Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono un ragazzo figo.


Tornasole

Messaggi raccomandati

Banalmente, e per mia esperienza, devo dire che all'estero Tinder funziona molto meglio. Paesi sovietici e anche Spagna e Germania si rimorchia molto molto di più.

Non che le italiane siano "meno" delle colleghe straniere, ma sicuramente qui ci sono due aspetti che all'estero non ho quasi mai notato:

1- c'è un pregiudizio da parte delle ragazze italiane verso Tinder che onestamente non capisco. Molte lo scrivono pure nella descrizione stessa "non so perché sono qua", "qui per le mie amiche", "astenersi chi vuole solo una botta e via", "qui solo per fare due chiacchiere" ecc. Voglio dire, è un APP di dating, mica un caffé intellettuale. E molte non rispondono più dopo pochissimo o non rispondono nemmeno al 1° messaggio;

2- qui c'è una ossessione compulsiva verso l'altezza che è onestamente incredibile e fuori luogo. Tantissime "dal 1.80 in su o non mettete like", "l'altezza è importante" ecc ecc. Cazzo, capisco se sei una giocatrice di basket o pallavolo e sei alta, ma se una alta 1.55/1.60 mi rompe le palle sul mio 1.73 mi viene da incazzarmi un po'!; 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, molder said:

ma se una alta 1.55/1.60 mi rompe le palle sul mio 1.73 mi viene da incazzarmi un po'!;

ahaha verissimo.

Ho visto diversi profili di ragazze alte meno di 1.60 scrivere "se sei meno di 1 metro e 80 allora non scrivermi".

Forse vogliono essere ad altezza pompino senza inginocchiarsi, non so darmi una spiegazione diversa.

Perché quando sei meno di 1.60, uno di 1.73 dovrebbe apparirti già altissimo, uno di 1.90 dovrebbe essere mostruoso e, onestamente, ma proprio onestamente, vederli insieme con questo dislivello sembra un padre che accompagna la figlia all'asilo tenendola per mano.

Comunque io sto sviluppando un fetish piuttosto malato e di difficile realizzazione, ovvero farmi una di 1.90 o comunque di due metri.

Il problema è che già quelle di 1.60 cercano quelli di 1.90, con questo criterio quelle di 1.90 dovrebbero scrivere "Se non sei Godzilla o King Kong, non scrivermi".

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il problema è che già quelle di 1.60 cercano quelli di 1.90, con questo criterio quelle di 1.90 dovrebbero scrivere "Se non sei Godzilla o King Kong, non scrivermi".

Allora ti do una buona notizia

Alle mie amiche pallavoliste alte piacciono anche quelli bassi, perché si sono abituate a trovare qui in Italia ragazzi meno alti di loro, quindi non gli danno peso

Cosa che invece fa una bassa, oer compensare

Quindi buttati😁

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, saekonogami ha scritto:

Quando ero iscritta io guardavo molto il dettaglio, cosa che poi dal vivo non facevo, ma nella foto cerchi di capirci il più possibile, nel tuo caso, magari proverei foto con uno sguardo diverso. Anche non dritto ma di profilo.

Poi se possibile non in casa perché da l'idea, questo non esce, non viaggia, ecc

Questa cosa mi fa capire ancora di più il livello di impossibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Questa cosa mi fa capire ancora di più il livello di impossibilità.

Perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Questa cosa mi fa capire ancora di più il livello di impossibilità.

Non è che ho detto chissà cosa eh

Solo di non mettere foto che sembrano le foto tessere della stazione per l abbonamento dell autobus... 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Perché? 

Perché i requisiti minimi sono quasi irraggiungibili.

Superare la selezione dei millesimi di secondo del primo impatto, e poi la scannerizzazione al millimetro di ogni tuo dettaglio.

A cui si aggiungono idee e credenze in base a come sei vestito, dove ti trovi ecc ecc

Ma ci sta, è proprio il mezzo in sé a portare a questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, mrjako ha scritto:

piuttosto spinti in discoteca,

Forse perché eri in tiro. 

Le labbra sono sensuali. Parrebbe che la dentatura ci sia. 

Il capello va un attimo rivisto. Ci vedrei bene un pochino di riccioli anche sui lati. 

Dormi? Sei anemico? Dalla foto appari un po' bianchiccio e poco riposato. Ed è importante riposare e trovare strategie di rilassamento. 

Il viso perde almeno due anni di età anagrafica. 

Lo sguardo va rivisto. È troppo corrucciato. Gli occhi non sorridono. 

Ti vesti bene. 

Centrifuga tutto e fai foto che esplodono di salute. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, molder ha scritto:

Banalmente, e per mia esperienza, devo dire che all'estero Tinder funziona molto meglio. Paesi sovietici e anche Spagna e Germania si rimorchia molto molto di più.

Non che le italiane siano "meno" delle colleghe straniere, ma sicuramente qui ci sono due aspetti che all'estero non ho quasi mai notato:

1- c'è un pregiudizio da parte delle ragazze italiane verso Tinder che onestamente non capisco. Molte lo scrivono pure nella descrizione stessa "non so perché sono qua", "qui per le mie amiche", "astenersi chi vuole solo una botta e via", "qui solo per fare due chiacchiere" ecc. Voglio dire, è un APP di dating, mica un caffé intellettuale. E molte non rispondono più dopo pochissimo o non rispondono nemmeno al 1° messaggio;

2- qui c'è una ossessione compulsiva verso l'altezza che è onestamente incredibile e fuori luogo. Tantissime "dal 1.80 in su o non mettete like", "l'altezza è importante" ecc ecc. Cazzo, capisco se sei una giocatrice di basket o pallavolo e sei alta, ma se una alta 1.55/1.60 mi rompe le palle sul mio 1.73 mi viene da incazzarmi un po'!; 

Quoto e aggiungo a schietto e becero corollario:

 

1) Ormai è assodato che le italiane siano tra le donne più rincoglionite al mondo, e l’approccio verso le app di dating (e più in generale il sesso) ne è solo l’ennesima dimostrazione. Varie volte ho sentito delle tizie  uscirsene con “quelle che hanno Tinder sono delle troie”.

Basta andare in quasi qualsiasi altro paese - magari escludendo medio oriente & simili - per trovare situazioni più sane.

2) Concordo anche su questo e di nuovo all’estero questa mania dell altezza è meno accentuata. Visto un sacco di coppie dove lei è più alta.

 

Insomma, come al solito qui si gioca in serieA.

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me il capello va rivisto. O come dice Gira o anche corto corto 

Per il resto un po' di sole, un po' di sport e via 

@mrjako

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...