Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Like_a_Boss
Inviato
4 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Poesse

O dell'età pure  😂

Vedremo come andrà a finire a sto punto e spero davvero di sbagliarmi ma a me questa me pare una stronza 

Vediamo domani, poi lo vedremo post ferie come finirà. A sto punto la rivedrò anche solo per convenienza lavorativa.

E a settembre ne torna pure una terza sempre di 36 anni

• Mi piace! 1
Like_a_Boss
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

ti ucciderei

È il motivo per cui alla fine mi sono imbrigliato a pensarci. Già alla prima uscita pensavo fosse una cosa facilissima, poi tutto a puttane ho mandato. Coniugare queste provocazioni con la storia dello schiaffo mi viene molto difficile. Sembra un'altra persona

maidiremai
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

È il motivo per cui alla fine mi sono imbrigliato a pensarci. Già alla prima uscita pensavo fosse una cosa facilissima, poi tutto a puttane ho mandato. Coniugare queste provocazioni con la storia dello schiaffo mi viene molto difficile. Sembra un'altra persona

checché ne dica qualcuno, è la stessa persona, che alla fine si stava spolverando la giacca

adesso mi linciano: evolutivamente, noi lo ficcheremmo ovunque, loro fanno selezione. se ti dicono di no, cercherai altre e di fare di meglio. loro, se hanno fatto la selezione e non beccano (cosa ti costa a te?) sballano  

Modificato da maidiremai
Like_a_Boss
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

checché ne dica qualcuno, è la stessa persona, che alla fine si stava spolverando la giacca

Non ho capito sta storia dello spolverarsi

Back Door Man
Inviato
8 minutes ago, Like_a_Boss said:

Mi ha detto "ho apprezzato il fatto che tu abbia inteso perfettamente sia al primo, sia al secondo incontro, che non avevi il via libera, altrimenti, un secondo incontro non ci sarebbe stato. Quando qualcuno fa qualcosa contro quel che voglio può beccarsi uno schiaffo"

Eccoci qua.

Ho cercato morbosamente il momento del pericolo schiaffo.

Interessante (cerco idee per mio prox film).

E ho raccattato materiale per aiutare l'utente.

A voi 4 post:

On 7/26/2021 at 6:12 PM, Like_a_Boss said:

Dopo il primo incontro mi ha scritto di notte "grazie per la serata, mi ha fatto piacere conoscerti di persona, a presto"

Le ho scritto che non si sarebbe liberata facilmente di me, di tenersi libera prima che parta e di non farsi problemi a scrivermi.

Ieri non le ho scritto.

Oggi lei: "visto che hai detto che non ti libererai facilmente di me e che vuoi fare il consulente, ti andrebbe di fare un corso ai miei dipendenti sabato mattina?"

Attenzione: questi lavori si pagano. In soldi.

Non so voi e non si capisce come si è regolato lui.

Non ti fare sfruttare con l'abbocco della figa.

On 7/26/2021 at 6:30 PM, Like_a_Boss said:

Lo Xanax ha fatto miracoli a tenermi sotto controllo ahaha perlomeno fisicamente

Ammoscia il Lillo.

Scegliere benzodiazepina ad emivita corta.

On 7/26/2021 at 9:02 PM, Like_a_Boss said:

Sono il solito pirla. 

Mi ha richiamato e mi ha tenuto 1 ora al telefono, parlando del più e del meno, l'ho invitata ha accettato subito.

La consulenza è una "farsa" non serve davvero, vuole che faccia da "motivatore" ai suoi dipendenti.

E' stata molto carina al telefono. Ho elucubrato tutto il pomeriggio sul fatto che volesse "fregarmi", sarà che con le donne ho zero capacità e che sul lavoro sono diffidente e manipolatore per necessità.

Se hai lavorato gratis abbandono il thread. Dimmi di no. Non mentire.

On 7/27/2021 at 12:26 AM, maidiremai said:

"la ferma determinazione di un uomo (non di uno zoticone sensorialmente menomato) ad ottenere il sesso con una donna resta sempre una delle doti preferite dal di lei istinto rettiliano, tatuata maori o timida che sia."             

Questo è da incorniciare.

Ci pensavo e volevo passarlo agli utenti del thread sulla scoperta della sessualità.

Sensei10
Inviato
18 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

a settembre ne torna pure una terza sempre di 36 anni

Per fortuna sei impacciato

Like_a_Boss
Inviato
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Eccoci qua.

Ho cercato morbosamente il momento del pericolo schiaffo.

Interessante (cerco idee per mio prox film).

E ho raccattato materiale per aiutare l'utente.

A voi 4 post:

Attenzione: questi lavori si pagano. In soldi.

Non so voi e non si capisce come si è regolato lui.

Non ti fare sfruttare con l'abbocco della figa.

Ammoscia il Lillo.

Scegliere benzodiazepina ad emivita corta.

Se hai lavorato gratis abbandono il thread. Dimmi di no. Non mentire.

Questo è da incorniciare.

Ci pensavo e volevo passarlo agli utenti del thread sulla scoperta della sessualità.

La consulenza (di 30-40 minuti) non è pagata, e non ha nemmeno molto senso. Io gestisco le operazioni in azienda Digital, progetto processi e software per gestirli. Che ci azzecca andare a motivare i dipendenti di un posto che fa consulenze fiscali? 

È la prima volta che faccio una consulenza e lo prendo come esercizio a rapportarmi come un insegnante verso altre persone.

Inizialmente io avevo scritto qui che mi sembrava volesse sfruttarmi, ma stiamo parlando di una cosa ridicola da un punto di vista lavorativo, e alla fine di tutta la telenovela le ho telefonato e invitata a uscire. Di sta roba ieri sera non abbiamo parlato manco un minuto, al punto che non so nemmeno di cosa dovrò parlare domattina.

Conosco consulenti molto di alto livello e lavorano anche per la mia azienda che stanno insegnandomi ad ottenere questi lavori. È la prassi le prime volte passare da meccanismi di qualche esperienza anche non pagata, se ti fai dei contatti

Lo Xanax lo devo prendere per una malattia grave che ho e non si può curare, ma non mi dà quell'effetto fortunatamente.

maidiremai
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non ho capito sta storia dello spolverarsi

è un paragone, mi pare già citato anche qua, con chi viene sbattuto fuori, e si spolvera la giacca urlando "qui non mi vedrete più"   

dopo due sere intere, più foto preparatorie, a sventolartela sotto il naso (non è che per farlo si levano le mutande lì, non molte volte almeno) ha detto beh, se mi mandi a casa così, io a fare ancora la figa disponibile no eh    

e continui con il vedremo, sarà....      sei te che devi fare

non credo che sia un rischio davvero, ma che non ti venga in mente di esordire o dire con le dipendenti che non è il tuo settore, che devi fare quel lavoro, devi fare, come sempre, e ne hai la possibilità, un' ottima impressione alle allieve, anche se non dovessero capirci una mazz

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Like_a_Boss
Inviato
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Per fortuna sei impacciato

L'ho detto sono molto simpatico e sono molto intelligente, oltre a poter sfoggiare un lavoro di tutto rispetto,in Italia a 30 anni. E non ho mamma e papà dietro con strada spianata.

Poi ho paura ad osare e mi blocco. Se poi lei ha un certo caratterino mi sento ancora più in soggezione e va ancora peggio

Back Door Man
Inviato
4 minutes ago, Like_a_Boss said:

La consulenza (di 30-40 minuti) non è pagata, e non ha nemmeno molto senso. Io gestisco le operazioni in azienda Digital, progetto processi e software per gestirli. Che ci azzecca andare a motivare i dipendenti di un posto che fa consulenze fiscali? 

È la prima volta che faccio una consulenza e lo prendo come esercizio a rapportarmi come un insegnante verso altre persone.

Inizialmente io avevo scritto qui che mi sembrava volesse sfruttarmi, ma stiamo parlando di una cosa ridicola da un punto di vista lavorativo, e alla fine di tutta la telenovela le ho telefonato e invitata a uscire. Di sta roba ieri sera non abbiamo parlato manco un minuto, al punto che non so nemmeno di cosa dovrò parlare domattina.

Conosco consulenti molto di alto livello e lavorano anche per la mia azienda che stanno insegnandomi ad ottenere questi lavori. È la prassi le prime volte passare da meccanismi di qualche esperienza anche non pagata, se ti fai dei contatti

Lo Xanax lo devo prendere per una malattia grave che ho e non si può curare, ma non mi dà quell'effetto fortunatamente.

Ok, se è meno di un'ora di lavoro non importa.

In cambio farai spionaggio * durante la consulenza.

* Industriale e vaginale