Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

è stata molto razionale ed esplicita

perché le hai dato modo di esserlo

e te lo dico perché a volte capita anche a me, per fortuna in % meno di quando mi va bene, ma perché ho imparato / sto imparando.

Tu esci con una donna, non con una tua amica o con un maschio, non devi parlare tipo meeting, come diceva @-S-

Ti ripeto, con tutta probabilità sti discorsi razionali con un altro non li fa. Non è lei il problema (o anche sì, ma è aggirabile)

14 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Casoumanesimo no dai, credo chiunque ci sarebbe rimasto di merda dopo aver avuto segnali da una che per ragioni di interessi comuni non trovi facilmente

Non ho detto che sei un caso umano, ho detto che dopo una serata così puzzi, e si percepisce

15 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Con le pay non ci vado, non mi piace e non cambierebbe molto

ecco n'altro de bon. Senti ma immaginati di andare ad un date con la 29enne famosa ed arrivarci già bello chiavato.

Pensi che agiresti diversamente rispetto a quanto hai fatto con questa? La risposta è sì. E perché?

Perché sai che chiavi comunque.

16 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Va bene che sarò imbranato ma tutte a me devono capitare ste situazioni

Ste situazioni ti capitano perché non agisci bene di fronte a ste situazioni.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Like_a_Boss
Inviato
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ho capito che qua la manina è un brutto segnale 

Però davvero, io non capisco se beccate tutte voi le psyco oppure c'è qualcosa che ve la fa scappare

Ma infatti!! Ieri pure con la storia del vaccino si faceva toccare collo e viso senza problemi. 

Ha fatto tutto lei, io stavo per baciarla avvicinandomi e ha razionalizzato. Mi ha pure detto che mi sarei beccato uno schiaffo a fare qualcosa che non voleva, che ha apprezzato che io avessi avuto la capacità di capire il non via libera

Like_a_Boss
Inviato
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

per scoparla, più che andarle a genio dall'A alla Ze da 1 a infinito, devi farlo. 

prenderla, all'occorrenza lasciandola anche giocare a fare quella che non vuole; più lei dice e finge di non volere, e più vede quanto la vuoi te, che è quello che conta. I discorsi no.   

Forse il gioco di quella che non vuole non è stato il problema, mi sono probabilmente segato le gambe perché è furba e ha capito che comandava lei, che ormai mi aveva agganciato

Like_a_Boss
Inviato
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

perché le hai dato modo di esserlo

e te lo dico perché a volte capita anche a me, per fortuna in % meno di quando mi va bene, ma perché ho imparato / sto imparando.

Tu esci con una donna, non con una tua amica o con un maschio, non devi parlare tipo meeting, come diceva @-S-

Ti ripeto, con tutta probabilità sti discorsi razionali con un altro non li fa. Non è lei il problema (o anche sì, ma è aggirabile)

Non ho detto che sei un caso umano, ho detto che dopo una serata così puzzi, e si percepisce

ecco n'altro de bon. Senti ma immaginati di andare ad un date con la 29enne famosa ed arrivarci già bello chiavato.

Pensi che agiresti diversamente rispetto a quanto hai fatto con questa? La risposta è sì. E perché?

Perché sai che chiavi comunque.

Ste situazioni ti capitano perché non agisci bene di fronte a ste situazioni.

Mi sono letto molte cose sulla seduzione negli anni per cercare di migliorarmi. Sicuramente ho sbagliato qualcosa qui, e il discorso del meeting non lo escludo, mi sento di dire che non sono stato sfacciato nei discorsi. Mi sono fatto condizionare da lei e fare lo sfacciato non so quanto sarebbe stato buono con una così piena di sé. E forse ho sbagliato qui. Di solito però cazzo quando sbagli già la friendzone la senti arrivare, e non ho mai avuto segnali positivi dopo una prima uscita fatta con errori

Inviato
3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

mi sento di dire che non sono stato sfacciato nei discorsi.

perché devi esserlo nelle azioni, altrimenti fai la fine di quello che blatera "ti spacco di qua - ti spacco di là" senza concludere na sega

Inviato

mi spieghi una cosa? In quelle due pesantissime ore in macchina (non oso immaginare, anzi sì, immagino perchè è successo anche a me e stavo per morire di noia) fisicamente, non ti ha lanciato alcun segnale? possibile?

non hai notato magari una sua postura più provocante del solito o altri gesti particolari?

Sensei10
Inviato
2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Mi sono letto molte cose sulla seduzione negli anni

Ecco. Cancellale. 

Sai cosa ti ha detto lei? Questo: 

"Mi andrebbe molto, ma temo che potrebbe non funzionare. Però mi piaci" 

Decidi se investire tempo ed energie o lasciare perdere.

maidiremai
Inviato
Adesso, Like_a_Boss ha scritto:

fare lo sfacciato non so quanto sarebbe stato buono con una così piena di sé

sei fuori strada

il problema è che fare lo sfacciato se non lo sei è un problema grosso

più è piena di sé e più la devi sovrastare

ti becchi uno schiaffo se... "ho giusto voglia di un po' di schiaffi, e tanti anche" e avanti tutta  

• Mi piace! 1
  • Haha 1
PapuPetagna
Inviato

Secondo me l’hai idealizzata troppo. L’hai vista una sola volta, pensavi di aver trovato la donna della tua vita e hai iniziato a trattarla con i guanti quando invece, dai discorsi che fa, va solo trombata e non richiamata mai più. Scusate la schiettezza ma quando cominciano a fare quei discorsi divento il più insensibile della terra.

• Grazie! 2
Like_a_Boss
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

perché devi esserlo nelle azioni, altrimenti fai la fine di quello che blatera "ti spacco di qua - ti spacco di là" senza concludere na sega

Sul contatto fisico da subito mi sono dato da fare e se lo lasciava fare. Non puoi ovviamente dopo 10 minuti toccarle l'interno coscia, ma se si fa toccare mani, carezze su schiena e spalla, si fa portare in giro con mani sui fianchi e questo dopo 1 ora nemmeno che ci conosciamo mi sembra di aver fatto quel che dovevo fare. Sulla seduzione non uso tattiche di dialoghi o minchiate del genere, semplicemente ho cercato di capire meglio come funziona socialmente il rapporto uomo donna

• Mi piace! 1