Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Like_a_Boss
Inviato
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ok

queste cose vanno bene, ma quello che non va bene - opinione mia - è che hai aspettato il momento in cui siete in macchina per pensare di combinare qualcosa. Lo so che qui nel forum alcuni dicono che non si bacia se dopo non si tromba subito, e avranno le loro ragioni. Io invece di posso fare un esempio.

Al primo date con una, tempo fa, stavo vivendo la stessa scena che mi hai descritto tu. È "ovvio" (le virgolette non sono a caso) che dopo 10 min non puoi metterle la mano tra le cosce, ma...

Se ti fermi a comprare le sigarette e la sorprendi a guardarti così -> 😏

e ti giri, la prendi e le dai un bacio talmente intenso che se lo ricorda almeno fino al giorno dopo, le cose cambiano.

Se invece aspetti di arrivare in macchina, razionalizza. E se vuole ma non vuole, difficile che te la dia.

Non ho avuto momenti di mezzo, ne alla prima ne alla seconda uscita, sono d'accordo sulla macchina, perfettamente d'accordo. 

Quello sguardo della faccina comunque lo ha un po' di default

Like_a_Boss
Inviato
14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma che è sta cosa che devi dirle "solo per lavoro"? Ma perché? 

Escici e basta se vuoi. E continua a fare quello che fai, senza darle l'idea che vuoi saltarle addosso con la goccia di sudore sulla fronte. 

Non saprei, perché non mi va di insistere su una friendzone palesata e razionalizzata in maniera così esplicita, allo stesso tempo, per lavoro mi fa comodo. Però son qui a chiedere apposta

Inviato
Adesso, Like_a_Boss ha scritto:

Non ho avuto momenti di mezzo, ne alla prima ne alla seconda uscita

Eh ok te li puoi sempre inventare, non è che le cose "capitano", quello faglielo credere a loro

certo che se vai in un locale dove intorno non c'è un cazzo è più difficile, lì devi mettere le cose in chiaro tipo immediatamente, sennò vai in bianco.

1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Quello sguardo della faccina comunque lo ha un po' di default

eh e che aspettavi, che te la mettesse in mano?

Like_a_Boss
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

Eh ok te li puoi sempre inventare, non è che le cose "capitano", quello faglielo credere a loro

certo che se vai in un locale dove intorno non c'è un cazzo è più difficile, lì devi mettere le cose in chiaro tipo immediatamente, sennò vai in bianco.

eh e che aspettavi, che te la mettesse in mano?

Non c'era un cazzo e purtroppo la zona isolata non aiuta. Non potevo fare altro che andare fuori Milano da lei, per ragioni sue di tempo, altrimenti cenavamo alle 11

Sensei10
Inviato
3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non saprei, perché non mi va di insistere su una friendzone palesata e razionalizzata in maniera così esplicita, allo stesso tempo, per lavoro mi fa comodo. Però son qui a chiedere apposta

E se non lo sai tu, figurati noi

Back Door Man
Inviato
21 minutes ago, shakas said:

Il problema con le imprenditrici e con le donne indipendenti e forti, è il big dick energy. 

Mentre l'uomo quando ce l'ha attrae fortemente le donne, al contrario quando sono le donne ad averla l'uomo ne è intimidito e si trova sempre un passo indietro.

Quindi se non si riesce come minimo a porsi al loro livello o a superarlo, si genera questa situazione come la tua dove lei comanda e manipola e tu stai lì con il cazzo in mano senza capire quello che succede.

D'accordo in parte.

Il fatto è che - secondo me - il livello non lo superi, perché lei non è più femminile. 

Manca la donna, non sei più motivato.

Inviato (modificato)

Basta giustificazioni 

È mamma, è delinquente, è manipolatrice …ma basta !

Non hai avuto coraggio di osare, punto

Avoja a raccontarsi cazzate

Ha parlato tutta la sera lodandosi di questo e di quello…praticamente ti stava esortando a prenderla e a ficcarle la lingua in bocca prima e in altri orifizi dopo

Ti sei fatto intimidire

Ed i ruoli si sono invertiti, chiaro che le sei sceso

Queste sono bombardate da avanches tutto il giorno dato l’ambiente di lavoro e la posizione, ma è uscita con te una seconda volta …eddai su

Poi sarà pure imprenditrice, mamma, egocentrica, ecc, ma è una donna cazzo…con le sue voglie ed i suoi bisogni (di cazzo)

Ci siamo passati tutti in queste situazioni altrimenti non saremmo su questo forum e come ti ho detto l’unico insegnamento che può darti questa esperienza è quello di capire che non devi sopprimere i tuoi bisogni, i tuoi istinti. E a non farti intimidire da nessuno tantomeno da una donna 

Sabato vai a fare sta consulenza, tranquillo e sciallo. La isoli con la scusa di un caffè e giochi la tua partita. O la va o la spacca (anzi la spacchi)

Non verbalizzarli le cazzate che hai scritto più su

Modificato da -S-
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Like_a_Boss
Inviato
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

E se non lo sai tu, figurati noi

No beh capisco😂, però se ne esce da una friendzone di una rigira uomini del genere? 

Nel senso, io posso continuare a fare contatto fisico e cose che mi ha concesso, ma a questo punto rimarrei bloccato lì, lei ormai sa che la voglio e sono imbrigliato. Il giochino del faccio quello che vive senza di lei non funziona piu

Like_a_Boss
Inviato
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

D'accordo in parte.

Il fatto è che - secondo me - il livello non lo superi, perché lei non è più femminile. 

Manca la donna, non sei più motivato.

È questo che mi ha spiazzato, e come mi è stato detto da @-S- si sono invertiti i ruoli. Oltre ad aver avuto come unico momento di intimità la macchina il che fa razionalizzare una donna a prescindere, se lo aspetta

Like_a_Boss
Inviato
5 minuti fa, -S- ha scritto:

Basta giustificazioni 

È mamma, è delinquente, è manipolatrice …ma basta !

Non hai avuto coraggio di osare, punto

Avoja a raccontarsi cazzate

Ha parlato tutta la sera lodandosi di questo e di quello…praticamente ti stava esortando a prenderla e a ficcarle la lingua in bocca prima e in altri orifizi dopo

Ti sei fatto intimidire

Ed i ruoli si sono invertiti, chiaro che le sei sceso

Queste sono bombardate da avanches tutto il giorno dato l’ambiente di lavoro e la posizione, ma è uscita con te una seconda volta …eddai su

Poi sarà pure imprenditrice, mamma, egocentrica, ecc, ma è una donna cazzo…con le sue voglie ed i suoi bisogni (di cazzo)

Ci siamo passati tutti in queste situazioni altrimenti non saremmo su questo forum e come ti ho detto l’unico insegnamento che può darti questa esperienza è quello di capire che non devi sopprimere i tuoi bisogni, i tuoi istinti. E a bin farti intimidire da nessuno tantomeno da una donna 

La allontaneresti a questo punto?

• Sigh 1