Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Opie_06
Inviato
Adesso, Minipony89 ha scritto:

tanti lo fanno perché è sempre bello essere cercati e fa  bene al loro ego..per cercare validazione e conferme esterne

esatto, e per di più "a gratis", senza neanche l'impegno di doversi lavare, vestire e andare all'ora x al posto y. Pura validazione gratuita. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • 4 settimane dopo...
Yuna
Inviato

Ciao ragazzi, rispolvero questo post perché è passato un mese e con il tizio abbiamo fatto solo un aperitivo (proposto finalmente da lui). Ovviamente non è successo nulla, lui è molto impostato, si è definito "tonto" 🤣. In tutto ciò continua a scrivermi ogni giorno e se non rispondo per un po' mi chiede se è tutto ok...non so se tirare avanti così e anche volendo se non rispondessi più mi chiederebbe spiegazioni e non saprei che dirgli visto che non si è mai sbottonato.. praticamente messaggiamo come potrebbero fare due amici..io non ho altre situazioni (escluso una specie di trombamico che va e viene) per le mani e volevo vedere dove vuole andare a parare non avendo nulla da perdere...ci vorranno anni di questo passo però 😂😂😂 

PapuPetagna
Inviato

Cosa trovi d’interessante in un tipo così? Seria

• Grazie! 1
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

9 minuti fa, Yuna ha scritto:

non ho altre situazioni

Che con il secco va bene anche la tempesta...

(La metafora viene perché qui ha appena diluviato...) 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
PapuPetagna
Inviato
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Qui però il terreno non è fertile 😂

Mamma mia, quel “tutto ok” se una non risponde per un po’  è da manuale del morto di fica

• Haha 2
Yuna
Inviato (modificato)
15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Al di là del fatto che sia imbranato di suo o non interessato a me in particolare, come persona è molto interessante, è un ragazzo in gamba che si dà da fare sul lavoro, mi piace come si comporta con gli altri, con la sua famiglia e tutto. Quando ci siamo visti comunque io sono stata bene, abbiamo chiacchierato ed è stato piacevole, per impostato intendo il fatto che non ci prova, come già successo in passato (se rileggete dall'inizio ci eravamo già "frequentati" anni fa e si stanno ripetendo le stesse dinamiche). Io vorrei capire se "dargli tempo" e vedere dove va a parare o cercare di dare una scossa in qualche modo così da togliermi il pensiero una volta per tutte. 

Modificato da Yuna
  • Haha 1
Yuna
Inviato
8 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Si esattamente, è così difficile trovare persone valide e lui sicuramente lo è 

• Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato
6 minuti fa, Yuna ha scritto:

Al di là del fatto che sia imbranato di suo o non interessato a me in particolare, come persona è molto interessante, è un ragazzo in gamba che si dà da fare sul lavoro, mi piace come si comporta con gli altri, con la sua famiglia e tutto. Quando ci siamo visti comunque io sono stata bene, abbiamo chiacchierato ed è stato piacevole, per impostato intendo il fatto che non ci prova, come già successo in passato (se rileggete dall'inizio ci eravamo già "frequentati" anni fa e si stanno ripetendo le stesse dinamiche). Io vorrei capire se "dargli tempo" e vedere dove va a parare o cercare di dare una scossa in qualche modo così da togliermi il pensiero una volta per tutte. 

Però hai anche scritto che l’argomento era stato affrontato - lui appena lasciato, non può dare quello che vuoi, magari più in là - e sono passati anni nel frattempo. Quindi è un immobilismo che non ha senso, soprattutto se combinato con una certa pressione nei tuoi confronti quando chattate. Lo dici tu stessa: poi mi chiederebbe delle spiegazioni

• Mi piace! 1
Yuna
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Però hai anche scritto che l’argomento era stato affrontato - lui appena lasciato, non può dare quello che vuoi, magari più in là - e sono passati anni nel frattempo. Quindi è un immobilismo che non ha senso, soprattutto se combinato con una certa pressione nei tuoi confronti quando chattate. Lo dici tu stessa: poi mi chiederebbe delle spiegazioni

Concordo pienamente, ma allora perché ricercarmi dopo anni? Da quando mi ha iniziato a scrivere nessuno ha mai preso l'argomento "passato" se non qualche riferimento a cose dette o fatte in quel periodo in cui ci frequentavamo.

In sostanza da me che vuole?🤣🤣 

Se smetto di rispondere, alla sua richiesta di spiegazioni, che gli dico? 

Io ho amici maschi ma non messaggiamo tutti i giorni e se non rispondo subito di certo non mi chiedono spiegazioni. Comunque io ci sto provando in ogni modo (giusto per smentire che le donne non vi danno opportunità 🤣) ma è proprio una causa persa

Modificato da Yuna
  • Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, Yuna ha scritto:

Concordo pienamente, ma allora perché ricercarmi dopo anni? Da quando mi ha iniziato a scrivere nessuno ha mai preso l'argomento "passato" se non qualche riferimento a cose dette o fatte in quel periodo in cui ci frequentavamo.

In sostanza da me che vuole?🤣🤣

Tutto sta nel capire se ci è o ci fa.

se ci è, ha dei gravi blocchi psicologici che lo limitano

se ci fa, ti considera un’alternativa come già detto in precedenza. Ma da come si comporta non mi sembra uno che abbia alternative

• Mi piace! 1