Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Like_a_Boss
Inviato (modificato)
32 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Quanta stima Sensei caro😍

Arrivo tardi, scusate, ero in viaggio 

Se posso aggiungermi in coda, vorrei dire, che mentre Sensei è l'uomo perfetto in una relazione, il figomodesto di @PapuPetagna(donne sbrigatevi prima che la vicina lo agguanti) quanto ad abbordaggi, secondo me, anche stavolta ha dato il consiglio giusto

Baciarla finché parla 

Attenzione però, fondamentale il tempismo!!

Se parla del gatto in clinica veterinaria direi di no, ma quando noi donne iniziamo a straparlare del nulla, dovete fare come nei film, prenderci il viso tra le mani e baciarci

magari non aggiungeteci, "così ti stai zitta" , oppure magari sì se detto con la voce e lo sguardo giusto.. 

Cmq anche qui la manina mi sembra un buon segnale... 

❤️

Mah avrà speso tipo 1 ora a raccontarmi i suoi trascorsi da maschiaccio a 16 anni, infatti non sapevo bene come interromperla.. stavolta un modo lo troverò.

"Così ti stai zitta" non ho mai pensato di dirlo XD

Modificato da Like_a_Boss
  • Grazie! 1
Sensei10
Inviato
54 minuti fa, saekonogami ha scritto:

"Pina tu mi ami?" 

"Ugo, io ti stimo molto" 

Eggià.

Era "Moltissimo"

• Haha 1
maidiremai
Inviato (modificato)
1 ora fa, Like_a_Boss ha scritto:

Vai tranquillo, fare lo stronzo nel senso buono del termine, stimolarli ad avere un obiettivo nella vita, che si può fare tutto ma che bisogna farsi il culo. Io non sono nemmeno laureato. Tutto qua. Se fosse autoritaria non andremmo mai d'accordo. Obiettivi, fiducia e ambizioni, punto. L'esempio che hai fatto tuo è esattamente il caso in cui lavoro io.

:)

Non preoccuparti comunque se hai altro da aggiungere, non sono uno che se la prende

meglio così, non vedevo proprio il nesso con la motivazione.

Mi è capitato delle volte di essere, magari stressato, magari per grave causa scatenante, di essere stato stronzo, cioè di avere reazioni rettiliane ma comunque stronze; non è servito a nulla e ancora me le ricordo con disappunto dopo vent'anni e passa.

Volevo aggiungere che non devi, non bisogna dar troppo peso alle apparenze; ci sono tipe, pure anche abbastanza tamarre, che sembrano selvatiche in tutti sensi e invece sanno il fatto loro e la smollano difficilmente, solo se e quando hanno deciso, e altre più schive, magari proprio con l'aria innocente, che hanno un curriculum da rilegare con la costa, o perché l'aria schiva è mera apparenza, se non fossero timide farebbero sfracelli, e appena superano la remora iniziale puntano al comando,  o perché sono proprio di bocca buona, o semplicemente perché alle avances frontali ben organizzate cedono di schianto.

Visto che ho parlato di comportamento rettiliano, dico anche che mi pare che qui i cuoricini prendano più piede di quello che mi aspetterei; ovvero, senza nulla togliere all'importanza delle faccende di cuore, si trascura il fatto che la ferma determinazione di un uomo (non di uno zoticone sensorialmente menomato) ad ottenere il sesso con una donna resta sempre una delle doti preferite dal di lei istinto rettiliano, tatuata maori o timida che sia. Forse più della prestazione pura. 

(generalizzazione e schematizzazione riportate vanno lette con riguardo al contesto e al numero di parole usate)                 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Like_a_Boss
Inviato
18 ore fa, maidiremai ha scritto:

meglio così, non vedevo proprio il nesso con la motivazione.

Mi è capitato delle volte di essere, magari stressato, magari per grave causa scatenante, di essere stato stronzo, cioè di avere reazioni rettiliane ma comunque stronze; non è servito a nulla e ancora me le ricordo con disappunto dopo vent'anni e passa.

Volevo aggiungere che non devi, non bisogna dar troppo peso alle apparenze; ci sono tipe, pure anche abbastanza tamarre, che sembrano selvatiche in tutti sensi e invece sanno il fatto loro e la smollano difficilmente, solo se e quando hanno deciso, e altre più schive, magari proprio con l'aria innocente, che hanno un curriculum da rilegare con la costa, o perché l'aria schiva è mera apparenza, se non fossero timide farebbero sfracelli, e appena superano la remora iniziale puntano al comando,  o perché sono proprio di bocca buona, o semplicemente perché alle avances frontali ben organizzate cedono di schianto.

Visto che ho parlato di comportamento rettiliano, dico anche che mi pare che qui i cuoricini prendano più piede di quello che mi aspetterei; ovvero, senza nulla togliere all'importanza delle faccende di cuore, si trascura il fatto che la ferma determinazione di un uomo (non di uno zoticone sensorialmente menomato) ad ottenere il sesso con una donna resta sempre una delle doti preferite dal di lei istinto rettiliano, tatuata maori o timida che sia. Forse più della prestazione pura. 

(generalizzazione e schematizzazione riportate vanno lette con riguardo al contesto e al numero di parole usate)                 

Ho notato, difatti l'imprenditrice ricca e apparentemente per bene, di 29 anni, che mi tartassa di messaggi e sfoggia narcisismo, probabilmente è una di quelle che dici tu a cui stare attenti. Dato che mi ha invitato starò estremamente attento a quel che mi hai suggerito

PapuPetagna
Inviato

Ma non lo vedi, con il tempo tutto sembra avere un senso

free_dom
Inviato (modificato)
Il 26/7/2021 at 21:56, Like_a_Boss ha scritto:

Ci vediamo o giovedì o venerdì, voleva fare o domani o mercoledì perché giovedì ha il vaccino e ha paura di stare male, ma io non posso. Tanto è la prima dose, molto difficilmente avrà sintomi. Altro punto a favore del fatto che voleva riuscire a vedermi per forza.

Poi sabato mattina, mi ha detto di fare lo stronzo con i suoi dipendenti e di trattarli male 

Il fatto è che è stata molto carina, una che voleva fare il militare e che se le manchi di rispetto ti tira un calcio nei denti in tre secondi. Per me a questo punto è affascinante non c'è che dire. Una specie di chimera 

mamma mia che ansia hai....ma rilassati... dici che siete entrambi con posizioni lavorative dirigenziali ecc, dovresti essere uno deciso nella vita!! prendila baciala e stop, come va va amen

Modificato da free_dom
  • Mi piace! 1
Like_a_Boss
Inviato

Ragazzi ci sono uscito ieri. Stesso copione, contatto fisico, rimaniamo in macchina, riesco a creare momento di silenzio. 

"Lei mi ha detto: so cosa stai per fare ed è la stessa cosa che avresti fatto l'altra volta. Ma hai capito che non hai avuto il via libera. Non potremmo mai avere una frequentazione perché ci faremmo del male, soprattutto tu, e sono troppo grande per fare cazzate poco razionali.

Siamo usciti una seconda volta solo perché hai capito di non fare la prima mossa al primo appuntamento non avendo il via libera.

Mi ha colpito tutta la tua storia e quello che sai fare e ti ho voluto conoscere perché sei una persona molto interessante. Se vuoi possiamo vederci ancora ma questo lo deciderai tu, se ti andrà."

Alla fine avevo capito, in parte, già la prima volta a questo punto. E ha razionalizzato in maniera palese spiazzandomi. Sabato andrò a fare questa cosa della consulenza perché mi fa comodo se mi chiamerà altre volte. Tolto questo stop.

Ora, aldilà che ci sono rimasto male, gestendo comunque bene il rifiuto sul momento, volevo imparare qualcosa, dato che non ho capito nulla di come sia andata, avevo una marea di segnali e poi è andata in un modo totalmente inaspettato. I segnali c'erano pure ieri.

Va bene che ora ne ho un'altra con cui uscire che mi scrive (la terza è partita e la vedrò a fine ferie) però questa era una persona fuori dal comune e ci sono rimasto un po' male alla fine

Inviato
15 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

non ho capito nulla di come sia andata,

nemmeno io, e non è una battuta.

O trolli o questa non è centrata

• Mi piace! 2
Like_a_Boss
Inviato
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

nemmeno io, e non è una battuta.

O trolli o questa non è centrata

Macché troll, su momento ci sono rimasto veramente spiazzato. Mi aveva pure mandato le foto dei suoi outfit prima di uscire la prima volta, mi aveva detto "seduci e scappi" dopo che ero sparito. 

Ero convinto di vincere facile ieri sera. Altre due ore in macchina oltretutto! Sono così stanco oggi che ho dovuto chiedere la malattia da quanto poco ho dormito

• Haha 1
  • Sigh 1
maidiremai
Inviato

fio mio, non puoi aspettare sempre l'ultimo momento

• Mi piace! 2