shakas [Partecipante] 1343 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Il problema con le imprenditrici e con le donne indipendenti e forti, è il big dick energy. Mentre l'uomo quando ce l'ha attrae fortemente le donne, al contrario quando sono le donne ad averla l'uomo ne è intimidito e si trova sempre un passo indietro. Quindi se non si riesce come minimo a porsi al loro livello o a superarlo, si genera questa situazione come la tua dove lei comanda e manipola e tu stai lì con il cazzo in mano senza capire quello che succede. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ecco. Cancellale. Sai cosa ti ha detto lei? Questo: "Mi andrebbe molto, ma temo che potrebbe non funzionare. Però mi piaci" Decidi se investire tempo ed energie o lasciare perdere. Sabato la vedo per forza, poi va in ferie. Non so quanto abbia senso uscirci ancora, a me sembra una friendzone lampo del secondo appuntamento. Però boh, per lavoro mi torna comodo non cancellare il suo numero. Visto che mi ha detto "decidi se ti va di vederci ancora" e ovviamente si intende senza beccare, le dirò semplicemente che mi interessa solo per lavoro, che non voglio eliminare il suo numero tout court, ma resta solo il discorso lavoro. Magari si da una regolata, ma non credo che sia una da ripensamenti o arrovellamenti successivi a questo allontanamento da parte mia maidiremai ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Ma perché la state vedendo così? In funzione del potere o della scopata? È una dinamica assai normale, per una donna che lavora e ha dei figli. Ci è uscita, lo ha apprezzato, pensa che lui la voglia solo scopare e non è intenzionata a smollarla così. Ci sta. LSDB83 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, Like_a_Boss ha scritto: Sul contatto fisico da subito mi sono dato da fare e se lo lasciava fare. Non puoi ovviamente dopo 10 minuti toccarle l'interno coscia, ma se si fa toccare mani, carezze su schiena e spalla, si fa portare in giro con mani sui fianchi e questo dopo 1 ora nemmeno che ci conosciamo mi sembra di aver fatto quel che dovevo fare. Sulla seduzione non uso tattiche di dialoghi o minchiate del genere, semplicemente ho cercato di capire meglio come funziona socialmente il rapporto uomo donna ok queste cose vanno bene, ma quello che non va bene - opinione mia - è che hai aspettato il momento in cui siete in macchina per pensare di combinare qualcosa. Lo so che qui nel forum alcuni dicono che non si bacia se dopo non si tromba subito, e avranno le loro ragioni. Io invece di posso fare un esempio. Al primo date con una, tempo fa, stavo vivendo la stessa scena che mi hai descritto tu. È "ovvio" (le virgolette non sono a caso) che dopo 10 min non puoi metterle la mano tra le cosce, ma... Se ti fermi a comprare le sigarette e la sorprendi a guardarti così -> 😏 e ti giri, la prendi e le dai un bacio talmente intenso che se lo ricorda almeno fino al giorno dopo, le cose cambiano. Se invece aspetti di arrivare in macchina, razionalizza. E se vuole ma non vuole, difficile che te la dia. maidiremai ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 8 minuti fa, maidiremai ha scritto: sei fuori strada il problema è che fare lo sfacciato se non lo sei è un problema grosso più è piena di sé e più la devi sovrastare ti becchi uno schiaffo se... "ho giusto voglia di un po' di schiaffi, e tanti anche" e avanti tutta Eh, infatti sono qui a chiedere, almeno farò diversamente un'altra volta
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto: Sabato la vedo per forza, poi va in ferie. Non so quanto abbia senso uscirci ancora, a me sembra una friendzone lampo del secondo appuntamento. Però boh, per lavoro mi torna comodo non cancellare il suo numero. Visto che mi ha detto "decidi se ti va di vederci ancora" e ovviamente si intende senza beccare, le dirò semplicemente che mi interessa solo per lavoro, che non voglio eliminare il suo numero tout court, ma resta solo il discorso lavoro. Magari si da una regolata, ma non credo che sia una da ripensamenti o arrovellamenti successivi a questo allontanamento da parte mia Ma che è sta cosa che devi dirle "solo per lavoro"? Ma perché? Escici e basta se vuoi. E continua a fare quello che fai, senza darle l'idea che vuoi saltarle addosso con la goccia di sudore sulla fronte.
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Secondo me l’hai idealizzata troppo. L’hai vista una sola volta, pensavi di aver trovato la donna della tua vita e hai iniziato a trattarla con i guanti quando invece, dai discorsi che fa, va solo trombata e non richiamata mai più. Scusate la schiettezza ma quando cominciano a fare quei discorsi divento il più insensibile della terra. Semplicemente mi piaceva e non ne trovo molte che non mi facciano annoiare, con cui abbia qualcosa di cui parlare senza fingere di divertirmi. Tutto qua, non morirò di disperazione facendo il cammino di Santiago, sono incazzato più con me stesso per aver sbagliato qualcosa. Per l'ennesima volta. E non voglio che si ripeta con l'altra
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 9 minuti fa, shakas ha scritto: Il problema con le imprenditrici e con le donne indipendenti e forti, è il big dick energy. Mentre l'uomo quando ce l'ha attrae fortemente le donne, al contrario quando sono le donne ad averla l'uomo ne è intimidito e si trova sempre un passo indietro. Quindi se non si riesce come minimo a porsi al loro livello o a superarlo, si genera questa situazione come la tua dove lei comanda e manipola e tu stai lì con il cazzo in mano senza capire quello che succede. Concordo, mi sentivo intimidito. Non tanto per l'età quanto per il tipo di persona che sembra uscita da un libro di Machiavelli. E io adoro e ho letto Machiavelli. L'altra imprenditrice è più giovane, ma non è assolutamente così dura caratterialmente e non ha i trascorsi di questa. È molto più ingenua e mi mette meno in soggezione. Mettici poi il fattore età e figlio Ragazzi questa, come me, da giovane era una mezza delinquente in adolescenza frequentando brutta gente, vi lascio immaginare il tipo
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 9 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma perché la state vedendo così? In funzione del potere o della scopata? È una dinamica assai normale, per una donna che lavora e ha dei figli. Ci è uscita, lo ha apprezzato, pensa che lui la voglia solo scopare e non è intenzionata a smollarla così. Ci sta. A me non è sembrata un puttanone come pensavo prima di uscirci, anzi, e alla fine avevo ragione. Non ha nemmeno tempo, esce da lavoro alle 8.30 e deve prendere il figlio dai suoi e portarlo a casa per mangiare Mi ha detto: "prima di iniziare una frequentazione per decidere mi immagino sempre come sarebbe litigarci"
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 21 minuti fa, LSDB83 ha scritto: mi spieghi una cosa? In quelle due pesantissime ore in macchina (non oso immaginare, anzi sì, immagino perchè è successo anche a me e stavo per morire di noia) fisicamente, non ti ha lanciato alcun segnale? possibile? non hai notato magari una sua postura più provocante del solito o altri gesti particolari? Era girata totalmente verso di me, svaccata sul sedile, con un tono di voce basso e parlava meno velocemente. Mi guardava negli occhi. Ma per lo sguardo è anche credo per il carattere deciso
Messaggi raccomandati