Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono un ragazzo figo.


Tornasole

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Descent ha scritto:

Ma tutte ste menate sull'abbigliamento giusto e sulle foto da ragazzetto dinamico e sorridente alla vita non diventano praticamente irrilevanti di fronte ad un sincero disinteresse per ste robe da fregne?

Nulla togliendo alla componente afrodisiaca di ogni uomo, che lo porta naturalmente a curarsi quando sta bene: ma che è sta roba da fighe di spipparsi con pose, sfondi, frasette pubblicitarie e "cosa piace per ora alle donne"?

Sta sagra del metrosessuale mi farà scoppiare il cranio.

Concordo. Piuttosto mi faccio una pippa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non posso fare lo storico dei fidanzati di una tipa, anche perché per forza di cose non posso conoscerli tutti.

Ma il giorno in cui vedrò, in circostanze normali, una stangona alta 1.90 senza tacchi frequentare uno alto 1.80 o un'appassionata di fitness frequentare un tipo pienotto, allora ti darò ragione.

Ma fino ad allora permettimi di credere nell'incoerenza della gente.

Potessi mandarti foto ti manderei la foto di diverse coppie che conosco personalmente. Giuro

Io le chiamo sempre Tom Cruise e Nicole Kidman 

 

P. S ma non eri il sosia di Momoa? , mo adesso Peter.. Poi Jesse.. 

Mi sa che sei un bordeline tu... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ho la foto sul profilo uossap di una che in preda alle paranoie da locdaun aveva sentito il mondo caderle sotto i piedi e allora scrive alla sottoscritta in nome dei vecchi tempi in cui bagordavamo in spiaggia, a cantare a squarciagola ecc ecc.

Lei è alta 1.80. Lui è più basso e cicciobombolo. Sono entrambi bruttini, ma alla faccia del suo "A me piacciono scheletrici" di quando ci facevamo rimorchiare in disco. 

Lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, saekonogami said:

Potessi mandarti foto ti manderei la foto di diverse coppie che conosco personalmente. Giuro

Io le chiamo sempre Tom Cruise e Nicole Kidman 

 

P. S ma non eri il sosia di Momoa? , mo adesso Peter.. Poi Jesse.. 

Mi sa che sei un bordeline tu... 

 

Io somiglio un po' a tutti.

Sembro un quadro di Picasso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 16/8/2021 at 19:19, Doom Head ha scritto:

visto diversi profili di ragazze alte meno di 1.60 scrivere "se sei meno di 1 metro e 80 allora non scrivermi".

Insopportabili.

A pensarci bene la cosa è giustificabile.. se si accoppiano con uno molto alto le probabilità di fare un figlio non nano sono più alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

avendo letto alcuni post scritti dalle tue mani. 

😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Thetraveller87 said:

se si accoppiano con uno molto alto le probabilità di fare un figlio non nano sono più alte.

Ma è anche alta la possibilità di fare un figlio minkione, se il tipo alto lo è a sua volta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

Detto in sincerità. Coppie con la ragazza più alta ne conosco solo una, differenza di 5/6 cm se non sbaglio. Invece conosco coppie di pari altezza, quello si. Comunque anch'io ho notato che una ragazza bassa sarà più selettiva sull'altezza. Una alta sopra l'1.70 ai accontenta anche di un pari altezza solitamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...