Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Like_a_Boss
Inviato
1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

My two cents: è il suo modo (secondo me molto tenero e leggero) per vederti senza un invito diretto. Le piaci, buttati. (Ti ricordo anche che è rimasta fino a un probabile crollo fisico per sonno nella tua macchina in attesa di un bacio) 

Non hai tutti i torti, avrà dormito 5 ore per essere rimasta con me

Sensei10
Inviato
7 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Io la vorrei vedere prima. Sarò inesperto a mettere in pratica, ma di pali e friendzone ne ho presi, se una mi sta manipolando di persona lo capisco, specialmente se già mi sono posto il dubbio prima. Se mi scansa all'appuntamento su un bacio o altro, saprò che mi sta sfruttando.

Non avete comunque tutti i torti a dire che può essere una scusa per vedermi, perchè se ha il timore che io faccia il donnaiolo con lei non mi vedrebbe più dopo le ferie. Dovrei piacerle però parecchio perchè davvero le cose stiano così. E io mi ero fatto l'idea che fosse una facile e molto "sportiva" con gli uomini.

Senza sottonismi posso dire che una donna che non mi annoi e abbia così tanto con me in comune forse non l'ho mai trovata, non è nemmeno sta strafiga

Ho letto di corsa, a me sei molto simpatico. Lascia stare le idee e le tattiche, non la conosci. 

Però è molto garbata. Proponile un'uscita, con una battuta non invadente ("non ti libererai facilmente di me", e poi ti ha anche cercato). 

Ti servirebbe il parere di una donna, magari equilibrata. Magari anche sopra la media come testa. Spiritosa ma seria. Non troppo fissata con le strategie. Una che piace senza fingere... Aspetta, fammi pensare... 

@saekonogami

Inviato
10 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Lo Xanax ha fatto miracoli a tenermi sotto controllo ahaha perlomeno fisicamente

Mmhh

Ho letto i tuoi interventi ed infine questa risposta

Iscritto da anni ma pochi messaggi

Spero vivamente tu non sia un Troll

Stavolta voglio credere tu sia un uomo che chiede genuinamente consigli…

Marlenekuntz
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non hai tutti i torti, avrà dormito 5 ore per essere rimasta con me

🙌 ci sei arrivato finalmente! 😄 mamma + lavoratrice...

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 3
Like_a_Boss
Inviato
Adesso, -S- ha scritto:

Mmhh

Ho letto i tuoi interventi ed infine questa risposta

Iscritto da anni ma pochi messaggi

Spero vivamente tu non sia un Troll

Stavolta voglio credere tu sia un uomo che chiede genuinamente consigli…

No, ma perchè? se leggi i miei post precedenti capisci bene che sono una frana totale che si arrovella. Ho dovuto prendere veramente lo xanax ero agitato da 3 giorni. Semplicemente ho avuto pochissime occasioni, ho messo davanti il lavoro a tutto e non so a chi chiedere, ho pochi amici che possono essermi utili.

Sono qua alle 18 passate che non ho combinato nulla nelle ultime 2 ore di lavoro. 
Davvero non pensarlo non c'è ragione di farlo

• Grazie! 1
Like_a_Boss
Inviato

L'ho chiamata ora, ma non ha risposto

Sensei10
Inviato
1 ora fa, Like_a_Boss ha scritto:

L'ho chiamata ora, ma non ha risposto

Sì ma stai calmo

Marlenekuntz
Inviato
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Sì ma stai calmo

@Like_a_Boss, sarà impegnata (cena con il figlio o altro). Respira, ohm.

• Mi piace! 2
Doom Head
Inviato
4 minutes ago, Sensei10 said:

Sì ma stai calmo

"Non dirmi di stare calmo, cazzo! Sono calmissimo, non vedi?"

di_caprio_arrabbiato.gif

• Haha 2
Like_a_Boss
Inviato (modificato)

Ok ragazzi, avevate ragione su tutto. Cmq era al lavoro ancora..

Sono il solito pirla. 

Mi ha richiamato e mi ha tenuto 1 ora al telefono, parlando del più e del meno, l'ho invitata ha accettato subito.

La consulenza è una "farsa" non serve davvero, vuole che faccia da "motivatore" ai suoi dipendenti.

E' stata molto carina al telefono. Ho elucubrato tutto il pomeriggio sul fatto che volesse "fregarmi", sarà che con le donne ho zero capacità e che sul lavoro sono diffidente e manipolatore per necessità.

E ora dopo ringraziarvi per il supporto emotivo di oggi pomeriggio, prego, ricalcate la mano su quanto sono uno scemunito, ho proprio bisogno di sentirmelo dire, così me lo ricordo per la prossima volta!

Comunque ha una parlantina notevole pure al telefono la prossima volta dovrò fottermene e limonarmela pure mentre parla

Modificato da Like_a_Boss
  • Grazie! 1