Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 56 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ti ho dato le previsioni perché hai scritto che ci tieni molto a lei. Riepilogo: Le probabilità non sono molto alte per vari motivi, comunque oltre il 50%. Possono andare storte varie cose. All'approccio istantaneo ha detto no. Potrebbe essere friendzone eterna, ma anche no. Se lei ha questa sovrastrutture da scaricare, che parla tantissimo, è interessante portarla a scaricamento completo. Se ci si arriva puoi agire. Ma potresti anche stufarti prima. L'altra incognita è la sua salute mentale. Potrebbe venire fuori una sua psicosi al momento nascosta. La probabilità che ce l'abbia - se fosse soggetto neutro - è vicina al 50. Inficerebbe il risultato. Ma noi abbiamo fiducia. Per quanto se ne sa sembra a posto. È investimento a tempo perso. Il vantaggio dell'aspettare è che se è pazza lo scopri prima di averci fatto sesso. E fai in tempo a svicolare. Se ti dice un altro no è gioco perso. Per questo non devi riprovare fino a che non si è scaricata. Ti ringrazio, mi sono preparato molto oggi per la formazione che intendo fare domani da lei in ufficio. E penso dimostrerà molto valore, determinazione e la riprova che sono molto determinato come persona, almeno sul lavoro. E peggio che vada posso puntare alla sua dipendente carina. Per il resto, condivido, in ogni caso ci sono di mezzo le ferie e fortunatamente altre donne a disposizione. Magari ci uscirò altre volte da solo e vedremo, tanto sul momento non posso farlo. Grazie ancora! Back Door Man ha reagito a questo 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto: Ti ringrazio, mi sono preparato molto oggi per la formazione che intendo fare domani da lei in ufficio. E penso dimostrerà molto valore, determinazione e la riprova che sono molto determinato come persona, almeno sul lavoro. E peggio che vada posso puntare alla sua dipendente carina. Per il resto, condivido, in ogni caso ci sono di mezzo le ferie e fortunatamente altre donne a disposizione. Magari ci uscirò altre volte da solo e vedremo, tanto sul momento non posso farlo. Grazie ancora! Si ma domani vogliamo rapporto dettagliato, fai finta che siamo i tuoi boss, ma del lato trombaiolo. Dopo tutte queste parole, ipotesi, teorie, strategie e supposizioni, almeno capirci qualcosa di questa storia. Che qui ogni volta si spendono fiumi di parole e non si sa mai come vanno a finire le cose. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, shakas ha scritto: Si ma domani vogliamo rapporto dettagliato, fai finta che siamo i tuoi boss, ma del lato trombaiolo. Dopo tutte queste parole, ipotesi, teorie, strategie e supposizioni, almeno capirci qualcosa di questa storia. Che qui ogni volta si spendono fiumi di parole e non si sa mai come vanno a finire le cose. Le cose sono due: O faccio come dice @Back Door Man e penso farò così O ci provo in post ufficio bevendo un caffè fuori. Dubito funzioni dopo 1 solo giorno dal primo no. A questo punto devo concentrarmi sul lavoro, motivo primario per cui l'ho colpita inizialmente fin dai primi approcci Far colpo sull'altra dipendente carina e single mi sembra un ottimo obiettivo alternativo.
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Far colpo sull'altra dipendente carina e single mi sembra un ottimo obiettivo alternativo. Tutta questa storia del lavoro può anche essere tutto un test, prima di tutto per vedere come lavori e poi come ti relazioni con gli altri, in questo caso le sue dipendenti fighe. Ma ovviamente tu devi fare il tuo lavoro, e non farti condizionare da lei. Poi sono cazzi suoi se le piacciono o meno i risultati di un suo possibile test mentale, non deve essere un problema tuo.
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, shakas ha scritto: Tutta questa storia del lavoro può anche essere tutto un test, prima di tutto per vedere come lavori e poi come ti relazioni con gli altri, in questo caso le sue dipendenti fighe. Ma ovviamente tu devi fare il tuo lavoro, e non farti condizionare da lei. Poi sono cazzi suoi se le piacciono o meno i risultati di un suo possibile test mentale, non deve essere un problema tuo. Difatti lo faccio per imparare a fare il consulente, cosa che non ho ancora mai fatto ed è la prima volta. Ed è una seconda fonte di entrate che dovrò avere prima o poi. Sono assolutamente convinto che sia un test, finalizzato a cosa non lo so e non mi interessa a questo punto shakas ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 ore fa, Like_a_Boss ha scritto: Difatti lo faccio per imparare a fare il consulente, cosa che non ho ancora mai fatto ed è la prima volta. Ed è una seconda fonte di entrate che dovrò avere prima o poi. Sono assolutamente convinto che sia un test, finalizzato a cosa non lo so e non mi interessa a questo punto ti prego, se non vuoi farlo per te, per lei, per noi, fallo almeno per 'ste pore criste che si devono sorbettare un sabato mattina di fine luglio in ufficio, perché la capa non riesce a farsi incantonare da quello a cui, fra i millemila tinderati che la bomberebbero, aveva assegnato il compito. chiuditi in qualche ufficio e devasta la prima scrivania che trovi
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 (modificato) 24 minuti fa, maidiremai ha scritto: ti prego, se non vuoi farlo per te, per lei, per noi, fallo almeno per 'ste pore criste che si devono sorbettare un sabato mattina di fine luglio in ufficio, perché la capa non riesce a farsi incantonare da quello a cui, fra i millemila tinderati che la bomberebbero, aveva assegnato il compito. chiuditi in qualche ufficio e devasta la prima scrivania che trovi Non credo di aver capito ciò che hai scritto ma comunque non sono affatto noioso quando faccio queste cose :) Ho parlato davanti a 200 persone più di una volta alle convention Sicuramente sono stato un incapace con lei, ma sul lavoro posso sbaragliare molte persone, o non avrei il ruolo che ho a 30 anni. Se lo ha fatto fare a me un motivo c'è. Perché sono più capace di lei sul lavoro. E perché lavoro in un'azienda molto più di successo e grande della sua Modificato 30 Luglio 2021 da Like_a_Boss
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 (modificato) 28 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: Non credo di aver capito ciò che hai scritto ma comunque non sono affatto noioso quando faccio queste cose :) non stento a crederlo, davvero, ma converrai che probabilmente loro avrebbero preferito sentirti, che so, di martedì, piuttosto che di sabato ovviamente te in settimana hai altro da fare, ma anche loro dubito che non abbiano altro in mente per i sabato mattina non tutti la pensano così, e non è che voglia avere ragione per forza -tanto sembri già rassegnato alla resa- ma che fretta c'era di farlo adesso, a fine luglio, e sembrerebbe pure piuttosto in fretta e abbastanza in furia, se non perché per te aveva in mente dell'altro? Che poi era anche più o meno venuto fuori chiaro, se non ricordo male, che era un po' una scusa con lei non sei stato incapace, ma semplicemente inconcludente sul punto chiave; fai benissimo a cogliere l'occasione e a concentrarti sul tuo compito di domani, ma a me niente leva dalla testa che il tuo compito fosse/sia (anche) un'altro. ovviamente conta quello che senti te in bocca al lupo (e alla lupa) Modificato 30 Luglio 2021 da maidiremai
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 Il 31/7/2021 at 01:24, maidiremai ha scritto: non stento a crederlo, davvero, ma converrai che probabilmente loro avrebbero preferito sentirti, che so, di martedì, piuttosto che di sabato ovviamente te in settimana hai altro da fare, ma anche loro dubito che non abbiano altro in mente per i sabato mattina non tutti la pensano così, e non è che voglia avere ragione per forza -tanto sembri già rassegnato alla resa- ma che fretta c'era di farlo adesso, a fine luglio, e sembrerebbe pure piuttosto in fretta e abbastanza in furia, se non perché per te aveva in mente dell'altro? Che poi era anche più o meno venuto fuori chiaro, se non ricordo male, che era un po' una scusa con lei non sei stato incapace, ma semplicemente inconcludente sul punto chiave; fai benissimo a cogliere l'occasione e a concentrarti sul tuo compito di domani, ma a me niente leva dalla testa che il tuo compito fosse/sia (anche) un'altro. ovviamente conta quello che senti te in bocca al lupo (e alla lupa) Per il punto lavoro è andata bene, mi ha fatto molti complimenti, poi ha fatto di tutto per tenermi lì tutto il giorno con anche gli altri, ho lasciato il mio numero a tutti dato che la dipendente è molto carina. Poi mi ha invitato a cena sempre continuando a parlare di sé stessa per ore. E mi ha detto di vederci prima che parta se riusciamo o altrimenti appena torniamo. Boh, penso che alla fine @Back Door Man abbia ragione e la lascio parlare. Appena torno faccio qualcosa di diverso con lei tipo andare a passare una giornata fuori da Milano, al lago che ne so. Deve calare questa corazza mentale che si è costruita. Ha avuto dei traumi allucinanti che mi ha raccontato. E continua con questi tira e molla di segnali e poi distanziamento. È molto sola, esce con i suoi dipendenti in gruppo o con la sua dipendente, hanno tutti 25/23 anni. in tutto questo l'altra imprenditrice mi chiede di uscire alle 22 quando il giorno prima faceva la preziosa. Ce ne fosse una a posto. La seconda imprenditrice guadagna anche 20k euro al giorno in consulenze, roba da sistemarsi per la vita 😂 Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati