Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono un ragazzo figo.


Tornasole

Messaggi raccomandati

mrjako
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ragazzi carini, no? 

O molto fotogenici 

Sicuro, più che altro per vedere quanto gap c'è e se è fattibile fare foto al loro livello o c'è proprio una mancanza di genetica di base troppa da colmare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sicuro, più che altro per vedere quanto gap c'è e se è fattibile fare foto al loro livello o c'è proprio una mancanza di genetica di base troppa da colmare. 

Chiamo in causa @Percivalil quale aveva condotto un interessante (E spassoso) esperimento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Chiamo in causa @Percivalil quale aveva condotto un interessante (E spassoso) esperimento 

Si ricordo, ma il tizio che usò per l'esperimento era un fotomodello che dubito sia rappresentativo dei ragazzi carini che scopano spesso da Tinder qui del forum. 

Già avere un esempio più vicino alla vita di tutti i giorni è più significativo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sicuro, più che altro per vedere quanto gap c'è e se è fattibile fare foto al loro livello o c'è proprio una mancanza di genetica di base troppa da colmare. 

Fare foto di un certo livello aiuta ad acchiappare online ma poi dal vivo non ci sono i filtri instagram 

Sicuramente curarsi e stare in forma male non fa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 7/24/2021 at 10:30 AM, Tornasole said:

 

Screenshot_20210627-201634_Chrome.jpg

anche io, tempo fa, ho fatto match con una tale Esme, straniera, mi pare spagnola che è in Italia per aiutare un'amica.

se è la stessa Esme mi sa che si innamora un po' facilmente di tutti visto che quella mi scrisse la stessa cosa.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
56 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ragazzi carini, no? 

O molto fotogenici 

Non basta, serve anche essere coerenti e quindi credibili.

Io ho una pessima esperienza con Tinder: una serie di appuntamenti disastrosi, alla fine tanto tempo perso per raccogliere poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Sicuro, più che altro per vedere quanto gap c'è e se è fattibile fare foto al loro livello o c'è proprio una mancanza di genetica di base troppa da colmare. 

Scusa, ma sei tu quello in foto nell’avatar?

59 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Fare foto di un certo livello aiuta ad acchiappare online ma poi dal vivo non ci sono i filtri instagram 

Sicuramente curarsi e stare in forma male non fa

Questo è il modo giusto di vedere le cose. Magari una ragazza può permettersi di essere più brutta dal vivo perché qualche disperato che se la fila lo trova, ma noi ragazzi dobbiamo essere come nelle foto o anche meglio.

Se poi ti presenti evidentemente più brutto è ovvio che non fai chiusure facilmente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Io ho una pessima esperienza con Tinder: una serie di appuntamenti disastrosi, alla fine tanto tempo perso per raccogliere poco

Seleziona meglio 

E perdi meno tempo in chat

Fissa l'appuntamento il prima possibile così sai al più presto se ne vale o meno la pena

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
11 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Scusa, ma sei tu quello in foto nell’avatar?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Si

A me non sembri messo male come dici. Ce ne sono un sacco di ragazze più brutte di te su Tinder.

Bisognerebbe capire se effettivamente non fai match o se non riesci a concludere. Nel primo caso potrebbe essere una soluzione migliorare la qualità delle foto.

Io non posso darti consigli perché ho foto del cavolo che mi sono fatto da solo col cellulare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...