Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato

Ascolta, si perde tempo con tante ritardate, dalle almeno una possibilità a questa che ti ha pure ricontattato e tu stai lì a guardare il capello. Ma manipolazione de che? Credimi, non sono questi i giochini a cui ti sottopone una donna. Anzi, farti fare da consulente si suoi dipendenti senza neanche conoscerti mi sembra un modo per farti entrare nel suo mondo. Le donne ti manipolano quando ti fanno credere di essere la tua anima gemella, quando s’interessano alle tue cose senza che gliene freghi un cazzo di quello che stai dicendo. Escici, mettile la mano sulla coscia....e la lingua in bocca.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Marlenekuntz
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Comunque ha una parlantina notevole pure al telefono la prossima volta dovrò fottermene e limonarmela pure mentre parla

L'approccio di @PapuPetagna mi sembra un pochino troppo irruente per una tenerona come lei: segui l'approccio di @maidiremai👇🏻 e non potrà nemmeno pensare che sei stato maleducato a interromperla mentre parlava 😉

Ma alla fine quando vi vedete? Prima di sabato o sabato con i suoi dipendenti?

Il 25/7/2021 at 13:40, maidiremai ha scritto:

(lei parli pure, intanto tocchi baci il lobo, il collo, se a quel punto tace io le direi piano anche nono, parla pure, mi interessa...).   

Modificato da Marlenekuntz
  • Haha 1
Sensei10
Inviato
13 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Comunque ha una parlantina notevole pure al telefono la prossima volta dovrò fottermene e limonarmela pure mentre parla

Hai rovinato tutto 😂 

Scherzi a parte, guarda che è normale, quando si hanno mille pensieri e non ci si conosce, pensarle tutte. 

Ed è difficile essere lucidi, anche se si crede di esserlo. 

Te l'ho detto, secondo me siete due dolcissimi imbranati, e ti prego di non leggere questo aggettivo in senso dispregiativo, perché non lo è per niente. 

Sii più fiducioso. E stalla a sentire.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Like_a_Boss
Inviato
36 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

L'approccio di @PapuPetagna mi sembra un pochino troppo irruente per una tenerona come lei: segui l'approccio di @maidiremai👇🏻 e non potrà nemmeno pensare che sei stato maleducato a interromperla mentre parlava 😉

Ma alla fine quando vi vedete? Prima di sabato o sabato con i suoi dipendenti?

Ci vediamo o giovedì o venerdì, voleva fare o domani o mercoledì perché giovedì ha il vaccino e ha paura di stare male, ma io non posso. Tanto è la prima dose, molto difficilmente avrà sintomi. Altro punto a favore del fatto che voleva riuscire a vedermi per forza.

Poi sabato mattina, mi ha detto di fare lo stronzo con i suoi dipendenti e di trattarli male 

Il fatto è che è stata molto carina, una che voleva fare il militare e che se le manchi di rispetto ti tira un calcio nei denti in tre secondi. Per me a questo punto è affascinante non c'è che dire. Una specie di chimera 

• Mi piace! 2
Like_a_Boss
Inviato
38 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Hai rovinato tutto 😂 

Scherzi a parte, guarda che è normale, quando si hanno mille pensieri e non ci si conosce, pensarle tutte. 

Ed è difficile essere lucidi, anche se si crede di esserlo. 

Te l'ho detto, secondo me siete due dolcissimi imbranati, e ti prego di non leggere questo aggettivo in senso dispregiativo, perché non lo è per niente. 

Sii più fiducioso. E stalla a sentire.

Non avrei mai detto che una così indipendente e con le palle potesse essere abbastanza tenera, ho ripreso un po' di fiducia in generale.

Figurati, anzi imbranato è dire poco

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
15 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Poi sabato mattina, mi ha detto di fare lo stronzo con i suoi dipendenti e di trattarli male

Essere tetragoni nel farsi rispettare, che non è facile, si può solo essere d'accordo; questa però, senz'altro più "facile", proprio boh.  Cos'è, la nipote di Starace (quello dell'Enel, non Achille, ma cambia poco)?

Avere rispetto è il primo passo per farsi rispettare, poi con chi non ricambia si va di conseguenza. Ma siamo in Italia, chissà come mai tanti se ne vanno, chissà come mai anche qui le aziende che si distinguono per la soddisfazione dei dipendenti hanno successo.

OT, ok, fine OT;  ma che tristezza.

C'era un'altra cosa che volevo dire, ma non vorrei sembrasse connessa a questa, quindi lascio stare.

Comunque sia, in bocca al lupo, anzi forse un in bocca al lupo in più         

Inviato
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ho letto di corsa, a me sei molto simpatico. Lascia stare le idee e le tattiche, non la conosci. 

Però è molto garbata. Proponile un'uscita, con una battuta non invadente ("non ti libererai facilmente di me", e poi ti ha anche cercato). 

Ti servirebbe il parere di una donna, magari equilibrata. Magari anche sopra la media come testa. Spiritosa ma seria. Non troppo fissata con le strategie. Una che piace senza fingere... Aspetta, fammi pensare... 

@saekonogami

Quanta stima Sensei caro😍

Arrivo tardi, scusate, ero in viaggio 

Se posso aggiungermi in coda, vorrei dire, che mentre Sensei è l'uomo perfetto in una relazione, il figomodesto di @PapuPetagna(donne sbrigatevi prima che la vicina lo agguanti) quanto ad abbordaggi, secondo me, anche stavolta ha dato il consiglio giusto

Baciarla finché parla 

Attenzione però, fondamentale il tempismo!!

Se parla del gatto in clinica veterinaria direi di no, ma quando noi donne iniziamo a straparlare del nulla, dovete fare come nei film, prenderci il viso tra le mani e baciarci

magari non aggiungeteci, "così ti stai zitta" , oppure magari sì se detto con la voce e lo sguardo giusto.. 

Cmq anche qui la manina mi sembra un buon segnale... 

❤️

• Mi piace! 3
Sensei10
Inviato
12 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Quanta stima Sensei caro😍

"Stima" 😂 

Beh sì, chiamiamola stima

Inviato
15 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

"Stima" 😂 

Beh sì, chiamiamola stima

"Pina tu mi ami?" 

"Ugo, io ti stimo molto" 

Like_a_Boss
Inviato
38 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Essere tetragoni nel farsi rispettare, che non è facile, si può solo essere d'accordo; questa però, senz'altro più "facile", proprio boh.  Cos'è, la nipote di Starace (quello dell'Enel, non Achille, ma cambia poco)?

Avere rispetto è il primo passo per farsi rispettare, poi con chi non ricambia si va di conseguenza. Ma siamo in Italia, chissà come mai tanti se ne vanno, chissà come mai anche qui le aziende che si distinguono per la soddisfazione dei dipendenti hanno successo.

OT, ok, fine OT;  ma che tristezza.

C'era un'altra cosa che volevo dire, ma non vorrei sembrasse connessa a questa, quindi lascio stare.

Comunque sia, in bocca al lupo, anzi forse un in bocca al lupo in più         

Vai tranquillo, fare lo stronzo nel senso buono del termine, stimolarli ad avere un obiettivo nella vita, che si può fare tutto ma che bisogna farsi il culo. Io non sono nemmeno laureato. Tutto qua. Se fosse autoritaria non andremmo mai d'accordo. Obiettivi, fiducia e ambizioni, punto. L'esempio che hai fatto tuo è esattamente il caso in cui lavoro io.

:)

Non preoccuparti comunque se hai altro da aggiungere, non sono uno che se la prende