona che non sa nulla di me e di me non ne vuole sapere e farle cambiare idea, o almeno provarci. 

Ho voglia di vivere l'illusione, anche al prezzo di vivere la disillusione successiva. 

Perderò del tempo ? Forse ma almeno avrò lottato per qualcosa che ne vale la pena, per qualcosa di più grande di un bocchino alla fine di un tinder date. 

Tinder ci metto un attimo a re - installarlo, una ragazza così non so quando la ritroverò. 

"Sarà forse un'assurda battaglia ma ignorare non puoi che l'assurdo ci sfida per spingerci ad essere fieri di noi" (cit). 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 3
shakas
Inviato

Una delusione può far perdere la strada per qualche tempo, l'inerzia può far perdere l'occasione di una vita.

• Mi piace! 3
PapuPetagna
Inviato

Se proprio vuoi giocartela...ma ci tengo a sottolineare che io ti suggerirei di lasciar perdere..chiamala e cerca di organizzare questa cena in queste due settimane. Secondo me la rottura dello schema dev’essere questa. Lei ti ha detto di no e tu fai l’opposto. Ovviamente devi cercare di farlo in modo leggero e deciso, ma non ossessivo.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Io, visto che ti ha fatto perdere un week end inutilmente (posto che io ti ho già scritto la mia idea sul punto), mi farei un altro week end in qualche posto figo con un'altra ragazza che frequenti (se ne hai). Stati di Whatsapp, e storie di IG a go go.

Se lei dà un segnale farei scattare l'invito, sennò next e ti concentri su altre. 

HO SBAGLIATO TOPIC !! Ahahah.. scusa, questa risposta era per un altro! Non ci sto più dentro! 😃

Modificato da molder
Tokyo
Inviato
52 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Ho voglia di vivere un'emozione, più che di scopare a caso. Ho voglia di prendere una persona che non sa nulla di me e di me non ne vuole sapere e farle cambiare idea, o almeno provarci. 

Ti sei già risposto. Ti intriga perché non è sentimentalmente disponibile e tu lo hai percepito. Non ti spaventa o ti mette paura con i suoi comportamenti perché realmente a lei non interessa quello che fai o non fai. 
Anche io in passato mi sono lasciata dopo 10 anni e un tradimento e ti assicuro che per anni non ho avuto testa di avere una relazione normale perché avevo sempre lui in testa. Ho avuto tante storie ma poi quando loro mi si avvicinavano troppo avevo degli attacchi di panico e li lasciavo di botto, increduli e sofferenti. 
Io l’ho vissuta come un lutto e non avevo certo voglia di uscire e divertirmi, anzi spesso non uscivo proprio. Se qualcuno mi stava dietro alla fine ci uscivo solo per dimenticare lui.

Poi è ovvio, non siamo tutti uguali e magari lei è più malleabile di me. 
Ad ogni modo ti consiglio di esserci ma non essere pressante, soprattutto perché credo che (a me successe) il tempo non aveva più il suo valore ma io, stando male, o lo percepivo che non scorreva mai o lo percepivo che 2 settimane mi volavano. Forse lei ora non ha più il concetto che hai tu del tempo e non le pesa aspettare proprio perché non ha nessuna aspettativa a differenza tua. 
Già il fatto che abbia declinato invito a cena ti fa capire che un po’ teme questo tipo di appuntamenti. 
Spero per te che si risolva per il meglio 🙏

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti sei già risposto. Ti intriga perché non è sentimentalmente disponibile e tu lo hai percepito. Non ti spaventa o ti mette paura con i suoi comportamenti perché realmente a lei non interessa quello che fai o non fai. 
Anche io in passato mi sono lasciata dopo 10 anni e un tradimento e ti assicuro che per anni non ho avuto testa di avere una relazione normale perché avevo sempre lui in testa. Ho avuto tante storie ma poi quando loro mi si avvicinavano troppo avevo degli attacchi di panico e li lasciavo di botto, increduli e sofferenti. 
Io l’ho vissuta come un lutto e non avevo certo voglia di uscire e divertirmi, anzi spesso non uscivo proprio. Se qualcuno mi stava dietro alla fine ci uscivo solo per dimenticare lui.

Poi è ovvio, non siamo tutti uguali e magari lei è più malleabile di me. 
Ad ogni modo ti consiglio di esserci ma non essere pressante, soprattutto perché credo che (a me successe) il tempo non aveva più il suo valore ma io, stando male, o lo percepivo che non scorreva mai o lo percepivo che 2 settimane mi volavano. Forse lei ora non ha più il concetto che hai tu del tempo e non le pesa aspettare proprio perché non ha nessuna aspettativa a differenza tua. 
Già il fatto che abbia declinato invito a cena ti fa capire che un po’ teme questo tipo di appuntamenti. 
Spero per te che si risolva per il meglio 🙏

Ho una domanda.

Come hai risolto questa situazione? Immagino che ti ruotassero attorno diversi uomini e voglio capire come quel qualcuno di speciale è riuscito a "sbloccarti" e farti rinascere. 

Era una persona con la quale eri amica? Con la quale ti confidavi?

Oppure è stato qualcuno che hai conosciuto e ti ha conquistata subito?

• Mi piace! 3
Opie_06
Inviato
4 minuti fa, molder ha scritto:

Io, visto che ti ha fatto perdere un week end inutilmente (posto che io ti ho già scritto la mia idea sul punto), mi farei un altro week end in qualche posto figo con un'altra ragazza che frequenti (se ne hai). Stati di Whatsapp, e storie di IG a go go.

Se lei dà un segnale farei scattare l'invito, sennò next e ti concentri su altre.

?? Non mi ha fatto perdere nessun weekend. 

Si, certo, su instagram non manco di far vedere che ho una bella vita, amici, ragazze e faccio cose. Sono stato una settimana in vacanza con un' "amica" e la settimana scorsa a un concerto con un'altra amica (stavolta senza virgolette). 

Una volta mi ha chiesto se quella della grecia era la mia ragazza. Ovviamente ho risposto "no, solo un'amica" con un sorriso grande come una casa. 

Tokyo
Inviato
Adesso, molder ha scritto:

Ho una domanda.

Come hai risolto questa situazione? Immagino che ti ruotassero attorno diversi uomini e voglio capire come quel qualcuno di speciale è riuscito a "sbloccarti" e farti rinascere. 

Era una persona con la quale eri amica? Con la quale ti confidavi?

Oppure è stato qualcuno che hai conosciuto e ti ha conquistata subito?

Tesoro, non vorrei deluderti ma…. Quando non ho più avuto in testa lui, mi sono presa per  alcune persone ma poi alla fine non è mai andata con nessuno. Sono single da tanti anni, con abbastanza uomini intorno ma che, non so perché, non hanno mai voluto una storia seria con me. Solo storie leggere o buon sesso. Non saprei spiegarti il perché. A volte penso ad un libro che ho letto tanti anni fa, Il Danno. Ecco, penso che tutta quella sofferenza mi abbia precluso delle basi sane per una relazione appagante. Ad oggi mi godo qualche uscita sporadica con bei ragazzi ma non ho più condiviso l’amore con nessuno 😏

Inviato
5 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

?? Non mi ha fatto perdere nessun weekend. 

Si, certo, su instagram non manco di far vedere che ho una bella vita, amici, ragazze e faccio cose. Sono stato una settimana in vacanza con un' "amica" e la settimana scorsa a un concerto con un'altra amica (stavolta senza virgolette). 

Una volta mi ha chiesto se quella della grecia era la mia ragazza. Ovviamente ho risposto "no, solo un'amica" con un sorriso grande come una casa. 

Si lo so! Avevo sbagliato topic!  😂

• Mi piace! 1