Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono un ragazzo figo.


Tornasole

Messaggi raccomandati

Outsider
Il 24/7/2021 at 10:30, Tornasole ha scritto:

Se avete altre curiosità chiedete pure

Mi ero perso questa perla di thread.

Da come scrivi e ti poni mi ricordi molto un conoscente, famoso* gay nascosto della mia città, il quale ogni volta che ci incrociamo non può fare a meno di mostrarmi il suo whatsapp traboccante di conversazioni con belle fighe..

Ma venendo alla discussione: come ritieni di poter aiutare gli altri utenti del forum non esteticamente al tuo livello se tu dichiari di rimorchiare essenzialmente grazie a quello?

 

 

*famoso perché lo sanno tutti(tra la l’altro conosco pure un suo ex) tranne, pare, le donne che frequenta le quali dopo mesi di frequentazioni senza essere scopate ancora non si pongono un paio di domande essenziali.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Posta una foto allora.

Sono curioso di vedere questa presunta bellezza mozzafiato.

(In caso fosse vero fai una benedizione ai tuoi genitori)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornasole
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Mi ero perso questa perla di thread.

Da come scrivi e ti poni mi ricordi molto un conoscente, famoso* gay nascosto della mia città, il quale ogni volta che ci incrociamo non può fare a meno di mostrarmi il suo whatsapp traboccante di conversazioni con belle fighe..

Ma venendo alla discussione: come ritieni di poter aiutare gli altri utenti del forum non esteticamente al tuo livello se tu dichiari di rimorchiare essenzialmente grazie a quello?

 

 

*famoso perché lo sanno tutti(tra la l’altro conosco pure un suo ex) tranne, pare, le donne che frequenta le quali dopo mesi di frequentazioni senza essere scopate ancora non si pongono un paio di domande essenziali.

Provando innanzitutto a dare qualche consiglio di estetica. Vedo troppi ragazzi in giro che non si sanno vestire e con tagli di capelli imbarazzanti( chiaramente migliorando quest due aspetti non si diventa fighi, ma si può migliorare)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Tornasole said:

Provando innanzitutto a dare qualche consiglio di estetica. Vedo troppi ragazzi in giro che non si sanno vestire e con tagli di capelli imbarazzanti( chiaramente migliorando quest due aspetti non si diventa fighi, ma si può migliorare)

Davvero?😱

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
25 minuti fa, Tornasole ha scritto:

Provando innanzitutto a dare qualche consiglio di estetica. Vedo troppi ragazzi in giro che non si sanno vestire e con tagli di capelli imbarazzanti( chiaramente migliorando quest due aspetti non si diventa fighi, ma si può migliorare)

Capelli: cosa consigli a chi è pelato? Pare sia uno dei fattori che più influisce nell’insuccesso con le donne 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Capelli: cosa consigli a chi è pelato? Pare sia uno dei fattori che più influisce nell’insuccesso con le donne 

Di godersi la pelata e farsi un bel fisico. 
da rasato a zero ho scopato tante che mi hanno confessato di avere un debole per la rasatura. E non ho un cranio bellissimo, quindi non mi valorizza sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
23 minuti fa, Cerpin ha scritto:

Di godersi la pelata e farsi un bel fisico. 
da rasato a zero ho scopato tante che mi hanno confessato di avere un debole per la rasatura. E non ho un cranio bellissimo, quindi non mi valorizza sicuramente. 

Prendo atto che l’ironia via forum non è il mio campo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Prendo atto che l’ironia via forum non è il mio campo

E io non sono stato perspicace. Perdoname 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Posta una foto allora.

Sono curioso di vedere questa presunta bellezza mozzafiato.

(In caso fosse vero fai una benedizione ai tuoi genitori)

Io sono curioso di vedere qualche foto degli utenti qui dentro che fanno chiusure da Tinder con estrema facilità, ma non perché non credo ai loro report, ci credo al 100 %, ma per smisurata curiosità, voglio rendermi conto tramite esempi pratici di che tipo di ragazzi va forte sull'app attualmente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mrjako ha scritto:

tramite esempi pratici di che tipo di ragazzi va forte sull'app attualmente. 

Ragazzi carini, no? 

O molto fotogenici 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...