Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

No, ma fagliela una domanda

Lasciami provocare, che mi diverto 😜

• Haha 1
maidiremai
Inviato
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Tututum tttsciu

credo di avere bisogno di una traduzione

Like_a_Boss
Inviato

Ragazzi mi ha scritto per chiedermi una consulenza ai suoi dipendenti in settimana.
Non so cosa risponderle. Non è un buon segno. Da una parte mi serve farlo lavorativamente, dall'altra sono già molto incazzato, mi sembra una manipolazione anche poco furba e palese

Inviato
28 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

mi sembra una manipolazione

cioè? cos'è che manipola?

Like_a_Boss
Inviato (modificato)

Siamo usciti solo una volta e sicuramente lo ha fatto per interesse non lavorativo. E' stata colpita dalle mie capacità di lavoro, questo di sicuro, perchè sono molto bravo.

Ci lasciamo con l'intenzione di rivederci a breve.

Ha un'impresa che non c'entra nulla con quello che faccio, non ho la minima idea di come io possa esserle d'aiuto nè di cosa esattamente voglia fare.

La prima cosa che ti viene in mente di scrivermi è di propormi una consulenza? 

Non capisco, mi sembra che voglia sfruttarmi solo per il lavoro senza nemmeno avermi fatto una proposta per uscire prima.

pensavo di risponderle: 

"Siamo già alla fase delle consulenze in famiglia?
Vediamoci prima per parlarne"

Poi sabato comunque ci andrò, voglio capire a questo punto cosa voglia fare di consulenza, è veramente impossibile che io possa aiutarla

Mi è sembrata molto più intelligente per fare una minchiata del genere, è troppo palese che mi stai sfruttando, ci siamo visti una volta mica sono sotto da 2 mesi per te

Modificato da Like_a_Boss
PapuPetagna
Inviato

E non puoi dire: ok vieni a cena da me che ne parliamo 

• Mi piace! 1
Like_a_Boss
Inviato
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E non puoi dire: ok vieni a cena da me che ne parliamo 

Non vivo ancora da solo purtroppo, ho dovuto aiutare economicamente i miei familiari e anche parecchio.
Devo uscire in un locale per forza e la logistica non aiuta

PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non vivo ancora da solo purtroppo, ho dovuto aiutare economicamente i miei familiari e anche parecchio.
Devo uscire in un locale per forza e la logistica non aiuta

Ok comunque trasforma la cosa in un invito a cena. Potrebbe essersi inventata questa scusa perché non vuole chiederti direttamente di uscire. Ma importa?

maidiremai
Inviato (modificato)

Rilassati. Tu hai chiesto consigli qui, lei ha chiesto un consiglio a te; magari cercate la stessa cosa.

Già una volta aveva detto che si imbarazzava a non sentirti; non ti eri più fatto vivo? Suvvia, a incazzarti sei sempre in tempo, e non è sexy. 

Ah, la logistica non ti è favorevole, e se non ho inteso male, ti sta chiedendo di andare da lei 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 4
Inviato
21 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

lo ha fatto per interesse non lavorativo.

21 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

mi sembra che voglia sfruttarmi solo per il lavoro

👀boh.

22 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

"Siamo già alla fase delle consulenze in famiglia?
Vediamoci prima per parlarne"

un po' di simpatia non ne abbiamo eh.

• Mi piace! 1