Opie_06 [Partecipante] 184 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Adesso, Minipony89 ha scritto: tanti lo fanno perché è sempre bello essere cercati e fa bene al loro ego..per cercare validazione e conferme esterne esatto, e per di più "a gratis", senza neanche l'impegno di doversi lavare, vestire e andare all'ora x al posto y. Pura validazione gratuita. Yuna e Minypony ha reagito a questo 1 1
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 Ciao ragazzi, rispolvero questo post perché è passato un mese e con il tizio abbiamo fatto solo un aperitivo (proposto finalmente da lui). Ovviamente non è successo nulla, lui è molto impostato, si è definito "tonto" 🤣. In tutto ciò continua a scrivermi ogni giorno e se non rispondo per un po' mi chiede se è tutto ok...non so se tirare avanti così e anche volendo se non rispondessi più mi chiederebbe spiegazioni e non saprei che dirgli visto che non si è mai sbottonato.. praticamente messaggiamo come potrebbero fare due amici..io non ho altre situazioni (escluso una specie di trombamico che va e viene) per le mani e volevo vedere dove vuole andare a parare non avendo nulla da perdere...ci vorranno anni di questo passo però 😂😂😂
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Cosa trovi d’interessante in un tipo così? Seria Andreaaaa ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Cosa trovi d’interessante in un tipo così? Seria 9 minuti fa, Yuna ha scritto: non ho altre situazioni Che con il secco va bene anche la tempesta... (La metafora viene perché qui ha appena diluviato...) Gensan, PapuPetagna e Yuna ha reagito a questo 1 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 minuti fa, saekonogami ha scritto: Che con il secco va bene anche la tempesta... (La metafora viene perché qui ha appena diluviato...) Qui però il terreno non è fertile 😂 Mamma mia, quel “tutto ok” se una non risponde per un po’ è da manuale del morto di fica Yuna e Jolene ha reagito a questo 2
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 (modificato) 15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Cosa trovi d’interessante in un tipo così? Seria Al di là del fatto che sia imbranato di suo o non interessato a me in particolare, come persona è molto interessante, è un ragazzo in gamba che si dà da fare sul lavoro, mi piace come si comporta con gli altri, con la sua famiglia e tutto. Quando ci siamo visti comunque io sono stata bene, abbiamo chiacchierato ed è stato piacevole, per impostato intendo il fatto che non ci prova, come già successo in passato (se rileggete dall'inizio ci eravamo già "frequentati" anni fa e si stanno ripetendo le stesse dinamiche). Io vorrei capire se "dargli tempo" e vedere dove va a parare o cercare di dare una scossa in qualche modo così da togliermi il pensiero una volta per tutte. Modificato 16 Agosto 2021 da Yuna Andreaaaa ha reagito a questo 1
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 8 minuti fa, saekonogami ha scritto: Che con il secco va bene anche la tempesta... (La metafora viene perché qui ha appena diluviato...) Si esattamente, è così difficile trovare persone valide e lui sicuramente lo è Jolene ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 6 minuti fa, Yuna ha scritto: Al di là del fatto che sia imbranato di suo o non interessato a me in particolare, come persona è molto interessante, è un ragazzo in gamba che si dà da fare sul lavoro, mi piace come si comporta con gli altri, con la sua famiglia e tutto. Quando ci siamo visti comunque io sono stata bene, abbiamo chiacchierato ed è stato piacevole, per impostato intendo il fatto che non ci prova, come già successo in passato (se rileggete dall'inizio ci eravamo già "frequentati" anni fa e si stanno ripetendo le stesse dinamiche). Io vorrei capire se "dargli tempo" e vedere dove va a parare o cercare di dare una scossa in qualche modo così da togliermi il pensiero una volta per tutte. Però hai anche scritto che l’argomento era stato affrontato - lui appena lasciato, non può dare quello che vuoi, magari più in là - e sono passati anni nel frattempo. Quindi è un immobilismo che non ha senso, soprattutto se combinato con una certa pressione nei tuoi confronti quando chattate. Lo dici tu stessa: poi mi chiederebbe delle spiegazioni Yuna ha reagito a questo 1
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 (modificato) 5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Però hai anche scritto che l’argomento era stato affrontato - lui appena lasciato, non può dare quello che vuoi, magari più in là - e sono passati anni nel frattempo. Quindi è un immobilismo che non ha senso, soprattutto se combinato con una certa pressione nei tuoi confronti quando chattate. Lo dici tu stessa: poi mi chiederebbe delle spiegazioni Concordo pienamente, ma allora perché ricercarmi dopo anni? Da quando mi ha iniziato a scrivere nessuno ha mai preso l'argomento "passato" se non qualche riferimento a cose dette o fatte in quel periodo in cui ci frequentavamo. In sostanza da me che vuole?🤣🤣 Se smetto di rispondere, alla sua richiesta di spiegazioni, che gli dico? Io ho amici maschi ma non messaggiamo tutti i giorni e se non rispondo subito di certo non mi chiedono spiegazioni. Comunque io ci sto provando in ogni modo (giusto per smentire che le donne non vi danno opportunità 🤣) ma è proprio una causa persa Modificato 16 Agosto 2021 da Yuna Jolene ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, Yuna ha scritto: Concordo pienamente, ma allora perché ricercarmi dopo anni? Da quando mi ha iniziato a scrivere nessuno ha mai preso l'argomento "passato" se non qualche riferimento a cose dette o fatte in quel periodo in cui ci frequentavamo. In sostanza da me che vuole?🤣🤣 Tutto sta nel capire se ci è o ci fa. se ci è, ha dei gravi blocchi psicologici che lo limitano se ci fa, ti considera un’alternativa come già detto in precedenza. Ma da come si comporta non mi sembra uno che abbia alternative Yuna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati