Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono un ragazzo figo.


Tornasole

Messaggi raccomandati

Outsider
18 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Escluso il Consiglio di andare a pro, mi sembra di aver accettato tutti quelli che mi sono stati dati.

 

In sostanza hai escluso il consiglio più importante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

In sostanza hai escluso il consiglio più importante

Più importante dipende dai punti vista, non voglio riscrivere le stesse cose anche qui i motivi per cui non ci andrò al momento sono ben espressi nell'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minutes ago, Ferruccio92 said:

Dovresti chiederlo alle persone che mi hanno detto di non essere normo/carino. Magari non usando queste parole però lo si capisce. 

Io potrei elencarti i difetti che mi sono fatti notare. Avere pochi capelli, è successo di ragazze che mi dicessero che per loro la capigliatura è importante ecc ecc... Quindi sicuramente un punto a sfavore. 

Viso troppo magro, naso non completamente simmetrico. Collo troppo lungo, sproporzionato rispetto al corpo. Alla fine quasi tutto riferito al viso perché è quello che si vede di più. 

Mai letto collo troppo lungo.

Nemmeno si parlasse di un animale.

È la prima volta.

Non ho parole.

Non voglio scrivere cosa penso.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mai letto collo troppo lungo.

Nemmeno si parlasse di un animale.

È la prima volta.

Non ho parole.

Non voglio scrivere cosa penso.

 

https://thumbs.dreamstime.com/z/brachiosaurus-con-il-collo-lungo-di-nome-della-razza-del-diermibot-sauropod-dinosauro-102282738.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
35 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Dovresti chiederlo alle persone che mi hanno detto di non essere normo/carino. Magari non usando queste parole però lo si capisce. 

Io potrei elencarti i difetti che mi sono fatti notare. Avere pochi capelli, è successo di ragazze che mi dicessero che per loro la capigliatura è importante ecc ecc... Quindi sicuramente un punto a sfavore. 

Viso troppo magro, naso non completamente simmetrico. Collo troppo lungo, sproporzionato rispetto al corpo. Alla fine quasi tutto riferito al viso perché è quello che si vede di più. 

Se pensi davvero che l'unico ostacolo verso la felicità siano queste cose, anche se io non credo sia un problema estetico, rifatti il naso e fatti un trapianto di capelli, insomma muovi il culo.

Modificato da Principe di Montenevoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
3 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Se pensi davvero che l'unico traguardo verso la felicità siano queste cose, anche se io non credo sia un problema estetico, rifatti il naso e fatti un trapianto di capelli, insomma muovi il culo.

Non penso siano il traguardo verso la felicità infatti me ne sono sempre sbattuto e ho cercato di migliorare la mia vita in tutti gli altri ambiti. Adesso che le cose vanno discretamente bene, manca solo la parte relazionale con l'altro sesso ed ecco perché ho trovato questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, Back Door Man said:

Mai letto collo troppo lungo.

Nemmeno si parlasse di un animale.

È la prima volta.

Non ho parole.

Non voglio scrivere cosa penso.

 

Cmq ultimamente ho imparato un'altra cosa.

Dopo il triangolo di Karpman.

(Ho imparato a riconoscerlo).

Ho capito che le resistenze delle persone a cambiare idea e a uscire dai loro schemi sono più forti di quanto pensassi.

Non serve a niente dare il suggerimento giusto.

Vale anche per me.

C'è un "piano di sotto" dove stanno lavorando. Si sentono rumori, a volte voci, ma ignoriamo la maggioranza delle cose che accadono lì.

L'inconscio.

Le resistenze che presenta sono invincibili o quasi.

Solo dopo che al piano di sotto hanno dato l'ok siamo disposti a prendere in considerazione quello che prima non volevamo vedere.

Purtroppo è una gran perdita di tempo.

Poi c'è il copione di vita. Tutti ce l'hanno (Eric Berne).

Le ingiunzioni e le controingiunzioni.

Ne viene fuori un risultato che a molte persone non piacerebbe.

Tenendo conto dei vari concetti che ho citato sono "quasi" in grado di predire il futuro a qualcuno, se me lo chiede.

Mi basta che mi dia le informazioni che mi servono.

In tanti siamo concordi nel non voler sapere il futuro, specialmente se non sarà splendido splendente.

A meno di vincite alla lotteria. Ma belle grosse.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minutes ago, Ferruccio92 said:

Non penso siano il traguardo verso la felicità infatti me ne sono sempre sbattuto e ho cercato di migliorare la mia vita in tutti gli altri ambiti.

Bravo. Ci vuole ben altro.

16 minutes ago, Ferruccio92 said:

Adesso che le cose vanno discretamente bene, manca solo la parte relazionale con l'altro sesso

Cioè tutto.

16 minutes ago, Ferruccio92 said:

ed ecco perché ho trovato questo forum.

Che non è più quello di una volta.

Anni fa si parlava di seduzione.

Ora arrivano persone che hanno dei problemi grossi.

Si è creata una situazione per cui IS è il nuovo forum dei brutti.

Sul forum dei brutti ci sei stato?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...