RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 12 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma ci prendi in giro? Mi sembra abbastanza evidente E voi pure che ci state dietro 😂 Sensei10, -S-, Outsider e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Mi sembra abbastanza evidente E voi pure che ci state dietro 😂 Boh, io sono andato anche a rileggere il primo post. Non bene e non male. Neutro. Ma onestamente, vero o meno, è uno di quei casi in cui c'è poco da speculare, se non li vivi di persona.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 13 minutes ago, Like_a_Boss said: Cazzo di periferia milanese a 40km dove c'è il nulla. I posti dipendono anche dalla persona però sicuramente questi sono stati un problema logistico Siamo d'estate. Fermati in mezzo a un campo e tira fuori da bere e le sedie da campeggio. Abbi cura di avere anche una coperta da stendere, non si sa mai. Marlenekuntz ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Boh, io sono andato anche a rileggere il primo post. Non bene e non male. Neutro. Ma onestamente, vero o meno, è uno di quei casi in cui c'è poco da speculare, se non li vivi di persona. mannaggialcristo Sensei, son 20 pagine che il discorso è stato sviscerato a dovere e ancora si sta qua a disquisire di un cazzo. Ha cappellato? sì. Ha ricevuto abbastanza consigli sensati? sì. Vuole metterli in atto? sì ma no. E allora? Mobbasta Sensei10, -S- e SergioVittorio ha reagito a questo 3
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: mannaggialcristo Sensei, son 20 pagine che il discorso è stato sviscerato a dovere e ancora si sta qua a disquisire di un cazzo. Ha cappellato? sì. Ha ricevuto abbastanza consigli sensati? sì. Vuole metterli in atto? sì ma no. E allora? Mobbasta ancora uno (ma mi sa che avrebbe dovuto svegliarsi prima): se si trova da solo in ufficio con lei (capetta e maschiaccia) e la segretaria (toni furbetti) ci pensi su parecchie volte prima di trarre delle (le sue) conclusioni Marlenekuntz ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 17 minuti fa, RAWolf ha scritto: mannaggialcristo Sensei, son 20 pagine che il discorso è stato sviscerato a dovere e ancora si sta qua a disquisire di un cazzo. Ha cappellato? sì. Ha ricevuto abbastanza consigli sensati? sì. Vuole metterli in atto? sì ma no. E allora? Mobbasta Va bene, ma, in realtà, quando si fanno questi discorsi sono per scambiarsi dei punti di vista. Lui farà il cazzo che gli pare.
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, maidiremai ha scritto: ancora uno (ma mi sa che avrebbe dovuto svegliarsi prima): se si trova da solo in ufficio con lei (capetta e maschiaccia) e la segretaria (toni furbetti) ci pensi su parecchie volte prima di trarre delle (le sue) conclusioni La butti sempre in caciara. 🤣 Comunque qui @Like_a_Boss ha a che fare non solo con le solite paturnie di noi donne, ma si aggiunge la paturnia di flirt da ufficio aggravata dal posto di responsabilità (=potere) di lei. Perché più hai responsabilità/potere più senti il peso di dover dimostrare qualcosa (per compensare la mancanza di ehm... attributi maschili). Parlo per esperienza. Per cui @Like_a_Boss deve ribaltare i rapporti di forza, riportando il gioco all'interno di un rapporto uomo-donna. E lo farà dimostrando di essere un uomo determinato e di cui lei si può fidare, e non un ragazzo che tituba. Dal momento che stiamo parlando di Milano e di donne in carriera che non la vogliono dare, sentirei anche il parere di @SergioVittorio
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 18 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto: Dal momento che stiamo parlando di Milano e di donne in carriera che non la vogliono dare, sentirei anche il parere di 3 ore fa, Like_a_Boss ha scritto: L'ho detto sono molto simpatico e sono molto intelligente Sei troppo simpatico e intelligente per queste stronzate 😝 Sensei10 e Marlenekuntz ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 SergioVIttorio è più implacabile della dea Atena, anzi più di LucMerenda/Robin Hood in Superfantozzi SergioVittorio ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Ti ho dato le previsioni perché hai scritto che ci tieni molto a lei. Riepilogo: 7 hours ago, Like_a_Boss said: A me piace questo suo essere dominante, e tutto il resto. Voglio andarci a segno? Sicuramente, anche adesso. Il mio problema è che ho ricevuto così tanti rifiuti nella vita da sentirmi umiliato quando sto appresso alle donne, mi demoralizzo e ho smesso sempre di farlo, mollo il colpo. Lo so che non potete essere me, ma per quanto non so se sia possibile, avere aiuto sul fatto di capire che la situazione sia recuperabile o meno. Su questo non ho esperienza 8 hours ago, Back Door Man said: Male. Ti sei inficato. Vado direttamente alle previsioni. Non serve insistere col contatto fisico. Lei si deve rilassare. Ed è abituata a ruoli maschili. Parla come una macchinetta. Se accetti la friendzone, che non puoi fare altro perché ti sei inficato, aspetti che abbia finito i discorsi. Potrebbe parlare per un mese. Quando ha finito e torna "normale" se è andato tutto bene puoi provare. Si deve stancare, poi tu tirerai fuori il cazzo. 7 hours ago, Back Door Man said: Possibilità di riuscita se segui le mie indicazioni non molto alte. Ti disciplini e la lasci parlare. Se sei un buon interlocutore si va oltre il 50%. Inoltre c'è il rapporto lavorativo. Lei valuterà anche quello. Ti consiglio di dedicarti alla parte lavorativa, nel frattempo continua a uscire con lei e crea situazioni piacevoli. Ascolta quello che dice. Quando si rilasserà ti darà segnale di OK. Le probabilità non sono molto alte per vari motivi, comunque oltre il 50%. Possono andare storte varie cose. All'approccio istantaneo ha detto no. Potrebbe essere friendzone eterna, ma anche no. Se lei ha questa sovrastrutture da scaricare, che parla tantissimo, è interessante portarla a scaricamento completo. Se ci si arriva puoi agire. Ma potresti anche stufarti prima. L'altra incognita è la sua salute mentale. Potrebbe venire fuori una sua psicosi al momento nascosta. La probabilità che ce l'abbia - se fosse soggetto neutro - è vicina al 50. Inficerebbe il risultato. Ma noi abbiamo fiducia. Per quanto se ne sa sembra a posto. È investimento a tempo perso. Il vantaggio dell'aspettare è che se è pazza lo scopri prima di averci fatto sesso. E fai in tempo a svicolare. Se ti dice un altro no è gioco perso. Per questo non devi riprovare fino a che non si è scaricata.
Messaggi raccomandati