LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 20 minuti fa, Sensei10 ha scritto: No, ma fagliela una domanda Lasciami provocare, che mi diverto 😜 Sensei10 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Tututum tttsciu credo di avere bisogno di una traduzione
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 Ragazzi mi ha scritto per chiedermi una consulenza ai suoi dipendenti in settimana. Non so cosa risponderle. Non è un buon segno. Da una parte mi serve farlo lavorativamente, dall'altra sono già molto incazzato, mi sembra una manipolazione anche poco furba e palese
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 28 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: mi sembra una manipolazione cioè? cos'è che manipola?
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 (modificato) Siamo usciti solo una volta e sicuramente lo ha fatto per interesse non lavorativo. E' stata colpita dalle mie capacità di lavoro, questo di sicuro, perchè sono molto bravo. Ci lasciamo con l'intenzione di rivederci a breve. Ha un'impresa che non c'entra nulla con quello che faccio, non ho la minima idea di come io possa esserle d'aiuto nè di cosa esattamente voglia fare. La prima cosa che ti viene in mente di scrivermi è di propormi una consulenza? Non capisco, mi sembra che voglia sfruttarmi solo per il lavoro senza nemmeno avermi fatto una proposta per uscire prima. pensavo di risponderle: "Siamo già alla fase delle consulenze in famiglia? Vediamoci prima per parlarne" Poi sabato comunque ci andrò, voglio capire a questo punto cosa voglia fare di consulenza, è veramente impossibile che io possa aiutarla Mi è sembrata molto più intelligente per fare una minchiata del genere, è troppo palese che mi stai sfruttando, ci siamo visti una volta mica sono sotto da 2 mesi per te Modificato 26 Luglio 2021 da Like_a_Boss
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 E non puoi dire: ok vieni a cena da me che ne parliamo LSDB83 ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: E non puoi dire: ok vieni a cena da me che ne parliamo Non vivo ancora da solo purtroppo, ho dovuto aiutare economicamente i miei familiari e anche parecchio. Devo uscire in un locale per forza e la logistica non aiuta
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto: Non vivo ancora da solo purtroppo, ho dovuto aiutare economicamente i miei familiari e anche parecchio. Devo uscire in un locale per forza e la logistica non aiuta Ok comunque trasforma la cosa in un invito a cena. Potrebbe essersi inventata questa scusa perché non vuole chiederti direttamente di uscire. Ma importa?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 (modificato) Rilassati. Tu hai chiesto consigli qui, lei ha chiesto un consiglio a te; magari cercate la stessa cosa. Già una volta aveva detto che si imbarazzava a non sentirti; non ti eri più fatto vivo? Suvvia, a incazzarti sei sempre in tempo, e non è sexy. Ah, la logistica non ti è favorevole, e se non ho inteso male, ti sta chiedendo di andare da lei Modificato 26 Luglio 2021 da maidiremai LSDB83, vol-à-voile, Alexis2 e 1 altro ha reagito a questo 4
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 21 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: lo ha fatto per interesse non lavorativo. 21 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: mi sembra che voglia sfruttarmi solo per il lavoro 👀boh. 22 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto: "Siamo già alla fase delle consulenze in famiglia? Vediamoci prima per parlarne" un po' di simpatia non ne abbiamo eh. ostreatus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati