Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 17 minuti fa, -S- ha scritto: Personalmente (e magari sbaglio) ma questa di segnali di OK te ne ha dati a pacchi Aspetta altri segnali…mentre lei apre Tinder e si sfoga per benino… Fa male sentirselo dire ma è vero
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, saekonogami ha scritto: dopo un rifiuto che ha quasi paventato l'ipotesi di uno schiaffo??? Ma dove? Gli ha detto garbatamente che anche lei aveva pensato la stessa cosa, allontanandola razionalmente. Ciò non significa: scopami anche se ti dico di no (che tra l'altro sarebbe preoccupante e lì sì che dovrebbe scappare). Però in qualche modo ha aperto ad una frequentazione. Ma quello che non capisco io, avendo un cervello piccolo, è: - Lui in fissa - Lei no - Lui ha anche la Ferragni - Lei lo frequenterebbe per lavoro (?) - Lui non vuole solo scopare - Lei friendzone però: vediamoci Non trovo alcun senso, se non il diritto/dovere di fare chiarezza
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 5 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Tanto per ora resta solo domani. Poi ci sono le ferie per ora, prima che vada in ferie, c'è domani non per metterti ansia, ma smettila di fare il remissivo -S- ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma dove? Gli ha detto garbatamente che anche lei aveva pensato la stessa cosa, allontanandola razionalmente. Ciò non significa: scopami anche se ti dico di no (che tra l'altro sarebbe preoccupante e lì sì che dovrebbe scappare). Però in qualche modo ha aperto ad una frequentazione. Ma quello che non capisco io, avendo un cervello piccolo, è: - Lui in fissa - Lei no - Lui ha anche la Ferragni - Lei lo frequenterebbe per lavoro (?) - Lui non vuole solo scopare - Lei friendzone però: vediamoci Non trovo alcun senso, se non il diritto/dovere di fare chiarezza Mi riferisco a quando dice "Meno male che ti sei fermato avrei anche potuto schiaffeggiarti" Oppure ho letto male io? Anche io farei chiarezza ma non ne ricaverei un ragno dal buco Sensei10 ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Ma dove? Gli ha detto garbatamente che anche lei aveva pensato la stessa cosa, allontanandola razionalmente. Ciò non significa: scopami anche se ti dico di no (che tra l'altro sarebbe preoccupante e lì sì che dovrebbe scappare). Però in qualche modo ha aperto ad una frequentazione. Ma quello che non capisco io, avendo un cervello piccolo, è: - Lui in fissa - Lei no - Lui ha anche la Ferragni - Lei lo frequenterebbe per lavoro (?) - Lui non vuole solo scopare - Lei friendzone però: vediamoci Non trovo alcun senso, se non il diritto/dovere di fare chiarezza Lei non mi frequenterebbe solo per lavoro, lei mi ha detto che le fa piacere poter parlare con me e passare del tempo insieme, che non trova altre persone con cui poter avere delle conversazioni come con me. Mi ha detto "non devi decidere adesso, pensaci, se ti va di rivederci" Una sorta di friendzone ma con nessuna uscita di comitiva di mezzo. Non ho la Ferragni ma mi tartassa di messaggi questa di 29 anni e si invita da sola a uscire praticamente. In questi ultimi giorni prima delle ferie tra cene aziendali e menate varie non so bene quando sono libero ma passato il weekend dovrei riuscire a sapere quando vederla Sensei10 ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 ore fa, Like_a_Boss ha scritto: Ha fatto tutto lei, io stavo per baciarla avvicinandomi e ha razionalizzato. Mi ha pure detto che mi sarei beccato uno schiaffo a fare qualcosa che non voleva, che ha apprezzato che io avessi avuto la capacità di capire il non via libera Ecco @Sensei10questo dicevo Sensei10 ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, saekonogami ha scritto: Mi riferisco a quando dice "Meno male che ti sei fermato avrei anche potuto schiaffeggiarti" Oppure ho letto male io? Anche io farei chiarezza ma non ne ricaverei un ragno dal buco Mi ha detto "ho apprezzato il fatto che tu abbia inteso perfettamente sia al primo, sia al secondo incontro, che non avevi il via libera, altrimenti, un secondo incontro non ci sarebbe stato. Quando qualcuno fa qualcosa contro quel che voglio può beccarsi uno schiaffo" Jolene e Sensei10 ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto: Mi ha detto "ho apprezzato il fatto che tu abbia inteso perfettamente sia al primo, sia al secondo incontro, che non avevi il via libera, altrimenti, un secondo incontro non ci sarebbe stato. Quando qualcuno fa qualcosa contro quel che voglio può beccarsi uno schiaffo" @maidiremaitu continueresti anche con queste premesse?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 (modificato) 2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Mi ha detto "ho apprezzato il fatto che tu abbia inteso perfettamente sia al primo, sia al secondo incontro, che non avevi il via libera, altrimenti, un secondo incontro non ci sarebbe stato. Quando qualcuno fa qualcosa contro quel che voglio può beccarsi uno schiaffo" si stava spolverando la giacca "lei mi ha detto che le fa piacere poter parlare con me e passare del tempo insieme, che non trova altre persone con cui poter avere delle conversazioni come con me" e ti manda le foto del "come mi vesto"? suvvia Modificato 30 Luglio 2021 da maidiremai
-S- [Élite] 1484 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, saekonogami ha scritto: Mi riferisco a quando dice "Meno male che ti sei fermato avrei anche potuto schiaffeggiarti" Oppure ho letto male io? Anche io farei chiarezza ma non ne ricaverei un ragno dal buco A saeko eddai su Sei donna , lo sai che ne dite a pacchi de stè cazzate E sai anche che intendete il contrario Ti ricordavo più furbetta e scaltra…colpa della LTR? 😘 gort e Jolene ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati