Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono un ragazzo figo.


Tornasole

Messaggi raccomandati

saekonogami
Adesso, molder ha scritto:

 

L'ho detto che è fortunato! 

Ma dimmi un po', lei invece signorina è appassionata di City Hunter? 

Perché quel nick mi ricorda qualcosa...

Sì, bravissimo 😘

E abitiamo pure vicini io e te, ma non voglio andare in Ot nel topic di mrjako.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, mrjako ha scritto:

mi pare che sono sempre in un circolo vizioso

Ci sei. Togli pure il pare. 

È che in condizioni così sei l antifiga. Ti aggiungi un problema in più sforzandoti di rimorchiare. Non sei nee condizioni.

Amici che in difficoltà come queste ti pagano almeno una stradale no, eh? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Sì, bravissimo 😘

E abitiamo pure vicini io e te, ma non voglio andare in Ot nel topic di mrjako.. 

 

 

Allora ti aspetto nel mio diario! 😃

L'autenticazione a quando? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, saekonogami said:

Poi aspè che mi son persa quanto sei alto tu?  Perché sotto l'1,75 le pallavoliste non scendevano... 

1.80

Con i tacchi, quando mi faccio chiamare Doomina dai miei clienti del Venerdì sera, arrivo a 1.92.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, mrjako ha scritto:

Mancanza di indipendenza finanziaria dalla famiglia, disoccupato al momento,

Su questo immagino tu ci stia già lavorando 

Una volta risolta la questione economica, alcune cose si mettono a posto. E potresti valutare anche una consulenza per farti affiancare nell'uscire dal circolo vizioso

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non so cosa ne pensino @saekonogami @Alexis2 e @Giraluna ma tu @mrjako assomigli un pò al Principe Harry

Ti ci vedo quindi adottare uno stile molto british, senza scadere nel voler copiare l'originale ovviamente..

E ti potrai presentare alle tipe come il Duca di IS 😅

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornasole

Una ragazza su Tinder ci mette qualche nanosecondo a scegliere il like o la X. Sei dentro o fuori in una manciata di secondi, capite quanto può essere difficile per un ragazzo anche solo normale convincerle in così poco tempo. 

Per questo io dico sempre che un ragazzo normale ha molte più chances se ci prova dal vivo. Ma proprio fermando ragazze a caso per strada o in un locale, avete molte più possibilità. Di persona entrano in gioco tutta una serie di caratteristiche che da 4/5 foto ovviamente non si palesano. 

Basta anche un particolare per attirare l'interesse di una ragazza. Magari nota che siete vestiti bene, o che avete un bel culo, oppure le piace come parlate o la vostra voce. O le piace il vostro sguardo, o come vi ponete. Tutte cose che in foto non può notare, lì vedono solo il faccino.

Per cui io dico: fatevi coraggio e APPROCCIATE DAL VIVO! Vedrete che apprezzeranno, se non fate i maniaci sessuali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 24/7/2021 at 10:30, Tornasole ha scritto:

So che dal titolo sembro un troll, e probabilmente non convinceró molti di voi del contrario.

Ma non importa, mi presento. Ho 28 anni, vivo in una grande città italiana e grazie a Tinder ho avuto centinaia di rapporti occasionali. 

Lo uso dal 2018 più o meno regolarmente, con delle brevi pause dovute a relazioni lampo che ho avuto.

La maggior parte delle ons che  mi sono capitate in questi anni, sono state grazie a Tinder. Altre grazie a Instagram, altre ancora(netta minoranza) rimediate in locali/discoteche quando ancora si poteva andare. 

Su Tinder generalmente faccio 25/30 like al giorno nei giorni in cui c'è molta affluenza. Non uso alcun tipo di abbonamento né mai lo userò. 

Questo è uno dei tanti messaggi che mi vengono scritti 

Se avete altre curiosità chiedete pure 

Screenshot_20210627-201634_Chrome.jpg

C'è qualcuno che si offre volontario per tenermelo fermo? Uno a caso @Doom Head Perché vorrei "possederlo" ....... 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 ore fa, molder ha scritto:

uno stile molto british

In effetti io mi soffermerei su questo particolare, @mrjako

Ognuno ha il proprio stile. Che tu sia un punkabbestia o un amante degli abiti da sartoria cambia poco, se sei a tuo agio ti muoverai e ti sentirai meglio incarnando l'idea di te che ritieni più consona.

Ad ogni modo, sei rosso, alto, spalle larghe, vita stretta. Totally Brit. A me sembri un bel ragazzo. Ci sono donne a cui il tipo britannico, coi capelli rossi e la carnagione chiara piace molto, non esistono solo biondi californiani o mori mediterranei. Tutto sta a capire anche il tipo di donna a cui ti rivolgi, voglio sperare che non ti vada bene chiunque.

Anni fa conobbi un ragazzo: moro, occhi verdi chiarissimi, alto, corporatura armoniosa. Una specie di Ian Somerhalder calato nel quotidiano. Aveva però una particolarità: non poteva aprire bocca, una voce da castrato d'altri tempi che lo esponeva alle risatine e alle spiacevoli imitazioni, anche da parte delle ragazze del gruppo che frequentavamo. A questo, si aggiungeva una certa goffaggine nei movimenti. Inutile spiegarvi la sua frustrazione. Se avesse avuto un profilo Tinder, probabilmente avrebbe inanellato appuntamenti a nastro. Però dal vivo avrebbe avuto bisogno di un doppiatore. Cyrano revisited. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
11 ore fa, Tornasole ha scritto:

Una ragazza su Tinder ci mette qualche nanosecondo a scegliere il like o la X. Sei dentro o fuori in una manciata di secondi, capite quanto può essere difficile per un ragazzo anche solo normale convincerle in così poco tempo. 

Per questo io dico sempre che un ragazzo normale ha molte più chances se ci prova dal vivo. Ma proprio fermando ragazze a caso per strada o in un locale, avete molte più possibilità. Di persona entrano in gioco tutta una serie di caratteristiche che da 4/5 foto ovviamente non si palesano. 

Basta anche un particolare per attirare l'interesse di una ragazza. Magari nota che siete vestiti bene, o che avete un bel culo, oppure le piace come parlate o la vostra voce. O le piace il vostro sguardo, o come vi ponete. Tutte cose che in foto non può notare, lì vedono solo il faccino.

Per cui io dico: fatevi coraggio e APPROCCIATE DAL VIVO! Vedrete che apprezzeranno, se non fate i maniaci sessuali

Io sono convinto che molti non vogliano veramente ne relazionarsi con qualcuno ne del sesso, ma cerchino solo approvazione, per sostenere un ego fragile a causa di continui paragoni con modelli irrealistici, e in questo i social e le app come Tinder sono perfette.

Lo stesso discorso delle foto vale a parti invertite, in pratica sono appuntamenti al buio quelli che si organizzano con queste App, e per questo sono spesso deludenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...